MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 96
Like Tree18Likes
Questa discussione dal titolo i processi ed i procedimenti..... è all'interno del forum Chiacchiere politiche; ..... a carico del cav Cessione Alitalia, cadono le accuse a Berlusconi - Corriere della Sera giusto ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Messaggio i processi ed i procedimenti.....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ..... a carico del cav

Cessione Alitalia, cadono le accuse a Berlusconi - Corriere della Sera

giusto per statistica e per un controllo a posteriori
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Re: i processi ed i procedimenti.....

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ..... a carico del cav

Scusa chi era quello che aveva scritto che B era il passato?Noi non lo pensiamo più....è fuori dalle nostre discussioni.
    Solo tu lo piangi dietro!!!
    George ho una brutta notizia,a Milano stanno raccogliende delle firme per fare una class action contro di lui..h.a...h.a...M sempre processi spuntano per il nostro ex?
    tritratro likes this.
    Il futuro è oggi....

no no frede
    a me, se posso, piace sempre verificare a posteriori
    e questa dell'Alitalia, se non ricordo male è stata una delle
    nostre discussioni!
    il bello è proprio questo e cioè verificare come vanno a finire
    certe pendenze! a me interessa a prescindere, magari a te interessava solo
    se il B stava al governo?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

collenuccio non  è collegato Sani All

a me interessa a prescindere, magari a te interessava solo
    se il B stava al governo?
    Questo è ovvio. Andato via lui il forum si è praticamente zittito. Non una parola sulle mazzette al PD ed all'UDC.
    Silenzio tombale sulle prevaricazioni golpiste di Napolitano (quando mai si è visto nominare un presidente del consiglio dei ministri mentre ce n'è uno in carica ?). Tutti zitti sulla formazione di un governo che comprende gli esponenti di quella finanza che non ha saputo né prevedere né contrastare la crisi.
    Poveri orfanelli ! Ma per fortuna ci pensano le procure a tenere vive le speranze degli attuali muti.
    Vuoi che proprio non ci scappi, ovviamente solo in primo grado, una condanna, anche piccola piccola, che li possa resuscitare ?
    Che abbiano fede; la speranza è sempre l'ultima dea.

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Questo è ovvio. Andato via lui il forum si è praticamente zittito. Non una parola sulle mazzette al PD ed all'UDC.
    Silenzio tombale sulle prevaricazioni golpiste di Napolitano (quando mai si è visto nominare un presidente del consiglio dei ministri mentre ce n'è uno in carica ?). Tutti zitti sulla formazione di un governo che comprende gli esponenti di quella finanza che non ha saputo né prevedere né contrastare la crisi.
    Poveri orfanelli ! Ma per fortuna ci pensano le procure a tenere vive le speranze degli attuali muti.
    Vuoi che proprio non ci scappi, ovviamente solo in primo grado, una condanna, anche piccola piccola, che li possa resuscitare ?
    Che abbiano fede; la speranza è sempre l'ultima dea.
    Ne sei proprio convinto?che non c'è più nulla da dire?Io direi che ci sarebbe da dire troppo.Ogni mattina in questo paese,a colazione abbiamo...capuccino con un Italia che frana,e lo scandalo quotidiano degli intrecci tra imprenditori e politici...Di fronte ai soldi non c'è ne destra e ne sinistra.Non fare finto che non lo sai!!!
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Ne sei proprio convinto?che non c'è più nulla da dire?Io direi che ci sarebbe da dire troppo.Ogni mattina in questo paese,a colazione abbiamo...capuccino con un Italia che frana,e lo scandalo quotidiano degli intrecci tra imprenditori e politici...Di fronte ai soldi non c'è ne destra e ne sinistra.Non fare finto che non lo sai!!!
    Scusami, ma non riesco proprio a capire il tuo commento. E' vero o no che nessuno è intervenuto sui problemi che ho esposto ?
    E' vero o no che per anni in questo forum si è discusso solo ed esclusivamente, o quasi, di Berlusconi e che ora non ne parla nessuno ?
    Io non ho parlato della situazione economica ma di quella politica con un governo nominato da un Capo dello Stato che non ne aveva il diritto fino alla fine del governo precedente; un governo formato in gran parte dalle stesse persone che hanno portato il paese allo sfascio.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    un governo formato in gran parte dalle stesse persone che hanno portato il paese allo sfascio.
    Beh, questo non mi pare proprio, piuttosto mi preoccupo dell'età media dei ministri
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Beh, questo non mi pare proprio, piuttosto mi preoccupo dell'età media dei ministri
    anch'io!
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

alt!

per cortesia questo 3D parla dei procedimenti del cav e non di altro: ringrazio tutti
    (Epicuro)

alt!

per cortesia questo 3D parla dei procedimenti del cav e non di altro: ringrazio tutti
    Hai ragione. Se non ricordo male a carico di Berlusconi ci sono ancora otto processi o, meglio, otto chiamate in giudizio di cui la più spinosa e campata in aria è quella relativa alle feste di Arcore. C'è ancora in ballo il discorso della corruzione di un giudice (su tre) per i quattrocentomila dollari di Mills, soldi la cui provenienza è tutta da accertare e che sarebbero serviti al cavaliere per autotruffarsi con le commissioni sui diritti d'autore. Degli altri sei non ricordo più le motivazioni se non per il fatto che, da quanto riportato da stampa e TV, sembrano bufale colossali; vedi tu se ti riesce di ripescarli. Ci scommetterei i gioielli di famiglia che finiranno tutte o in prescrizione o in assoluzioni perché "il fatto non sussiste" o "il fatto non costituisce reato", ovviamente precedute, per non far fare troppa brutta figura ai PM d'assalto, da condanne in primo grado.
    Non sono sicuro al 100% sul processo Mills che forse confondo con quello "All Iberian" ma è tale la valanga scaricata su Berlusconi che mi si perdonerà, spero l'incertezza.
    Comunque, come dici tu, meglio ragionare "a posteriori"

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

ma uffa poi non ditemi che parlo solo del berluschino eh!!! però colle mi pare siano due cose separate la corruzione del giudice e i soldi a mills, che tra l'altro se non sbaglio è stato anche condannato ma magari ricordo male... coomunque non mi pare che qui si siano impegnati per non far fare brutta figura ai pm... cioè è stato assolto no? poi dopo una condanna in primo grado, se è cosi sicuro della propria innocenza può sempre rinunciare alla prescrizione e dimostrare la sua assoluta estraneità ai fatti

ah e meno male che è meglio ragionare a posteriori l'hai già assolto da tutto ...ruby è la nipote di mubarak!!! paghiamola per non prostituirsi!!!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

kennet non  è collegato Sani All

Come detto a proposito del processo Mediatrade: Bene, benissimo, buon per lui.
    Godo invece che ultimamente si siano sopiti gli strepiti e le polemiche sui forum e in generale nel paese tutto, fra berluscones e anti-b., non se ne poteva veramente più.
    frederika and tritratro like this.

Processo mills

processo MILLS!

http://milano.corriere.it/milano/not...34555247.shtml

ecco un altro processo che finisce in nulla!
    chi paga i costi sostenuti dall'accusa? sempre noi!
    (Epicuro)

stefano28 non  è collegato Sani All

Re: Processo mills

ecco un altro processo che finisce in nulla!
    Per prescrizione.
    Capisco che per il tuo padrone non cambia, anzi lui spesso è a quello che punta, ma essere prosciolti perché un reato si è prescritto non equivale né ad essere colpevolo né ad essere innocenti.

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Per prescrizione.
    Capisco che per il tuo padrone non cambia, anzi lui spesso è a quello che punta, ma essere prosciolti perché un reato si è prescritto non equivale né ad essere colpevolo né ad essere innocenti.
    appunto! e io che ho detto?

mi autocito:

"un altro processo che finisce in nulla"

forse tu stefano sei contento di pagare ma io no, sarebbe anche ora che su queste cose pagasse l'accusa che poteva interrompere il processo ben sapendo che i termini erano scaduti anzichè insistere pervicacemente spendendo i soldi nostri! perchè caro mio, un processo del genere costa!

comunque non è questo il tema del 3D che invece vuole limitarsi alla verifica a posteriori di tutti i procedimenti ed i processi a carico del cav, ergo se qualcuno volesse discutere nel merito del singolo processo o del singolo dispositivo o di una sentenza, si apra un proprio 3D! ringrazio
    (Epicuro)

L'avatar di amarok81
    amarok81 è  collegato Sani All

ma la responsabilità non è dell'accusa, cosa c'entra? la responsabilità è del nostro sistema giudiziario e dei suoi tempi che permette a chi se li può permettere i migliori avvocati che cercano di tirarla per le lunghe il più possibile per far scattare la prescrizione.
    frederika likes this.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di frederika

Come avvenne con Andreotti...tirano cosi per le lunghe,che un processo va in prescrizione.Ma francamente solo davvero sollevato che non è più il nostro primo ministro...Per me era da condannare per lesa maestà di un intero popolo.Chi ha fatto fare certe figure nel mondo!
    goldon likes this.
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    ma la responsabilità non è dell'accusa, cosa c'entra? la responsabilità è del nostro sistema giudiziario e dei suoi tempi che permette a chi se li può permettere i migliori avvocati che cercano di tirarla per le lunghe il più possibile per far scattare la prescrizione.
    oppure la responsabilità è di chi (l'accusa) non riesce a terminare il dibattito entro i tempi previsti dalla legge ancorchè si fosse inventata, come in questo caso, lo slittamento della data del giorno in cui la somma, oggetto della presunta corruzione, fosse stata utilizzata e non quando invece fosse stata versata per far slittare in avanti la prescrizione di 2 anni cercando così di "fregare" un imputato che evidentemente dava fastidio

però questo è O.T. ma se volete, apriamo pure un nuovo 3D dove argomentare
    collenuccio likes this.
    (Epicuro)

stefano28 non  è collegato Sani All

appunto! e io che ho detto?
    mi autocito:
    Finisce in nulla perché la difesa è stata brava a tirarlo in lungo non perché l'imputato è stato dichiarato colpevole o innocente.
    In questo cavolo di paese con un avvocato sufficientemente furbo persino i nazisti di Norimberga sarebbero stati prosciolti per prescrizione.

comunque non è questo il tema del 3D che invece vuole limitarsi alla verifica a posteriori di tutti i procedimenti ed i processi a carico del cav, ergo se qualcuno volesse discutere nel merito del singolo processo o del singolo dispositivo o di una sentenza, si apra un proprio 3D! ringrazio
    Non è possibile discutere di un processo in cui non è stato possibile arrivare a una sentenza di condanna o assoluzione (intendo assoluzione per provata innocenza).
    La verità non la sapremo mai.

L'avatar di amarok81
    amarok81 è  collegato Sani All

oppure la responsabilità è di chi (l'accusa) non riesce a terminare il dibattito entro i tempi previsti dalla legge ancorchè si fosse inventata, come in questo caso, lo slittamento della data del giorno in cui la somma, oggetto della presunta corruzione, fosse stata utilizzata e non quando invece fosse stata versata per far slittare in avanti la prescrizione di 2 anni cercando così di "fregare" un imputato che evidentemente dava fastidio

però questo è O.T. ma se volete, apriamo pure un nuovo 3D dove argomentare
    no stai parlando del processo dove Mills è stato condannato in primo e secondo grado, in seguito alla condanna si è applicata la prescrizione in quanto il reato è stato valutato essersi compiuto un anno prima (non due).
    comunque non mi interessa aprire un 3d in merito
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft