MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo Eppure ho trovato la notizia che cercavo. è all'interno del forum Chiacchiere politiche; nocensura.com: ESCLUSIVO - ECCO IL VERO OBIETTIVO DI MONTI: TROVARE 125 MILIARDI DI EURO ... Qualcosa si ...
    L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Eppure ho trovato la notizia che cercavo.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    nocensura.com: ESCLUSIVO - ECCO IL VERO OBIETTIVO DI MONTI: TROVARE 125 MILIARDI DI EURO ...
    Qualcosa si incomincia a capire...gli attacchi alla nostra borsa erano manipolati!!!!Credo che anche un bambino lo capisce...servivano per spingersi verso una donazione di sangue(soldi)per entrare nel club....Già non ho visto titoloni sui giornali...giusto qualche vaga indicazione che c'è la firma a fine anno.
    Invece ogni giorno ci stanno facendo il lavaggio al cervello.....siamo ancora in pericolo di default,è necessario fare grandi sacrifici....
    Il futuro è oggi....

collenuccio non  è collegato Sani All

Re: Eppure ho trovato la notizia che cercavo.

Se non è vero è comunque molto verosimile. Essendoci purtroppo invischiati in un'Europa comunitaria ma non federale, senza un governo europeo che coordini le politiche delle singole nazioni ma con una burocrazia forse peggiore di quella nazionale dobbiamo ingoiare l'olio di ricino.
    Dove cavolo andranno a trovare i milioni che mancano all'appello ? Non certo dagli evasori che, in quanto tali, non figurano nelle liste dell'Agenzia delle Entrate.
    E bravi i Padri Costituenti che hanno escluso dai referendum abrogativi i patti internazionali !
    A Milano si dice "ciapa su e porta a ca".
    Prenditelo .....e rassegnati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft