MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 60 di 60
Like Tree32Likes
Questa discussione dal titolo ecco ciò che viene censurato dai media italiani è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da giovy9 TUTTE LE STRADE SONO CHIUSE PER PROTESTA, MA NEI TG NAZIONALI NESSUNO NE ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Re: ecco ciò che viene censurato dai media italiani

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    TUTTE LE STRADE SONO CHIUSE PER PROTESTA, MA NEI TG NAZIONALI NESSUNO NE PARLA! VOGLIONO METTERCI IL BAVAGLIO, STIAMO PROTESTANDO PERCHE' NON SI PUO' ANDARE AVANTI PIU' COSI'!!! LA SICILIA E' L'UNICA REGIONE NELLA QUALE IL CARBURANTE COSTA DI PIU' CHE IN TUTTA LA NAZIONE, SI TEME CHE LE GRANDI COMPAGNIE FACCIANO CARTELLO

stanno acnora protestando in effetti. per altri 3 gg dicono. agricoltori e camionisti si sono messi d'accordo. i prodotto agricoli che viaggiano su strada, e la benzina che è super cara.
    strade bloccate.
    oltre a fb io l'ho sentito sulle radio.
    a leggere zar sembra che tutti stiano zitti perchè questo era l'unico metodo per salvare l'Italia, ma io so che non è così perchè ovviamente c'è qualcuno a cui va bene così ma c'è anche una larga fetta di persone che è incaxxata nera e lo sviluppo di queste proteste in sicilia ne è la dimostrazione: ora c'è da chiedersi perchè i media oscurano queste notizie?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Citazione Originariamente Scritto da poveromartire
    Tranquilla, stesso discorso anche in calabria.
    Anche se io avrei una piccola precisazione da aggiungere:
    le grandi compagnie petrolifere imponevano già una situazione di cartello
    e lo stato non ha mosso un dito per impedire questo reato
    tanto più che lo stato stesso continua a caricare, nel costo della benzina,
    tasse che in teoria non siamo più tenuti a pagare e di alcuna utilità per il paese...
    io ho un amico che è un dirigente di una famosa compagnia petrolifera: ebbene, premesso che lui dice che tutte le compagnie sono farabutte, il problema maggiore sul costo della benzina sono le accise e l'iva che viene calcolata sulle accise
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

poveromartire Ospite

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    a leggere zar sembra che tutti stiano zitti perchè questo era l'unico metodo per salvare l'Italia, ma io so che non è così perchè ovviamente c'è qualcuno a cui va bene così ma c'è anche una larga fetta di persone che è incaxxata nera e lo sviluppo di queste proteste in sicilia ne è la dimostrazione: ora c'è da chiedersi perchè i media oscurano queste notizie?
    I motivi possono essere tanti, george...
    di fatto non parlarne è come separare una protesta legittima dalla vita quotidiana
    come se fosse un'entità a parte.....
    la nostra vita attuale è già impregnata di ingiustizia e corruzione da più di 20 anni.
    c'è chi ha il coraggio di uscire allo scoperto e fermare questa lenta ed inesorabile carneficina...
    i movimenti sono più d'uno...la gente si aggrega........qui non è più una questione di partiti
    o vita politica
    qui è una questione di vita civile negata alla massa non servile.......
    georgeclooney likes this.

poveromartire Ospite

io ho un amico che è un dirigente di una famosa compagnia petrolifera: ebbene, premesso che lui dice che tutte le compagnie sono farabutte, il problema maggiore sul costo della benzina sono le accise e l'iva che viene calcolata sulle accise
    su questo non v'è dubbio....
    ma mi spieghi dov è la concorrenza?
    non stiamo parlando di un monopolio....
    non sorge il dubbio che la concomitanza di 2 fattori determini il prezzo attuale?
    politica + cartello?
    il tuo amico, in fondo, ha confermato quello che già si sapeva da anni.

su questo non v'è dubbio....
    ma mi spieghi dov è la concorrenza?
    non stiamo parlando di un monopolio....
    non sorge il dubbio che la concomitanza di 2 fattori determini il prezzo attuale?
    politica + cartello?
    il tuo amico, in fondo, ha confermato quello che già si sapeva da anni.
    la concorrenza non c'è perchè tra le compagnie si mettono d'accordo!
    ma ciò è uguale in tutta europa con il piccolo particolare che in Italia,
    in più sulla benzina ci sono accise più alte e quindi questo fa lievitare il prezzo
    (Epicuro)

poveromartire Ospite

la concorrenza non c'è perchè tra le compagnie si mettono d'accordo!
    ma ciò è uguale in tutta europa con il piccolo particolare che in Italia,
    in più sulla benzina ci sono accise più alte e quindi questo fa lievitare il prezzo
    E fammi capire:
    se si mettono d'accordo....dove sta la concorrenza?
    perchè quando si parla di competizione, globalizzazione
    tocca solo il popolo e mai compagnie petrolifere o caste varie?
    forse non è chiaro un concetto:
    con la competizione la gente non sopravvive!
    questo, nell'epoca della civiltà e del suo progresso,
    può essere ancora un discorso fattibile?

E fammi capire:
    se si mettono d'accordo....dove sta la concorrenza?
    perchè quando si parla di competizione, globalizzazione
    tocca solo il popolo e mai compagnie petrolifere o caste varie?
    forse non è chiaro un concetto:
    con la competizione la gente non sopravvive!
    questo, nell'epoca della civiltà e del suo progresso,
    può essere ancora un discorso fattibile?
    vafly, stiamo dicendo la stessa cosa e cioè che non c'è concorrenza tra le compagnie
    una volta tanto siamo d'accordo
    poveromartire likes this.
    (Epicuro)

poveromartire Ospite

vafly, stiamo dicendo la stessa cosa e cioè che non c'è concorrenza tra le compagnie
    una volta tanto siamo d'accordo
    Ma è un miracolo!!!!

non ti illudere di trovare un punto in comune con me...
    se dovesse realmente esserci......lo devi sudare.....

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

Torno a leggere la sezione dopo mesi di malattia e vi trovo peggio di quando ho smesso di scrivere. Data una recente esperienza che mi ha permesso di constatare da vicino il funzionamento della sanità italiana mi sento in DIRITTO di criticare il sistema Italia mantenuto dalle MIE tasse. Sta storia dei governi fantocci in Europa è tristemente verissima! Peccato che si omette di dire che VOI italiani avete votato in maggioranza pdl pd e terzo polo, dunque siete tutti coresponsabili di questo immane disastro. Io continuo sempre a sperare in qualche rivoluzionario con gli attributi d'acciaio che tolga la libertà a VOI immeritevoli e la consegni nelle mani dei pochi eroi rimasti in Italia che, a mio giudizio, avrebbero tutto il diritto di passare sopra i vostri IMMERITATI diritti. Purtroppo non sarà così!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

uno dei problemi è che quelli a cui interessa hanno mooooolti più soldi, chi paga per avere spazi pubblicitari in televisione?
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Torno a leggere la sezione dopo mesi di malattia e vi trovo peggio di quando ho smesso di scrivere. Data una recente esperienza che mi ha permesso di constatare da vicino il funzionamento della sanità italiana mi sento in DIRITTO di criticare il sistema Italia mantenuto dalle MIE tasse. Sta storia dei governi fantocci in Europa è tristemente verissima! Peccato che si omette di dire che VOI italiani avete votato in maggioranza pdl pd e terzo polo, dunque siete tutti coresponsabili di questo immane disastro. Io continuo sempre a sperare in qualche rivoluzionario con gli attributi d'acciaio che tolga la libertà a VOI immeritevoli e la consegni nelle mani dei pochi eroi rimasti in Italia che, a mio giudizio, avrebbero tutto il diritto di passare sopra i vostri IMMERITATI diritti. Purtroppo non sarà così!
    beh dai io non ho mai votato comunque non proponi niente di nuovo, uno che toglie la liberta altrui mettendola in mano di pochi per privare gli altri dei propri diritti si chiama dittatura
    georgeclooney likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Citazione Originariamente Scritto da luca468
    certo è che la sanità non funziona al meglio in alcune zone d'Italia, ma questo non significa che fa schifo dappertutto, anzi, io che per malattia personale ho dovuto fruire dei servizi sanitari posso solo che parlarne bene: appuntamenti di esami specifici addirittura in settimana o al massimo quella successiva ed alla fine, che è quello che più conta, mi hanno guarito
    poveromartire likes this.
    (Epicuro)

L'avatar di luca468

Vivo in una regione del nord che dovrebbe avere la così detta "sanità virtuosa"... tutte ca.... Se non mi fossi rivolto privatamente a dei medici avrei ancora il problema...

Detto questo, risponderò brevemente a tiritaro:

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    si chiama dittatura
    Appunto speriamo rientri in vigore perché la meritate tutti!

collenuccio non  è collegato Sani All

Ovviamente il dittatore dovresti essere tu, o sbaglio ?
    frederika likes this.

L'avatar di luca468

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Ovviamente il dittatore dovresti essere tu, o sbaglio ?
    Sei sveglio hehehe

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Sulla faccenda della Sicilia oramai si parla...ma è in rete che si trovano i commenti e filmati degli siciliani.Da qualche parte si parla di infiltrazioni di estrema destra...assenza della sinistra.Ma io ho capito che non vogliono ingerenza dei pariti...solo che mi chiedo,con chi vogliono dialogare allora.Si parla di energia a costi proibitivi, classe politica corrotta...mah secondo me tutto questo vale anche per il resto dell'Italia.Il movimento secondo la web si sta allargando alla Calabria...e si spera a tutta la penisola.
    Cmq nel fra tempo ci sono i danni alla agricoltura,serre coltura...merce già confezionata e non più spedito,pompe della benzine a secco,negozi svuotati....mah.
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    e si spera a tutta la penisola.
    Cmq nel fra tempo ci sono i danni alla agricoltura,serre coltura...merce già confezionata e non più spedito,pompe della benzine a secco,negozi svuotati....mah.
    Questo tipo di protesta, alla fin fine, danneggia chi la fa e non ottiene altro che impoverimento generale.
    Boh ?

L'avatar di frederika

Parlando di censura,ho trovato questo in rete.Non so se è censura,menefreghism o o ignoranza da parte della nostra classe politica...Non so come valutare tutto questo,ma quello che ho capito è che l'unione finanziaria si è rivelato un vera dittatura sopratutto per l'Italia!
    http://www.appelloalpopolo.it/?p=5334
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Parlando di censura,ho trovato questo in rete.Non so se è censura,menefreghism o o ignoranza da parte della nostra classe politica...Non so come valutare tutto questo,ma quello che ho capito è che l'unione finanziaria si è rivelato un vera dittatura sopratutto per l'Italia!
    http://www.appelloalpopolo.it/?p=5334
    Quanto scritto nell'articolo, di chiara ispirazione marxista, è la pura verità. I nostri padri costituenti vietando il referendum abrogativo nei confronti dei trattati internazionali (e delle leggi fiscali) ci hanno legato mani e piedi.
    Io sono per il liberismo completo, con lo Stato che abbia solo il compito di controllare il regolare andamento del mercato, stroncando le speculazioni ed impedendo le truffe ma quello dell'UE non è per niente liberismo come sostiene l'autore dell'articolo ma puro e semplice dirigismo col quale l'UE stabilisce ed indirizza l'andamento dei mercati; l'opposto del liberismo che vorrebbe l'abolizione di ogni tipo di dogana e di vincolo (auspicato invece dall'autore dell'articolo) sull'imprenditoria privata. Per me l'art. 41 della Nostra Bella e Santa Costituzione andrebbe limitato al primo comma, esattamente il contrario di quanto auspicato nel testo. Lo Stato è cretino e non è assolutamente in grado (e lo vediamo in ogni momento) di gestire l'economia in quanto i dirigenti statali non sono superuomini di genio ma poveri cretini come te e me che però, avendo in mano un potere immenso, si sentono geni della lampada e fanno una castroneria dopo l'altra.

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Quanto scritto nell'articolo, di chiara ispirazione marxista, è la pura verità. I nostri padri costituenti vietando il referendum abrogativo nei confronti dei trattati internazionali (e delle leggi fiscali) ci hanno legato mani e piedi.
    Io sono per il liberismo completo, con lo Stato che abbia solo il compito di controllare il regolare andamento del mercato, stroncando le speculazioni ed impedendo le truffe ma quello dell'UE non è per niente liberismo come sostiene l'autore dell'articolo ma puro e semplice dirigismo col quale l'UE stabilisce ed indirizza l'andamento dei mercati; l'opposto del liberismo che vorrebbe l'abolizione di ogni tipo di dogana e di vincolo (auspicato invece dall'autore dell'articolo) sull'imprenditoria privata. Per me l'art. 41 della Nostra Bella e Santa Costituzione andrebbe limitato al primo comma, esattamente il contrario di quanto auspicato nel testo. Lo Stato è cretino e non è assolutamente in grado (e lo vediamo in ogni momento) di gestire l'economia in quanto i dirigenti statali non sono superuomini di genio ma poveri cretini come te e me che però, avendo in mano un potere immenso, si sentono geni della lampada e fanno una castroneria dopo l'altra.
    Grazie Colle,per il tuo parere.Ma non mi dispiacerebbe il parere di qualcuno altro...ma ultimamente vedo che Zorik è totalmente scomparso....
    Il futuro è oggi....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft