MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 57
Like Tree19Likes
Questa discussione dal titolo Decreto sottosviluppo è all'interno del forum Chiacchiere politiche; E' da ieri pomeriggio che mi chiedo se la letterina l'hanno scritta su fogli di protocollo a ...
    L'avatar di zar2086
    zar2086 è  collegato Sani All

Decreto sottosviluppo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E' da ieri pomeriggio che mi chiedo se la letterina l'hanno scritta su fogli di protocollo a righe o a quadretti... e ora leggo sul corriere:

"Caro Herman, Caro José Manuel...
    ....
    ...
    Un abbraccio, Silvio"

Un fotomontaggio, una bufala... sicuramente o forse no. Boh.
    Peccato che non sia una bufala anche il contenuto. Quello è tremendamente vero.

Si trasformerà in legge oppure no? Irrilevante.
    Anche non dovesse passare, cosa che ovviamente mi auguro, avremo perso tempo e, forse per sempre, la possibilità di fare le scelte giuste.

Non ho più voglia di spiegare perché secondo me è tutto sbagliato. Ho scritto tante volte sull'aberrazione di questi modelli neo liberisti.
    Ora come ora, a meno di 45 anni, me ne sento addosso 90.

Ho perso la speranza.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Re: Decreto sottosviluppo

non ho ancora letto, se riesco ad aprire le pagine vado a guardare ora... l'ultima cosa che sapevo su questo decreto era un qualche cambiamento sulla commercializzazione della carne da pollame... una scelta forse rivoluzionaria ma d'altronde momenti difficili richiedono decisioni importanti
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

quella citata da zar è la lettera di impegni consegnata ieri all'UE e NON il decreto sviluppo.....
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Lettera di impegni che non sarà mai onorata. Non per caso, stanotte l'UE ha portato a 1.000 miliardi di euro le dotazioni del fondo salvastati, dandogli le dimensioni necessarie a fronteggiare l'eventuale crisi italiana .....

collenuccio non  è collegato Sani All

Ho letto la lettera sul Sole 24 Ore che l'ha pubblicata -dicono loro- integralmente.
    A differenza di Zar penso che contenga i semi per un rinnovamento totale della pubblica amministrazione ed un alleggerimento degli oneri indiretti (burocrazia) sull'imprenditoria, con conseguente balzo in avanti delle imprese.
    Temo, comunque, che leda troppi interessi consolidati per andare in porto così com'è e che finirà con l'essere il solito pannicello caldo per curare un tumore in metastasi.
    Sperem ben.
    georgeclooney and zorik64 like this.

L'avatar di zorik64

Infatti, non andrà mai in porto. Ma per lo meno, anche il centro-sinistra più cieco ora capirà in che vicolo ci stanno cacciando ....
    luca468 likes this.

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Infatti, non andrà mai in porto. Ma per lo meno, anche il centro-sinistra più cieco ora capirà in che vicolo ci stanno cacciando ....
    io credo invece che quella sia una grande vittoria del premier che in un sol colpo ha:

1) messo all'angolo la sinistra perchè se cade lui e sale la sinistra, quest'ultima sarà costretta a mantenere gli impegni con l'UE con grande indignazione dei propri elettori

2) se non cade si suppone riesca a realizzarla e quindi a ri-qualificare il centro-dx per le politiche del 2013 con grande possibilità di vittoria

3) ha messo all'angolo tremonti che ultimamente, pur riconoscendogli un immenso valore sul mantenimento dei conti, diceva sempre di no a tutto

4) questo è il centro-destra che voglio: ciak.... azione
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di zorik64

Il fatto è che il Governo non ha la maggioranza per fare nessuna di queste cose. Ma proprio nessuna. Alla fine, credo che avremo un governo tecnico sostenuto da una maggioranza trasversale che farà il lavoro sporco, prima di restituire la parola agli elettori. Comunque, anche così, secondo me finisce come in grecia: uso del fondo salvastati fino a cancellazione parziale del debito. Oggi ad Atene è un bel giorno, e sono contento per loro
    luca468 likes this.

il governo tecnico non potrà mai avere i numeri:

o governo di centro-dx o voto
    in ogni caso, chiunque governi dovrà mantenere gli impegni con l'UE, il cavaliere ha compiuto un capolavoro....
    .... dimenticavo, da quello che ho letto sono favorevolissimo agli impegni presi, anzi, era ora!
    (Epicuro)

L'avatar di zorik64

Al voto dovrebbe mandarci il Capo dello Stato. Non credo che lo farà
    luca468 likes this.

Al voto dovrebbe mandarci il Capo dello Stato. Non credo che lo farà
    se il governo cade, il capo dello stato può sperare di fare tutto quello che vuole ma se un altro governo trasversale non trova i numeri e non li ha, si metterà il cuore in pace e ci farà votare!

c'è però un altro aspetto che stai sottovalutando zorik..... ad 1 anno e rotti dalla pensione, quanti parlamentari secondo te sarebbero disposti a tornare al voto?
    (Epicuro)

L'avatar di zorik64

Pochi, molto pochi, e lo dicono apertamente.... Poi, chi ti ha detto che i numeri non si trovano?
    luca468 likes this.

L'avatar di zorik64

Tanto per darti l'idea dello scollamento: + GOVERNO:SCONTENTI PDL A BERLUSCONI,ORA PASSO INDIETRO ++
    APPELLO AL PREMIER,SERVE MAGGIORANZA ALLARGATA DOPO LETTERA A UE
    (ANSA) - ROMA, 27 OTT - Dopo il si' dell'Europa a Silvio
    Berlusconi le acque restano agitate nella maggioranza. Alcuni
    parlamentari del Pdl stanno lavorando ad una lettera-appello al
    premier, nella quale si chiede ancora a Berlusconi di fare un
    passo indietro e allargare la maggioranza, proprio per poter dar
    corso agli impegni assunti con l'Ue

Tanto per darti l'idea dello scollamento: + GOVERNO:SCONTENTI PDL A BERLUSCONI,ORA PASSO INDIETRO ++
    APPELLO AL PREMIER,SERVE MAGGIORANZA ALLARGATA DOPO LETTERA A UE
    (ANSA) - ROMA, 27 OTT - Dopo il si' dell'Europa a Silvio
    Berlusconi le acque restano agitate nella maggioranza. Alcuni
    parlamentari del Pdl stanno lavorando ad una lettera-appello al
    premier, nella quale si chiede ancora a Berlusconi di fare un
    passo indietro e allargare la maggioranza, proprio per poter dar
    corso agli impegni assunti con l'Ue
    non ho detto che non cada, anzi, è probabile, dico invece che una maggioranza senza pdl/lega non abbia i numeri
    (Epicuro)

L'avatar di zorik64

E chi ti ha detto che una parte del pdl non sosterrebbe un governo tecnico? I vari Pisanu, Scajola, eccetera???

E chi ti ha detto che una parte del pdl non sosterrebbe un governo tecnico? I vari Pisanu, Scajola, eccetera???
    guarda, da chi piglia 20mila al mese, potrei aspettarmi di tutto, anche un governo tecnico, speriamo di no, meglio il voto!
    luca468 likes this.
    (Epicuro)

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Ma come,per votare la fiducia al Berlusconi,i numeri ci sono.Che poi il partito radicale sta virando....stanno arrivando in massa a aiutare il cavaliere in difficoltà!
    Che classe politica miserabile!!!
    goldon likes this.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Ma come,per votare la fiducia al Berlusconi,i numeri ci sono.Che poi il partito radicale sta virando....stanno arrivando in massa a aiutare il cavaliere in difficoltà!
    i radicali sono feccia pura
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

collenuccio non  è collegato Sani All

A parte che si devono ai radicali le leggi sul divorzio e sull'aborto (leggi che non mi piacciono ma per i cui referendum abrogativi ho votato NO) e una continua sollecitazione, inascoltata, per rendere più efficiente e moderno il paese, feccia piuttosto erano gli esponenti dell'opposizione che volevano far cadere il governo non con un voto contrario che sapevano impossibile, ma col trucco di far mancare il numero legale. I radicali con la loro presenza hanno ripristinato la legalità parlamentare.

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    ecco cosa fa la disinformazione!
    i radicali, all'ultima fiducia hanno votato NO
    semmai sono stati "i soliti giornali" a fuorviare
    sapientemente e, naturalmente, qualcuno anche ci casca!
    ecco perchè io dico sempre: informatevi per vostro conto
    che il più delle volte sarete voi stessi a sgamare i giornalisti
    in malafede
    luca468 likes this.
    (Epicuro)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft