MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By georgeclooney
Questa discussione dal titolo santoro, io l'avevo detto è all'interno del forum Chiacchiere politiche; attenzione! nessuna provocazione sarà ammessa in questo 3D che invece vuol proporsi solo come commento basato su ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

santoro, io l'avevo detto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    attenzione!
    nessuna provocazione sarà ammessa in questo 3D che invece vuol proporsi solo come commento basato su un dato di fatto scaturito dai dati di ascolto

fatta debita premessa ecco i dati di ascolto di santoro

Quello che più preoccupa è il calo, costante, matematico, puntata dopo puntata. Ecco com’è andata:

puntata 1: 2.838.000 (12,03% share)

puntata 2: 2.633.000 (10.42% share)

puntata 3: 2.380.000 (9.70% share)

puntata 4: 2.012.000 (8.08% share)

puntata 5: 2.019.000 (8.01% share)

puntata 6: 1.164.000 (4.99% share)

Dall'inizio del nuovo programma, Michele Santoro ha perso due telespettatori su tre. Risultato decisamente negativo!
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Re: santoro, io l'avevo detto

il giornalista santoro a mio avviso è un bravo giornalista, qual è stato il suo errore?
    fossilizzarsi contro una sola persona, è inevitabile che ora rimastone orfano paghi dazio!
    altro esempio è stato il benigni soporifero dell'altro giorno ospite di fiorello
    che ne pensate?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

uh l'ultima ne ha persi un botto certo resta difficile fare molti ascolti sulle varie tv regionali, appena iniziato il programma aveva più visibilità, ma uno che sta a casa a girare i canali magari nemmeno passa su quelli locali e avendo meno risonanza magari nemmeno si ricorda che il giovedi c'è santoro
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    uh l'ultima ne ha persi un botto certo resta difficile fare molti ascolti sulle varie tv regionali, appena iniziato il programma aveva più visibilità, ma uno che sta a casa a girare i canali magari nemmeno passa su quelli locali e avendo meno risonanza magari nemmeno si ricorda che il giovedi c'è santoro
    sì anche questo è plausibile: però se ne ha fatti tanti la prima puntata è segno che la gente sapeva dove cercarlo

attenzione: ho trovato i dati di ascolto in rete e ho fatto copia/incolla perciò non me ne assumo responsabilità alcuna
    (Epicuro)

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    il giornalista santoro a mio avviso è un bravo giornalista, qual è stato il suo errore?
    fossilizzarsi contro una sola persona, è inevitabile che ora rimastone orfano paghi dazio!
    altro esempio è stato il benigni soporifero dell'altro giorno ospite di fiorello
    che ne pensate?
    non lo so... che l'antiberlusconismo sia il suo cavallo di battaglia non c'è dubbio, ma ho visto qualche puntata di servizio pubblico ed è un programma interessante in cui si parla anche di altro, secondo me il dazio lo paga soprattutto per le piattaforme a disposizione che danno molta meno visibilità dei 6 canali 'classici' poi certo berlusconi fa fare più ascolti di monti
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

non lo so... che l'antiberlusconismo sia il suo cavallo di battaglia non c'è dubbio, ma ho visto qualche puntata di servizio pubblico ed è un programma interessante in cui si parla anche di altro, secondo me il dazio lo paga soprattutto per le piattaforme a disposizione che danno molta meno visibilità dei 6 canali 'classici' poi certo berlusconi fa fare più ascolti di monti
    anch'io preferisco santoro quando non fa antiberlusconismo (attenzione, facesse antibersani direi lo stesso), probabilmente tri, tu sei uno che ne apprezza lo stile giornalistico che se non è anti è davvero di qualità
    (Epicuro)

L'avatar di tritratro

sì anche questo è plausibile: però se ne ha fatti tanti la prima puntata è segno che la gente sapeva dove cercarlo

attenzione: ho trovato i dati di ascolto in rete e ho fatto copia/incolla perciò non me ne assumo responsabilità alcuna
    certo, ma col tempo probabilmente viene meno la 'memoria' di cercarlo o la curiosità
    se sono giusti mi spiace, ci vorrebbe un'alternativa valida al duopolio raiset, mediaset è di una delle parti, la rai più o meno anche e comunque resta sempre politicizzata... sarebbe ora ci fosse un cambiamento

L'avatar di tritratro

anch'io preferisco santoro quando non fa antiberlusconismo (attenzione, facesse antibersani direi lo stesso), probabilmente tri, tu sei uno che ne apprezza lo stile giornalistico che se non è anti è davvero di qualità
    mi piace lo spirito critico, sia quando lo usa con berlusconi che quando lo usa con altri, in fondo berlusconi ha monopolizzato l'attenzione del dibattito politico su di se per anni, quindi è anche logico che santoro, come gli altri, parlasse soprattutto di lui

mi piace lo spirito critico, sia quando lo usa con berlusconi che quando lo usa con altri, in fondo berlusconi ha monopolizzato l'attenzione del dibattito politico su di se per anni, quindi è anche logico che santoro, come gli altri, parlasse soprattutto di lui
    parlare sì, ci mancherebbe
    quello a cui mi riferisco io era quando si facevano i processi mediatici anche con l'ausilio di attori tipo fiction, dai, in una rai pagata da tutti era un assurdo
    collenuccio likes this.
    (Epicuro)

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

non so se queste statistiche sullo share tengano conto del fatto che la trasmissione è liberamente seguibile su youtube in un canale apposito denominato ServizioPubblico, che pubblica per intero la puntata, ovvero non spezzettata, come avviene per molti altri filmati in youtube, e ciò probabilmente incentiva la visione online, anzichè il nomadismo via zapping per beccare la tv locale di turno..

io perlomeno ho visto gli episodi sempre su youtube

per quei dati di share io sarei un non spettatore, in realtà la trasmissione la guardo eccome, su internet
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft