Santoro non l'ho mai sopportato a dire la verità...
Michele Santoro è tornato, c'è un apposito canale su youtube per la sua nuova trasmissione, che verrà trasmessa in diverse reti locali, in barba a tutti i tentativi di oscurantismo e servilismo al potente di mamma rai..
Ieri c'è stata la prima puntata...
che ne pensate di questo nuovo tentativo rivoluzionario di fare dibattito politico??
forza Michele sono con te![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Santoro non l'ho mai sopportato a dire la verità...
ti perdono solo perchè sei tuOriginariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Santoro è fazioso....in maniera orribile.Vauro è fantastico e Travaglio l'adoro...mente acuta e da elefante.Si ho visto fino alle 22,poi mi è venuto un sonno...ma che sonno...
Già prima non lo guardavo quasi più....perchè su facebook mi arrivano tutte le magagne che ci sono in giro.Diciamo che mi considero sufficientemente aggiornata.
Magari la prossima volta...se mi ricordo.
Ma ti dico questo.Noi ci si litiga tra di noi...Ma per me qualsiasi politico che va in tv,o parla nel tg,non ha il diritto di parlare a nome mio...non voglio essere difesa da nessuno di costoro.
Perchè???
Perchè ho appena letta il resoconto dell'ultimo "accordo"fatto dalla classe politica sul aumento del loro salario,tutte le agevolazioni alla quale hanno diritto GRATIS!!!!!
Hanno votati TUTTI a favore...li sono come i figli della montanara,che erano tutti di frazioni opposti,si combattevano tra di loro....ma all'orario del pranzo,tutti mettevano i piedi sotto lo stesso desko,e tutti mangiavano la stessa minestra.![]()
Il futuro è oggi....
ormai è finita l'ora dei VIP... È l'ora della VAP (Voce Al Popolo)... La nostra coscienza guiderà l'onda del cambiamento. Mi è piaciuto molto il programma l'ho seguìto via radio. L'informazione tornerà libera. Mi dispiace solo per te goldon, credo il partito della gnocca non si faccia più... Puoi sempre pensare di fondarne uno tu di partito oppure associazione: "dura lex in topa libera"!
... E mentre continuo a sparare martoriate mi auguro che pò e dora rimangano lì dove sono...
ciao a tutti e un abbraccio agli alluvionati liguri
![]()
visto, è molto simile ad annozero, che era il programma più seguito della rai ma visto che anche quelli del pdl pagano il canone è GIUSTO che uno fazioso come santoro non possa essere visto da nessunoper lasciare spazio a personaggi superpartes come giuliano ferrara o augusto minzolini
, con la differenza che non c'erano santanche e simili ad urlare frasi sconnesse per non far capire agli spettatori quel che veniva detto, il risultato è stato buono direi! e soprattutto chi seguiva annozero è LIBERO di guardare ancora un programma senza che questo abbia l'approvazione del popolo delle LIBERTA'
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
vorrei sapere se chi si indignava di pagare il canone quando la rai trasmetteva annozero è felice di pagarlo per i viaggi a dubai di minzolinio per programmi di successo come star academy, chiuso alla terza puntata, che aveva preso il posto di annozero il giovedi sera e se non si chiedano se sia giusto che programmi guardati da milioni di persone, vedi luttazzi o celentano ad esempio, non vengano più trasmessi da anni perchè a qualcuno non piacciono... e chissà quanto dispiace al berluschino che la rai abbia un calo pauroso di ascolti
di sicuro non gli è mai passato per la testa che mandare in malora la rai porta vantaggi alla sua mediaset... nu... non è proprio il tipo
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Ma cosa vai immaginando?Qui comanda una minoranza,che imporre il suo volere,perchè con i soldi si può tutto,visto che tutti hanno un prezzo.Non nominare invano i berluschiniOriginariamente Scritto da tritratro
...perchè molti sono oramai in possesso del "mantello della invisibilità" di Harry Potter
...sono scomparsi.
Cmq vedrò di restare sveglia la prossima volta...Una domanda "importante"mi sfiora..qualche politico del PDL farà il "disubbidiente",partecipando al programma?Mi riferisco a un vero personaggio politico,non a quella massa di avventori del bar degli pescatori....che si esprimono con parolacce a tutto andare.Sarebbe la classe politica che ci rappresenta.Contenti i berluschini,se si riconoscono in questi personaggi!
Altro difetto della destra nei talk-show..qualora non gli suona giusta la suonata,allora si mettono ad interrompere con urli e gridi il discorso.Cosa che fa perdere il filo del discorso.Tipica azione da periferia.Lo fanno i bulli di quartiere...ma quelli arrivano alle mani.
Ma sta destra non si è ancora resa conto che i loro trucchetti oramai le conosciamo...sono azioni vile e danno prova di pochezza.![]()
Il futuro è oggi....
intervento impeccabileOriginariamente Scritto da frederika
![]()
mio religioso amico, non crucciarti per il mio destino.Originariamente Scritto da poveromartire
Ricorda che il mio è un movimento, che nasce dalla base e dalla pancia del popolo, e che non ha quindi bisogno di una struttura partitocratica.
Noi continueremo la nostra lotta anche senza il cavaliere, perchè il nucleo pulsante del nostro credo è nei nostri e cuori e nel...
Quindi, in alto i cuori in alto la vita, sum sum corda![]()
![]()
![]()
e come ricorda la mia firma... memento.....![]()
![]()
L'hanno chiuso quindi. Io l'ho abbandonato alla fine della prima puntata. Era un programma davvero difficile da reggere.Originariamente Scritto da tritratro
non guardavo santoro alla rai e non guarderò santoro nemmeno ora: di una cosa sono contento, finalmente con il mio canone non contribuisco a foraggiare il milionario santoro con le sue parole a senso unico!
tra l'altro tra non molto, quando cadrà berlusconi, rimarrà anche disoccupato, altrimenti con chi se la prenderà? mi offro volontario così almeno mi farà un pò di pubblicità gratis![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Sono persuaso che sia stato annozero a pagare la rai con il suo boom di share e non il contrario, comunque...Originariamente Scritto da georgeclooney
Ma, al dil à di questo, il fatto che 100.000 volenterosi, e io mi vergogno un po' di non averne fatto parte, con 10 euro a testa, hanno dimostrato come sia possibile creare da noi la nostra informazione, senza metterci a novanta rispetto ai capricci dei potenti, non apre secondo te una finestra di riflessione sul fatto che la tv di Santoro è una tv desiderata prepotentemente da molti italiani, al punto di mettersi le mani nelle tasche sempre più vuote per pagarsela da soli?
Spero inoltre che ti dia maggior soddisfazione devolvere il canone in trasmissioni trash come quelle citate da tritratro, che rappresentano il degrado e la decadenza di un paese che una volta era la culla della cultura, delle scienze e della civiltà![]()
![]()
Intanto qualche dato sugli ascolti![]()
Rainews24.it
Certamente finchè Berlusconi camperà sara oggetto di strali televisivi...ma non è detto che lo è perchè ha detto delle cose estremamente intelligente...anzi. ...Se vivesse tra la gente comune...i bambini lo avrebbero scanzonato,e nel bar nessuno lo avrebbe degnato pure un buongiorno.Salve l'ubriacone del quartiere,che si vende per un whisky.Originariamente Scritto da georgeclooney
Un tizio del quartiere che violentò la figlia....famiglia alquanto "poco intelligente",nessuna denuncia,ma la moglie andava sbandierando il fatto in giro...in modo che tutto sapevano.Quando entrava nel bar,nessuno lo salutava....solo l'ubriacone,perchè lo pagava il bicchierino di liquore
Scusa George,ma per che cosa dovresti fare pubblicità?
P.S....Ma hai perso il tuo mantello di Harry Potter????![]()
Il futuro è oggi....
per rispondere a goldon ed a frede
per me santoro è un bravo giornalista solo che non sta bene nelle reti pubbliche dove tutti i cittadini pagano il canone perchè è fortemente di parte: non sarà un caso che nessun politico si lamenti di vespa, che può piacere o no, ma di sicuro non è fazioso
p.s.: il mantello di harry potter deve avermelo fregato trikketrakke![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Vespa per forza non è un fazioso, sta sempre con chi è al governo
comunque, se non si vuole qualcuno di fazioso, allora via anche Ferrara e Minzolini, per la par condicio. Detto questo, Anno zero non l'ho mai visto, se non qualche pezzo su youtube... e credo che non guarderò neanche Servizio pubblico.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
È buona norma non criticare ciò che non si conosce (o che non si è visto). Santoro non ha criticato Berlusconi a senso unico, quindi caduto lui continuerà a fare la sua critica a chi rimane. Rimarrà senza lavoro il giorno in cui non ci saranno più maneggioni al governo nel nostro paese. Cioè quando questo paese cesserà di esistere, in sostanza - spero non prima di averlo lasciato.Originariamente Scritto da georgeclooney
Ammetto, però, che la tua abnegazione mi fa riflettere ogni volta che mi ci imbatto.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
sono d'accordo con te!Originariamente Scritto da Seba82
via ferrara
via minzolini
e via rai 3: ovvero la terza rete libera anch'essa dai faziosi ovvero quasi tutti
io sono da sempre per una rai privata e senza lottizzazione
(Epicuro)
mai quanto il tuo assolutismo e il mancato rispetto delle idee altrui, nel senso che io ho espresso quanto mi viene dal cervello, invece tu posti per bacchettare se le idee altrui non coincidono con le tueOriginariamente Scritto da mathman
(Epicuro)
ma george, visto che la rai dovrebbe fare servizio pubblico non dovrebbe essere il pubblico a decidere? santoro è antiberlusconiano verissimo, ma a differenza di ferrara e minzolini non è un lecchino che sta li a prendere soldi per difendere qualcuno... la cosa che distrugge la rai sono i politici, soprattutto se si considera che la maggioranza della rai è in mano al proprietario della concorrenza... ma a prescindere da questo che è un problema in più nemmeno gli altri dovrebbero starci... raitre è schierata a sinistra ok... intanto però dai vertici rai si sono affrettati a rinunciare ad un programma come 'vieni via con me' che aveva fatto ascolti record, a serena dandini che per la fascia oraria in cui andava in onda aveva ottimi ascolti, mentre il tg1, che continua a perdere spettatori va in onda indisturbato nonostante il direttore sia indagato per peculato e nonostante tarocchi addirittura dei servizi... giuliano ferrara guadagna 106 euro al secondo per un programma che perde ascolti dopo il tg1 ed ha un contratto per cui la rai deve mandaro in onda per tre anni indipendentemente dai risultati... quelli sono pagati con il canone, annozero o vieni via con me producevano un utile per la rai e il PUBBLICO a cui dovrebbe essere diretto il servizio apprezzava![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||