Non scrivere "te capi"...sono parole del Yanez!Originariamente Scritto da poveromartire
mio cortese amico poveromartire, ricordandole i suoi impegni religiosi, la prego cortesemente di contenere i suoi bollenti spiritiOriginariamente Scritto da poveromartire
![]()
E' certo che se lei fosse una povera martire, magari una Giovanna d'Arco de noartri, saprei bene come compensarla per la sua devozione
![]()
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Non scrivere "te capi"...sono parole del Yanez!Originariamente Scritto da poveromartire
Il futuro è oggi....
ma nu frede!!!Originariamente Scritto da frederika
è una poverAmartire
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
ma infatti per me santoro può dire quello che vuole ma alla rai, pagata da tutti i cittadini, persone come lui o sono superpartes o cambino canale: quindi, ben venga il santoro di oggi..... anche se, fra qualche mese, non saprà di che parlare senza il cavOriginariamente Scritto da poveromartire
....
come ben sai, a me piace molto controllare a posteriori, e quindi sono pronto a verificarlo fra un po, come ho sempre fatto
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Caro George ti capisco perfettamente....i matusa, in genere,
hanno qualche difficoltà a guardare aldilà del loro vecchio e stanco naso....
per cui...anche la conoscenza in tal senso farà il suo corso.....
![]()
per matusa ti riferisci a santoro vero?Originariamente Scritto da poveromartire
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Eh no, caro sordo finto sordo che più sordo non si può.....
Eh george......quante cose hai ancora da scoprire...
![]()
e meno male altrimenti sai che noiaOriginariamente Scritto da poveromartire
però almeno una cosa già la so: ciao vafly![]()
(Epicuro)
Comunque............ non mi incanti.... sappilo
![]()
ma tutti possono essere accusati di parzialità... il canone si paga con o senza santoro con la differenza che l'azienda rai con santoro aveva un utile mentre con il suo rimpiazzo, star academy, ha buttato soldi in un programma flop... nessuno è obbligato a guardarlo ma tanti decidevano di farlo, quindi annozero raccoglieva ascolti record producendo un utile, guadagno per l'azienda che non aveva bisogno dei soldi del canone per mandare in onda il programma visto che appunto gli incassi erano superiori alle spese... l'unico motivo per cui è stato chiuso è che era avverso ad una parte politica, altre ragioni valide non esistono... ma deve dircelo la politica cosa possiamo guardare in tv? il servizio pubblico è forse non pestare i piedi a nessuna fazione politica? sei felice di pagare il canone per un'azienda che scarta programmi di successo che portano guadagno e li butta in progetti fallimentari?Originariamente Scritto da georgeclooney
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||