frede, l'iPhone costa più 700 che 600 euro, perdonami, ma a me fa impressione vedere la fila che c'era per comprarselo
George hai la fissa per l'elettronica!!!Ti dirò...Mia figlia voleva andare a fare 3 giorni fuori con il suo compagno.Sai a quanti agriturismi ha telefonata per sentirsi rispondere,che erano tutti pieni,prenotati in precedenza e per 4 giorni!!!
Va bene che la metà degli agriturismi chiudono,perchè sono finti.Quelli veri,che sono aziende agricole,lavorano anche durante l'inverno.Inverni che nel sud non sono cosi cattivi.
Solo in posti sperduti,lontani scomodi da raggiungere c'era qualche posto...
C'è una parte della popolazione...soprat utto tra i liberi professionisti,che sono grande evasori....che la vita se la gode.Di certo non incontri per un lungo ponte lavorativo la classe operaia!Io vedo che mio figlio,e anche mio genero,hanno lavorati sabato e lunedi.
Il futuro è oggi....
frede, l'iPhone costa più 700 che 600 euro, perdonami, ma a me fa impressione vedere la fila che c'era per comprarselo
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Caro George,un soggiorno in un agriturismo vero,della durata 4 giorni per 1 persona costa €120 al giorno pensione completo...che fa € 480x 2=€ 960....che secondo me non è poco,se si consideri che siamo in bassa stagione!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
Il futuro è oggi....
Originariamente Scritto da frederika
OTSanta polenta ! Quasi quasi ne apro uno ! Ho tre camere da letto disponibili.
ci sono segnali indicatori che in realtà dicono ben poco sulla situazione reale.
oggi i giovani che hanno lavoro e non hanno progetti matrimoniali, sono i veri ricchi della società,
non hanno spese ma hanno reddito e possono permettersi di sperperarlo in divertimenti e nel superfluo.
Tutti gli articoli che si indirizzano a questa categoria (che è la categoria più ambita dai mercati) hanno prezzi assurdi.
Per contro le inaugurazioni di nuovi supercentri, sono spesso accompagnate da superofferte e supersconti
che sono proprio quello che chi deve fare i conti per arrivare a fine mese, va cercando.
Infine ma non in ultimo, per la maggioranza che nonostante la crisi mantiene il lavoro o il reddito,
di fatto la capacità di acquisto non diminuisce proprio, anzi a volte aumenta addirittura,
venendosi così a creare una netta distanza tra coloro che possono e coloro che invece sono ridotti in povertà.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Risposta OT.....noi abbiamo in città un B&B di 1 stanza!Originariamente Scritto da collenuccio
Il futuro è oggi....
Eh certo sarà perché stiam bene che il governo sono giorni che diventa scemo per trovare qualcosa da sottoporre all'Europa eh già...
Ah George... Ma va va!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||