Quando apre una cosa ci va tanta gente perché è facile trovare cose gratis o almeno scontate
Apre il centro commerciale, si blocca tutta Roma Nord - Corriere Roma
...... ma non c'era la crisi?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Quando apre una cosa ci va tanta gente perché è facile trovare cose gratis o almeno scontate
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Dall'articolo sembrerebbe che il grosso dei clienti si sia fiondato su telefonini e cose ad essi legate tutte, a veder bene, non certo indispensabili (Anch'io ho il telefonino: un Nokia da 29,60 Euro che mi basta e mi avanza anche se non fa le foto, non si collega ad Internet e non fa altro che inviare e ricevere telefonate e SMS).Originariamente Scritto da Seba82
Gente che non arriva alla terza settimana ? Non voglio dire di no; ce ne sarà anche, ma quanta ?)
se c'è la crisi e non arrivi a fine mese (bersani docet)Originariamente Scritto da Seba82
non ti fai la fila per l'iphone anche se te lo porti via scontato a 399 euro!
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
George per una volta ti do ragione(vedrai che questo causerà una nevicata in val padana!!)il darti ragione!
Mah,credo che in Italiaci sono un sacco di tesorietti nascosti...ma non in banca!!Sotto qualche mattone,materasso,o damigiana del vino(successo a dei amici nostri,trovarono tra le damigiane del vino,con la morte del padre una enorme damigiana zeppa di 1000 lire!!!Portatati alla banca d'Italia,valgono ancora!!!)![]()
Il futuro è oggi....
ehehehehe ce l'hai fissa con la padania, ma io mica abito in padania!Originariamente Scritto da frederika
![]()
(Epicuro)
Si comprano telefonini e magari non si mangia per comprarli, è questa la verità. Se non hai il telefonino non sei niente, in Italia.
Lo squalo sono meee
Se qualcuno rinuncia al vitto per il telefonino saranno cavoli suoi. Non sarò certo io a piangere per i suoi figli che muoiono di fame. Al mio paese natale si diceva: "cu è fissa si sta a so' casa" corrispondente al detto latino "neanche gli dei possono far qualcosa contro la stupidità umana".Originariamente Scritto da Seba82
Io non leggo la pubblicità stampata e cambio canale quando appare quella televisiva; se qualcosa mi pare utile per migliorare il mio modo di vivere ed ho le risorse per comprarla, bene, se mi pare inutile o al di fuori delle mie possibilità finanziarie ne faccio tranquillamente a meno e non mi sento socialmente menomato (anche perché del giudizio della gente non me ne frega un accidenti).
Quelli come te sono pochi...
Lo squalo sono meee
uh vero! di gente che gira con un telefonino che costa più dello stipendio che si piglia in un mese ce n'è e magari appena ne esce uno nuovo lo vanno pure a cambiaremai capiti...
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Lo debbo prendere come un complimento o come una critica ?Originariamente Scritto da Seba82
Se e' per questo in Italia abbiamo un cellulare e mezzo a testa e siamo i primi in europa, ma non si puo' dedurre da questo che siamo messi meglio degli altri. le motivazioni vanno ricercate altrove e temo non sian cosi' positive![]()
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
non bisogna mettere in dubbio però che la crisi in Italia persiste e peggiora. e questo ora lo sto notando coi miei occhi, nonostante io stessa qualche mese fa avevo pensato che ne stavamo uscendo. perlomeno non dalle mie parti ora.
è anche vero che i ristoranti il venerdì e il sabato sono pieni, e che, come già detto, non si rinuncia al telefonino o a sky per le partite....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Come un complimentoOriginariamente Scritto da collenuccio
![]()
Lo squalo sono meee
Il problema è che molti di quelli che fanno fatica a tirare a fine mese hanno un forte complesso di inferiorità per la loro situazione (complesso instillato anche dall'ambiente in cui si vive) e per questo comprano roba costosa, per fare in modo che la gente li rispetti e li tratti alla pari degli altri e non li tratti da pezzenti e/o con compatimento. Senza contare che di molte cose oramai non puoi quasi più fare a meno: internet per esempio; molte cose oramai sono state pensate per poter essere fatte solo online e non farle online ti porta grane e difficoltà maggiori.Originariamente Scritto da collenuccio
(Epicuro)
nell'articolo c'e' scritto che non c'e' stata la ressa che si attendeva. e anche se ci fosse stata, considerando il prodotto e il tipo di acquirenti, non vorrebbe comunque dir nulla. Il primo che si e' aggiudicato l'iphone "Dopo 18 ore di fila, e' stato faticoso ma lo rifarei''Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Ma quelli che fanno la coda sono i fissati della Apple
Lo squalo sono meee
C'è, eccome; neanche uno che abita su Urano potrebbe negarlo.Originariamente Scritto da georgeclooney
Il fatto è che noi italiani (in media), se c'è una cosa nella quale siamo i numeri 1 al mondo, è di fare i ricchi senza una lira, pardon un euro.
Resta il fatto che chi sta davvero male economicamente, al centro commerciale, in crocera, al ristorante di lusso, all'apple store..ecc, proprio non ci va, quindi risulta poco appariscente. Ma esiste.
ho sempre pensato che questa sia gente fuori dal mondo che non ha altro a cui pensareOriginariamente Scritto da amarok81
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||