mmm 'sta sera non mi apre youtubema la ascolterò
...e tu dirai 'che me ne frega?'
e io 'niente ma non posso nemmeno quotare, quindi scrivo dove riesco nell'attesa'
e tu 'attesa di cosa?'
e io 'fatti i caxxi tuoi!!!'![]()
sono rimasto folgorato da questa intervista a Mario Monicelli, mi sento allineato al suo pensiero, e anche al suo modo pessimista di vedere la realtà italiana....
volevo condividerla perchè mi sembra interessante![]()
http://www.youtube.com/watch?v=YeR7whMvREI
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
mmm 'sta sera non mi apre youtubema la ascolterò
...e tu dirai 'che me ne frega?'
e io 'niente ma non posso nemmeno quotare, quindi scrivo dove riesco nell'attesa'
e tu 'attesa di cosa?'
e io 'fatti i caxxi tuoi!!!'![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Ho apprezzato Monicelli come uno dei migliori registi italiani, ma questa intervista non mi è piaciuta per nulla.
Col pessimismo radicale del "è tutto marcio, tutto da buttar via" non si arriva da nessuna parte.
La rivoluzione che lui auspica non si capisce chi la dovrebbe fare: le rivoluzioni le fanno i poveri e gli oppressi e in italia i primi sono sempre meno e l'oppressione si estrinseca nelle tasse e nella burocrazia, che sono il collante dello "Stato sociale" che riesce a far vivere decentemente l'enorme maggioranza della popolazione; a spese di chi lavora si mantengono schiere di fannulloni e di burocrati. Il tutto con l'approvazione di chi fruisce dei "servizi" erogati dal Moloch.
Facciamo la rivoluzione contro l'INPS e contro il SSN che si mangiano circa metà delle retribuzioni ?
Grande il regista, meno grande l'intervistato.
Grazie gordon per link
Anche io mi sento allineata con il pensiero di Monicelli. Soprattutto sposo il punto sulla speranza che ha espresso come io non sarei mai stata in grado di fare.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||