Va bene tutto va bene che è quello che è ma sta idea è da fulminati..
Sta girando la voce di una class action contro Berlusconi per farsi rimborsare i danni che ha provocato ai cittadini italiani. é una bellissima idea. Quanti di voi ci stanno?
Va bene tutto va bene che è quello che è ma sta idea è da fulminati..
E' ben difficile che io mi trovi d'accordo con Stefano28, ma questa è una delle poche volte.Originariamente Scritto da stefano28
Mi sta li...mister B.Ma cerco di restare obbiettivo.Berluscon i è stata votata dagli italiani...oh almeno di un certo percentuale.Era circondato da un partito di lecchini,nani e ballerine...tra quì c'erano politici riciclati di vecchi partiti.
In più girava una vera e propria cricca attorno al baricentro di nome mister B.
Se nessuno lo votava,se nessun politico ecc,ecc,lo appoggiavo...lui sarebbe rimasto al suo posto(magari era il carcere)e poteva succedere di tutto.
Ci sarebbe da condannare a pagare non solo lui...ma tutto il "sistema Berlusconi"!
Ogni dittatore che esiste/esisteva perchè era/è circondato da chi lo da la possibilità di esserlo.
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||