Ad usum Emmae .
Originariamente Scritto da frederika
tristemente ti devo quotare!
io l'ho sempre detto che un governo tecnico
è quanto di peggio possa capitare ad una nazione
come l'Italia ed ancora peggio poi se i tecnici
provengono dalle banche!
quando io scrissi, dopo la caduta del governo precedente, che
preferivo un governo eletto di sinistra che questi signori (io notoriamente di centro-destra), ti lascio
ben intendere quale male avessi prefigurato
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ad usum Emmae .
non mi ricordo se ne parlevamo su questo 3D, comunque ecco qui un esempio
dove prendere risorse anzichè vessare i cittadini con nuove tasse
http://www.gazzettino.it/articolo.ph...355&sez=ITALIA
"Acquisto caccia F-35, bufera sul governo
«15 miliardi costo folle, Monti ci ripensi»"
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Se le cifre sono esatte, in effetti debbo perfino, e mi pesa, dare ragione a Di Pietro: ma che accidenti ce ne dobbiamo fare di supercaccia che sarebbero cari (così dall'articolo) perfino per Israele che pure è circondata da nemici in armi mentre da noi l'unica invasione è quella degli immigrati e dei criminali per i quali i supercaccia non servono.
Il Costarica ha abolito le forze armate da circa quarant'anni e non è stato occupato dagli stati vicini, Abbiamo paura che eliminando le nostre FA veniamo conquistati da San Marino, dal Vaticano o dalla Svizzera ?
I francesi e i tedeschi, senza colpo ferire, si sono già accaparrati mezz'Italia e noi continuiamo a buttar via soldi nelle "missioni di pace" che o sono effettivamente militari (Afghanistan e Iraq, tanto per dire) o hanno una funzione di polizia che meglio sarebbe impiegata nello Stivale, fra le Alpi ed il mare.
Secondo me questo governo c'entra poco con la decisione di comprare i caccia. Comunque, se ci fosse qualche possibilità di bloccare l'acquisto, sarebbe meglio utilizzarla.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
quoto e sottoscrivo!Originariamente Scritto da collenuccio
questi nostri professoroni tecnici super pagati anzichè aumentare le tasse si mettano a studiare i contratti ed il metodo per annullare, ancorchè parzialmente, questi inutili sprechi: ma no, troppo semplice aumentare le imposizioni non s fa nessuna fatica
(Epicuro)
http://www.ilpost.it/2011/12/08/la-s...mbardieri-f-35Originariamente Scritto da georgeclooney
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Bel sito...sommando all'articolo che ha postato George...che dire,ha tutto l'aspetto di posti di lavoro che verranno messi in pericolo...Se poi è una coproduzione tra diversi paesi,allora la cosa si fa ancora difficile.Ma quando i soldi non ci sono,allora si fa un passo indietro per causa di forze maggiore.Se lo dobbiamo fare noi i comuni cittadini,deve valere anche per i generali italiani,che vogliono sempre giocare a fare la guerra,e essere dati il bravo dagli americani perché siamo sempre i primi in fila.Originariamente Scritto da amarok81
Non c'è dubbio che spira vento di possibile guerra con l'Iran...le notizie di questi giorni non sono confortevoli.
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||