MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree6Likes
  • 2 Post By collenuccio
  • 2 Post By giovy9
  • 1 Post By nonnolibero
  • 1 Post By georgeclooney
Questa discussione dal titolo Farsi belli senza rischiare. è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Anche al Senato, ieri, abbiamo avuto le sceneggiate dell'Italia dei Valori e della Lega. Sono perfettamente d'accordo ...
    collenuccio non  è collegato Sani All

Farsi belli senza rischiare.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Anche al Senato, ieri, abbiamo avuto le sceneggiate dell'Italia dei Valori e della Lega.
    Sono perfettamente d'accordo con quanto ha detto Calderoli e quasi d'accordo perfino con l'IdV ma ho l'impressione che entrambi i due partiti non facciano altro che recitare la parte degli oppositori solo per guadagnare voti fra tutti i cittadini imbufaliti dalla stretta fiscale. Molto comodo opporsi quando è evidente che l'opposizione è del tutto ininfluente sul risultato della votazione per cui non si rischia di far cadere il governo con le inevitabili conseguenze economiche e politiche.
    frederika and zar2086 like this.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Re: Farsi belli senza rischiare.

ieri sera ho cercato di ascoltare Di Pietro, e mi sono stupita che ancora non sia riuscito a imparare a parlare dopo tanti anni!!

quello che stanno facendo è la solita telenovela. Ragazzi, siamo allo sfascio, inutile girarci intorno. proprio la lega poi che l'altro giorno ha evitato che due dei suoi sindaci al sud si dovessero dimettere (o da senatori) solo per non perdere i voti...

no. decisamente io oggi, se ci fossero le elezioni, non saprei a chi votare. e me ne rammarico
    frederika and zar2086 like this.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

nonnolibero non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    no. decisamente io oggi, se ci fossero le elezioni, non saprei a chi votare. e me ne rammarico
    Penso che saranno in molti a non saper chi votare, anzi credo che alle prossime elezioni la percentuale di chi non si presenterà più neanche ai seggi salirà in modo pazzesco.
    Che gli esponenti dei nostri partiti quardassero più alle proprie tasche che al bene comune non è cero una novità, quello che è cambiato. imho, è che da qualche anno a questa parte non ci sono più neanche gruppi parlamentari o sociali in cui immedesimarci.
    Frasi come "art. 18 -toccarlo ora è da matti" o "manca la forza di accettare i sacrifici" mi lasciano molto più che allibito
    georgeclooney likes this.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Anche al Senato, ieri, abbiamo avuto le sceneggiate dell'Italia dei Valori e della Lega.
    Sono perfettamente d'accordo con quanto ha detto Calderoli e quasi d'accordo perfino con l'IdV ma ho l'impressione che entrambi i due partiti non facciano altro che recitare la parte degli oppositori solo per guadagnare voti fra tutti i cittadini imbufaliti dalla stretta fiscale. Molto comodo opporsi quando è evidente che l'opposizione è del tutto ininfluente sul risultato della votazione per cui non si rischia di far cadere il governo con le inevitabili conseguenze economiche e politiche.
    perdonami, ma secondo te parimenti il PDL ed il PD ti sei mai chiesto perchè votano sì a questo governo?
    è semplice: i primi perchè stanno indietro nei sondaggi e nel tempo sperano di recuparare, i secondi invece perchè, ancorchè potenziali vincitori delle prossime elezioni, non saprebbero che fare posto che litigherebbero su tutto!

quindi tutti agiscono per proprio tornaconto: solo che, a mio avviso, perlomeno lega ed idv hanno avuto le bolas di dire di no a questo provvedimento salva conti europa ma ammazza italia: quindi io, salvo nuovi movimenti con facce nuove, alle prossime elezioni premierò uno di questi 2 partiti
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    quindi io, salvo nuovi movimenti con facce nuove, alle prossime elezioni premierò uno di questi 2 partiti
    Concordando con la prima parte del post, rimane il fatto che Lega e IdV con la loro tattica hanno guadagnato almeno un elettore (forse due con me), senza minimamente cambiare la situazione.
    Questa volta mi sa che sarà dura tanto per il Pdl quanto per il Pd.

Concordando con la prima parte del post, rimane il fatto che Lega e IdV con la loro tattica hanno guadagnato almeno un elettore (forse due con me), senza minimamente cambiare la situazione.
    Questa volta mi sa che sarà dura tanto per il Pdl quanto per il Pd.

non farà statistica ma almeno credo si possa ritenere un orientamento:
    nel mio ufficio siamo in 14: alle ultime elezioni 12 votarono sinistra PD, 2 (fra cui io) PDL.... oggi sono tutti incaxxati neri e voterebbero 10 Lega e 4 non sanno (ma comunque non PDL nè PD)
    certo non fa sondaggio, però....
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

IDV è nato come partito antiberlusconi, e senza avere l'uomo nero a cui sparare riamane un movimento
    privo di fisionomia, per cui non può far altro che questo.

Per la Lega il discorso è diverso, la sua posizione è coerente con le ragioni stesse della sua esistenza,
    tutto quello che porta il potere sempre più lontano verso l'europa e lontano dalla gente
    è ovviamente l'opposto di quello che è il suo disegno politico.

In questo è coerente,
    ciò non significa che abbia sicuramente il mio voto, manca che prenda una posizione nettamente
    contro la caccia per questo.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Sulla lega sono d'accordo, il discorso torna. Ma IDV aveva affermato sin da principio, prima ancora che il governo Monti entrasse in carica, che non avrebbe sostenuto con un sì cieco, una manovra ancora da studiare e da programmare di cui nessuno sapeva nulla. L'opposizione dell'iDV è coerente con quanto già fatto in precedenza.
    IDV, prima ancora della caduta del governo Berlusconi, aveva sostenuto, anzi lo aveva detto proprio Di Pietro, che con l'avvento di un governo tecnico non avrebbe dato un assenso acritico, ma avrebbe seguito passo passo l'operato del nuovo governo per riservarsi di opporsi o di avvallare la manovra, una volta evidenziatene i contenuti.

Vedendo oggi, che alla fin delle finite, i contenuti della manovra lacrime e sangue disegnano uno schema a due tempi: tempi lunghissimi e di continue reticenze quando c'è da toccare i poteri forti, le lobbies, le corporazioni, e velocità supersonica nel mazziare i soliti poveri cristi, credo che l'opporsi dell'IDV sia perfettamente coerente con quanto affermato prima, durante e dopo il governo Berlusconi, e ora con il governo tecnico, che più un governo tecnico, mi sembra tanto un governo politico legato dalle solite cricche che manovrano le decisioni sempre e solo dalla stessa parte
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    Sulla lega sono d'accordo, il discorso torna. Ma IDV aveva affermato sin da principio, prima ancora che il governo Monti entrasse in carica, che non avrebbe sostenuto con un sì cieco, una manovra ancora da studiare e da programmare di cui nessuno sapeva nulla. L'opposizione dell'iDV è coerente con quanto già fatto in precedenza.
    IDV, prima ancora della caduta del governo Berlusconi, aveva sostenuto, anzi lo aveva detto proprio Di Pietro, che con l'avvento di un governo tecnico non avrebbe dato un assenso acritico, ma avrebbe seguito passo passo l'operato del nuovo governo per riservarsi di opporsi o di avvallare la manovra, una volta evidenziatene i contenuti.

Vedendo oggi, che alla fin delle finite, i contenuti della manovra lacrime e sangue disegnano uno schema a due tempi: tempi lunghissimi e di continue reticenze quando c'è da toccare i poteri forti, le lobbies, le corporazioni, e velocità supersonica nel mazziare i soliti poveri cristi, credo che l'opporsi dell'IDV sia perfettamente coerente con quanto affermato prima, durante e dopo il governo Berlusconi, e ora con il governo tecnico, che più un governo tecnico, mi sembra tanto un governo politico legato dalle solite cricche che manovrano le decisioni sempre e solo dalla stessa parte
    ineccepibile sono d'accordo con te
    e sappi che io non amo l'IDV eppure ammetto
    che è come dici te, perchè se prima era solo un
    partito antiberlusconiano ora ha avuto le bolas
    di votare no alla manovra ammazza italiani mentre
    poteva benissimo allinearsi al PD
    goldon likes this.
    (Epicuro)

ineccepibile sono d'accordo con te
    e sappi che io non amo l'IDV eppure ammetto che è come dici te, perchè se prima era solo un partito antiberlusconiano ora ha avuto le bolas di votare no alla manovra ammazza italiani mentre poteva benissimo allinearsi al PD
    Nulla da eccepire: ma il mio dubbio rimane sempre lo stesso: fanno opposizione dura e pura per principio o perché sanno che la loro opposizione, pur non contando niente, attira il voto degli scontenti ?

Nulla da eccepire: ma il mio dubbio rimane sempre lo stesso: fanno opposizione dura e pura per principio o perché sanno che la loro opposizione, pur non contando niente, attira il voto degli scontenti ?

dubbio lecito
    ma d'altronde io potrei dire
    PDL-PD-UDC votano la manovra ad occhi chiusi salvo poi dichiarare che non è la loro manovra! serietà o calcoli elettorali?
    (Epicuro)

dubbio lecito
    ma d'altronde io potrei dire
    PDL-PD-UDC votano la manovra ad occhi chiusi salvo poi dichiarare che non è la loro manovra! serietà o calcoli elettorali?
    Dubbio tuo altrettanto condivisibile, ma per loro c'è in gioco la tenuta di un governo che gli cava (forse, ma ci credo poco) le castagne dal fuoco e che se cadesse li lascerebbe nella palta più puzzolente.

kennet non  è collegato Sani All

In effetti concordo (eccetto che sulle farneticazioni di calderoli): un tantinello troppo comodo fare gli idealisti duri e puri adesso.
    Personalmente spero che non siano tanti quelli che si faranno fregare da questa farsa, e i sondaggi che ho sentito qua e la sembrerebbero confermarlo; ma in effetti da qui alle elezioni di cose ne possono succedere, e a quanto sembra gli italiani, in quanto elettori, hanno la memoria piuttosto corta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft