MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By tritratro
Questa discussione dal titolo pessimismo cosmico o verità? Mario Monicelli è all'interno del forum Chiacchiere politiche; sono rimasto folgorato da questa intervista a Mario Monicelli, mi sento allineato al suo pensiero, e anche ...
    L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

pessimismo cosmico o verità? Mario Monicelli

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    sono rimasto folgorato da questa intervista a Mario Monicelli, mi sento allineato al suo pensiero, e anche al suo modo pessimista di vedere la realtà italiana....

volevo condividerla perchè mi sembra interessante

http://www.youtube.com/watch?v=YeR7whMvREI
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Re: pessimismo cosmico o verità? Mario Monicelli

mmm 'sta sera non mi apre youtube ma la ascolterò
    ...e tu dirai 'che me ne frega?'
    e io 'niente ma non posso nemmeno quotare, quindi scrivo dove riesco nell'attesa'
    e tu 'attesa di cosa?'
    e io 'fatti i caxxi tuoi!!!'
    poveromartire likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

collenuccio non  è collegato Sani All

Ho apprezzato Monicelli come uno dei migliori registi italiani, ma questa intervista non mi è piaciuta per nulla.
    Col pessimismo radicale del "è tutto marcio, tutto da buttar via" non si arriva da nessuna parte.
    La rivoluzione che lui auspica non si capisce chi la dovrebbe fare: le rivoluzioni le fanno i poveri e gli oppressi e in italia i primi sono sempre meno e l'oppressione si estrinseca nelle tasse e nella burocrazia, che sono il collante dello "Stato sociale" che riesce a far vivere decentemente l'enorme maggioranza della popolazione; a spese di chi lavora si mantengono schiere di fannulloni e di burocrati. Il tutto con l'approvazione di chi fruisce dei "servizi" erogati dal Moloch.
    Facciamo la rivoluzione contro l'INPS e contro il SSN che si mangiano circa metà delle retribuzioni ?
    Grande il regista, meno grande l'intervistato.

Grazie gordon per link
    Anche io mi sento allineata con il pensiero di Monicelli. Soprattutto sposo il punto sulla speranza che ha espresso come io non sarei mai stata in grado di fare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft