Mi rendo conto ora che il grafico caricato si intuisce appena.
![]()
Non ho capito come mai, il jpg che ho caricato era leggibilissimo e bello grande.![]()
Ovviamente George, tu sei libero di credere che con il Cavaliere ancora al comando, Sarkosy e la Merkel avrebbero accettato di buon grado condividere con l'Italia il loro vertice e che nulla di quanto ho descritto sarebbe successo.
Che vuoi che ti dica?
Credici.
Mi rendo conto ora che il grafico caricato si intuisce appena.
![]()
Non ho capito come mai, il jpg che ho caricato era leggibilissimo e bello grande.![]()
ci sono 2 ipotesi:Originariamente Scritto da zar2086
1) non hai capito/non hai letto il mio 3D
2) deliberatamente vai O.T. dopo che avevo chiesto espressamente di NON deragliare sul berlusconi si/berlusconi no
cosa vuoi che ti risponda?
mah!
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Scusami George, ma non è proprio possibile non riferirsi alle dimissioni di Berlusconi e all'insediamento di Monti.Originariamente Scritto da georgeclooney
Perché tu apri il 3d proprio mettendo in discussione che ci sia una correlazione nell'andamento degli spread con queste cose.
I miei post non sono affatto OT, anzi.
Rispondono esattamente alla domanda che hai fatto, dicendo: No, non era per niente una "Bufala per cacciare il 'cattivo' e metterci il 'cetriolo'. Il rischio era concreto.
ora sei ITOriginariamente Scritto da zar2086
quindi c'era fretta ?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Assolutamente sì.Originariamente Scritto da georgeclooney
C'era fretta prima di tutto di cambiare il leader e questo è stato fatto.
Questa, che piaccia o meno, era una condizione pregiudiziale per ridare credibilità ad ogni eventale azione successiva del governo Italiano. Se non si fosse cambiato il leader, nessuno dei provvedimenti sarebbe servito, perché sarebbe mancata la fiducia dei partners Europei, delle Commissione e del Consiglio Europeo.
Rimane, ovviamente, ancora urgentente l'azione del governo Italiano e delle istituzioni Europee. E' urgente, ma possibile. Prima era urgente e impossibile.
a me sembra che tu voglia parlare di vino ma pretendendo che non sia citata l'uva..... mah!Originariamente Scritto da georgeclooney
Zar ha esposto uno degli aspetti per cui era urgente il cambiamento del presidente del consiglio
(potremmo anche non citarlo o riferirci a lui semplicemente come "il precedente" ma di fatto egli resta!)
Io stesso ho esposto altri aspetti per cui era urgente il cambio del "precedente" col "nuovo"
Quindi il fatti in tema è che chi diceva che "il precedente" era da cambiare urgentemente
aveva delle ragioni per farlo (a prescindere dal fatto che si può pensare che ha solo preso la palla al balzo
[e peraltro secondo me la ha anche presa violentemente sui denti] )
Del resto che forti ragioni per il cambio della guardia ci fossero
lo evidenzia anche il fatto che "il precedente" si è dimesso pur avendo ancora la fiducia.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
La fretta è stata solo un pretesto.Originariamente Scritto da georgeclooney
Originariamente Scritto da centoxcento
non pretendo affatto che mi si dia ragione, anzi!
quello che mi dà fastidio è che si vada O.T. per impantanare il 3D che io stesso ho aperto!
un grazie a centopercento che ha centrato l'argomento
(Epicuro)
ecco a cosa serve il governo Monti, e ben venga un governo tecnico se queste sono le prime iniziative![]()
![]()
Costi della politica: stop ai vitalizi - Italia - l'Unità
il vento cambia, e i magnaccia hanno finito di succhiare la mammella dello Stato![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
qui credo che tutti siano d'accordo, anzi, io taglierei ancora di più, però non è questo l'argomento del 3DOriginariamente Scritto da goldon
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||