MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43
Like Tree9Likes
Questa discussione dal titolo Io non sono razzista ... o si? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da collenuccio Caspita ! Qui sono l'unico che avanza proposte radicali di cambiamento, proposte attuabili ...
    L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Re: Io non sono razzista ... o si?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Caspita ! Qui sono l'unico che avanza proposte radicali di cambiamento, proposte attuabili e non castelli in aria e adesso sono diventato un reazionario.
    L'unico? non farmi ridere, va... la mia proposta di tassare chi guadagna tanto per poi abbassare le tasse agli altri, mi pare una cosa che finora non è stata detta da nessuno. Intendo tasse continue, non la patrimoniale.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    L'ho sempre detto.

Il concetto che i patti siano da rispettare e che le leggi non possano avere effetto retroattivo è alla base del vivere civile dei paesi di civiltà occidentale. Provvedimenti come quelli auspicati in precedenza dovrebbero essere approvati da un parlamento composto di puri angeli che, però, considerino la ricchezza un peccato da punire. Siccome la ricchezza non è altro che (vedi Calvino) il segno della Grazia Divina è difficile trovare angeli che sfidino Dio su questo argomento. Che i codici possano essere cambiati è certo ma non al punto di diventare discriminatori e di violare l'uguaglianza dei cittadini. Ci sarebbe da riempire pagine e pagine sull'argomento ma tanto nessuno le leggerebbe per cui evito di perderci il mio tempo.
    Non sono contro la ricchezza, ma contro la mania di ricchezza.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

collenuccio non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    L'unico? non farmi ridere, va... la mia proposta di tassare chi guadagna tanto per poi abbassare le tasse agli altri, mi pare una cosa che finora non è stata detta da nessuno. Intendo tasse continue, non la patrimoniale.
    E' una proposta vecchia come il cucco, costantemente nei programmi delle sinistre (pagare tutti per pagare di meno) e, con le attuali aliquote fiscali, viene semplicemente glissata per legittima difesa. Reagan e Thatcher hanno mostrato come, abbassando le aliquote maggiori, chi evadeva o eludeva ha accettato di pagare le aliquote più ragionevoli e le entrate USA e GB sono aumentate.

ATTENZIONE, QUESTA E' UNA BATTUTA
    Oltre a tutto, paradossalmente, dal punto di vista dell'equità a pagare di più dovrebbero essere i poveri in quanto sono loro a fruire maggiormente dei servizi pubblici.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft