MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 161 a 167 di 167
Like Tree45Likes
Questa discussione dal titolo Dimissioni Diaboliche è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da collenuccio Fammi qualche esempio che conforti quanto detto. Credo che mesi di informazione alterata ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Re: Dimissioni Diaboliche

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Fammi qualche esempio che conforti quanto detto.
    Credo che mesi di informazione alterata in cui le sue televisioni ci dicevano che tutto andava a gonfie vele quando in realtà stavamo andando a rotta di collo verso il baratro siano un esempio sufficiente.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    E' vero diciamo più o meno la stessa cosa. Io ci vedo una malvagità perché l'Italia è il paese dove è nato e che dovrebbe amare. Quindi la sua indifferenza non è solo un'idiozia, ma un tradimento.
    Sì, capisco meglio il tuo punto di vista ora. Io amo il mio paese per molti aspetti, ma per molti altri lo detesto. Forse mi ci sento meno legato di te, per cui il suo tradimento per il paese per me risulta meno evidente rispetto alla violenza insista nel fatto di anteporre il proprio interesse a breve termine (perché ormai per lui non si tratta di futuro, ma di un presente prolungato ai pochi anni che gli restano) al futuro della mia generazione e delle prossime. Certo, a settanta e più anni è facile considerare con vigliaccheria che tra trenta o quarant'anni sarai morto e stramorto e chissenefrega se per allora l'Italia giacerà sul fondo di un mare di escrementi.
    zar2086 likes this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Come se le comprò, nessuno lo seppe mai.
    brevissimo riassunto (ma se utilizzi il search l'avrò già spiegata almeno 10 volte)
    qualsiasi imprenditore all'epoca (prima degli anni 90) poteva legittimamente accendere il trasmettitore radio o tv e trasmettere le proprie cose: ciò premesso, poi, è stato il mercato a far vincere alcuni e fallire altri!
    uno di quelli che "vinse" in termini di fatturato per meriti imprenditoriali fu proprio il cavaliere, ma poteva benissimo succedere con Agnelli piuttosto che con Ferrero (citati a caso) che però non ritennero di investire nelle tv!
    la legge mammì, la prima emanata per il riordino radio-tv non faceva altro che "legalizzare" lo status quo, in pratica in base ad un censimento chi trasmetteva era autorizzato a farlo da quel momento in poi, in base a delle regole e pagando una quota annuale. tutto chiaro? per cui, zar, se tu avessi investito nelle tv all'epoca ora saresti milionario, si trattava di una scommessa imprenditoriale ed il cav l'ha vinta
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Più che prevenuto, ce l'ho tra i maroni da 18 anni.
    Tu credi pure nella sua buonafede, nel suo tanto sbandierato amore per l'Italia.
    Io non ci credo.
    si ok, ci sta che abbiamo idee diverse anche se che possa essere un santo non lo credo nemmeno io!
    ma da qui a pensare esattamente l'opposto ce ne passa
    collenuccio likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di zar2086
    zar2086 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    brevissimo riassunto (ma se utilizzi il search l'avrò già spiegata almeno 10 volte)
    qualsiasi imprenditore all'epoca (prima degli anni 90) poteva legittimamente accendere il trasmettitore radio o tv e trasmettere le proprie cose: ciò premesso, poi, è stato il mercato a far vincere alcuni e fallire altri!
    uno di quelli che "vinse" in termini di fatturato per meriti imprenditoriali fu proprio il cavaliere, ma poteva benissimo succedere con Agnelli piuttosto che con Ferrero (citati a caso) che però non ritennero di investire nelle tv!
    la legge mammì, la prima emanata per il riordino radio-tv non faceva altro che "legalizzare" lo status quo, in pratica in base ad un censimento chi trasmetteva era autorizzato a farlo da quel momento in poi, in base a delle regole e pagando una quota annuale. tutto chiaro? per cui, zar, se tu avessi investito nelle tv all'epoca ora saresti milionario, si trattava di una scommessa imprenditoriale ed il cav l'ha vinta
    quoticina ina ina.
    Va la batèl, ca sèm su tuti - Teresa (alias Felice Musazzi)

quoticina ina ina.
    Va la batèl, ca sèm su tuti - Teresa (alias Felice Musazzi)
    1% sul fatturato la chiami quoticina? (sul fatturato eh, non sul risultato operativo )
    e prima era gratis
    (Epicuro)

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ........uno di quelli che "vinse" in termini di fatturato per meriti imprenditoriali fu proprio il cavaliere, ma poteva benissimo succedere con Agnelli piuttosto che con Ferrero (citati a caso) che però non ritennero di investire nelle tv!
    Mi daresti una definizione di meriti imprenditoriali?

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft