MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Like Tree3Likes
Questa discussione dal titolo ..... ancora su Pannella e sui radicali è all'interno del forum Chiacchiere politiche; tutti sanno che i radicali si sono presentati con il PD alle ultime politiche del 2008 e ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

..... ancora su Pannella e sui radicali

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    tutti sanno che i radicali si sono presentati con il PD alle ultime politiche del 2008 e tutti sanno che il gruppo dei radicali alla camera hanno sempre votato NO alla fiducia del governo berlusconi....

...... premesso questo, letti i vari post dei forumisti mi pongo una domanda

i radicali che hanno comunque votato sempre NO al cav., per disinformazione giornalistica sono stati "fustigati" perchè dipinti quali salvatori del governo Berlusconi, mettiamo "per assurdo" che invece passino con il cavaliere come minimo sarebbero accusati di tradimento e massacrati da sputi in faccia, allora io mi chiedo perchè stesso trattamento non fu riservato ai finiani che, anzi, sono portati in palmo di mano dalla sinistra?

bella coerenza eh?
    o sono santi entrambi o sono traditori entrambi.... o no?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Re: ..... ancora su Pannella e sui radicali

da quel che ho letto la polemica con i radicali è nata perchè non hanno rispettato gli accordi sull'entrare o meno a votare, poi non so tutti i pregressi della faccenda, ma qualche differenza mi pare ci sia, fini e compagnia sono usciti dalla maggioranza per disaccordi, i radicali stando ancora all'opposizione hanno fatto di testa loro facendo saltare la tattica, giusta o sbagliata che fosse, dell'opposizione, comunque ovvio che la sinistra tiri acqua al proprio mulino con fini, come la destra lo fa con gli ex responsabili... è il gioco delle parti
    goldon likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    da quel che ho letto la polemica con i radicali è nata perchè non hanno rispettato gli accordi sull'entrare o meno a votare, poi non so tutti i pregressi della faccenda, ma qualche differenza mi pare ci sia, fini e compagnia sono usciti dalla maggioranza per disaccordi, i radicali stando ancora all'opposizione hanno fatto di testa loro facendo saltare la tattica, giusta o sbagliata che fosse, dell'opposizione, comunque ovvio che la sinistra tiri acqua al proprio mulino con fini, come la destra lo fa con gli ex responsabili... è il gioco delle parti
    un plauso alla tua onestà intellettuale, anche se i responsabili sono quelli VOTATI NEL PDL che sono rientrati a casa loro, quindi non è la stessa cosa
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di tritratro

ma i responsabili non erano scilipoti calearo ecc...???
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

ma i responsabili non erano scilipoti calearo ecc...???
    sì anche
    ma il grosso dei responsabili è costituito da persone elette nel PDL poi andate con Fini e subito ritornate alla maggioranza quando i finiani volevano far cadere il governo
    (Epicuro)

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

la risposta è semplice:

i finiani dalla parte del male sono passati al bene

i radicali nel caso passassero a pdl ,passerebbero dal bene al male, e quindi avrebbero palesemente torto
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    sì anche
    ma il grosso dei responsabili è costituito da persone elette nel PDL poi andate con Fini e subito ritornate alla maggioranza quando i finiani volevano far cadere il governo
    mah... io penso che fini se ne sia andato sia per disaccordi sul programma che per ambizione personale, quelli che se ne sono andati per poi tornare all'ovile mi pare evidente si siano messi sul mercato... andando all'opposizione è ovvio che si va contro il governo, alla fine, come ho sempre creduto, credo ancora che siano tutti li a farsi i fatti propri e i non traditori sono davvero pochi... i radicali non so, più che traditori mi sembrano esibizionisti, stile bastian contrario... altra feccia inutile con stipendi da pashà...

L'avatar di amarok81
    amarok81 è  collegato Sani All

i radicali non so, più che traditori mi sembrano esibizionisti, stile bastian contrario... altra feccia inutile con stipendi da pashà...
    prima di appioppare giudizi generalisti e pressapochisti informarsi è sempre buona cosa , potresti avere piacevoli soprese..
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    prima di appioppare giudizi generalisti e pressapochisti informarsi è sempre buona cosa , potresti avere piacevoli soprese..
    ma dove mi informo??? il radicalese non lo capisco

L'avatar di amarok81

ma dove mi informo??? il radicalese non lo capisco
    sul sito ufficiale, ascoltando radio radicale, se non capisci qualcosa chiedi pure
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di tritratro

non capisco perchè pannella a domande specifiche cominci a parlare di tutt'altro, cosa che fa più di un politico, o perchè si schierino con gruppi avendo idee diverse o perchè siano entrati a votare, influendo o meno, sapendo che sarebbe scoppiata una polemica... a me sembra un tentativo di mettersi in mostra

L'avatar di amarok81

non capisco perchè pannella a domande specifiche cominci a parlare di tutt'altro, cosa che fa più di un politico, o perchè si schierino con gruppi avendo idee diverse o perchè siano entrati a votare, influendo o meno, sapendo che sarebbe scoppiata una polemica... a me sembra un tentativo di mettersi in mostra
    Pannella risponde alle domande, ha il difetto di prenderla sempre molto alla lontana ma non lo fa per sviare il discorso. Col pd hanno abbastanza punti in comune, ne han molti meno col pdl. Son andati a votare per rispetto dei propri principi, temevano quel che sarebbe successo ed infatti erano indecisi (mi pare che su 5 tre fossero favorevoli ad andare e due no, e quindi sono andati).

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

I radicali hanno perso il mio voto quando hanno candidato Cicciolina. Comunque Pannella, ultracentenario anche lui, dovrebbe andare a casa per tenere fede a quando 30 anni fa parlava di svecchiare le istituzioni.
    I leghisti hanno perso il mio voto quando hanno iniziato a parlare di secessione
    Berlusconi quando ha rifatto un governo con i leghisti dopo averne detto peste e corna
    Fini quando ha deciso di mettersi con Berlusconi2 ed i leghisti

.............non so piu' chi votare
    frederika likes this.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    I radicali hanno perso il mio voto quando hanno candidato Cicciolina. Comunque Pannella, ultracentenario anche lui, dovrebbe andare a casa per tenere fede a quando 30 anni fa parlava di svecchiare le istituzioni.
    I leghisti hanno perso il mio voto quando hanno iniziato a parlare di secessione
    Berlusconi quando ha rifatto un governo con i leghisti dopo averne detto peste e corna

Come non darti ragione!!!Ma credo che mi trasferisco alle stelle...5.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da cotto

e che è, non c'avete partiti in Australia
    cotto likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

I radicali non sono più quelli di una volta...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di amarok81

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    I radicali non sono più quelli di una volta...
    altra affermazione generalista e non basata sui fatti

L'avatar di Seba82

altra affermazione generalista e non basata sui fatti
    Dammi i fatti e giudicherò. A me pare che Pannella sia andato via letteralmente di testa, e il resto, a parte qualcosa, non mi pare tanto meglio. Stanno vivendo di rendita su quanto hanno fatto in passato.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di amarok81

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Dammi i fatti e giudicherò. A me pare che Pannella sia andato via letteralmente di testa, e il resto, a parte qualcosa, non mi pare tanto meglio. Stanno vivendo di rendita su quanto hanno fatto in passato.
    ma sei informato di cosa fanno quotidianamente? se non leggi sul sito ufficiale e su altri siti della galassia radicale o non ascolti radio radicale non puoi saperlo, i media non ne parlano, e quando ne parlano e per gettar loro mer.da addosso, com'è accaduto recentemente per il voto di fiducia.
    Pannella è sempre stato logorroico e poco chiaro, ma ad avercene politici così.

L'avatar di Seba82

Radio Radicale ogni tanto l'ascolto e do il merito perché sicuramente non ci sono tante radio così. Ma... sinceramente, tu dici che si parla dei radicali solo per parlarne male, ma io non vedo differenza di trattamento con altri partiti. Del PDL si parla apertamente dei programmi? Del PD? Della Lega? Certo, si sente qualcosa di più perché sono più votati, ma se si tratta di entrare nel merito, campa cavallo... quindi, per favore, non dire che sono trattati peggio degli altri.
    Lo squalo sono meee

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft