MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 60
Like Tree32Likes
Questa discussione dal titolo ecco ciò che viene censurato dai media italiani è all'interno del forum Chiacchiere politiche; http://www.youtube.com/watch?v=rrc1lbgPA8o...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Pollice in giù ecco ciò che viene censurato dai media italiani

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Re: ecco ciò che viene censurato dai media italiani

Nigel Paul Farage (Farnborough, 3 aprile 1964) è un politico britannico, leader dell'UKIP[1], ruolo che ha precedentemente ricoperto dal settembre 2006 al novembre 2009. Deputato europeo, è co-presidente del gruppo Europa della Libertà e della Democrazia dal 1 luglio 2009. (da wiki)

sentite cosa dice al parlamento europeo
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Non è stato censurato dato che l'ho visto su Raiuno
    tritratro likes this.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

poveromartire Ospite

Questo video circola da un pò di tempo e ho avuto modo di vederlo.
    Cosa ne penso?
    Beh che ci siano delle responsabilità di questa crisi è evidente,
    gli speculatori finanziari hanno avuto terreno fertile per agire.
    Ma chi ha preparato loro questo terreno?
    Per quanto io non sia MAI stata favorevole a vedere Berlusconi come primoministro italiano,
    lui è parte di questa gigantesca macchinazione perversa che ha il nome di CRISI e non solo...
    Nella storia ci sono già stati precedenti tentativi di unificare gli stati europei
    così da determinarne un polo di forza economica sul mercato.
    Quale è stato il risultato?
    Che in tutti questi anni, il tentativo è risultato vano, mai stato possibile.
    Poi, ad un certo punto, ecco che i pianificatori dell'euro sono spuntati all'orizzonte
    e hanno ripropinato questo bieco tentativo di unificare con moneta unica questa zona del mondo.
    come se la gente non sapesse da tempo a che cosa si andasse incontro...
    intanto, mentre i tecnici dei governi pianificano interventi di ripresa strategica,
    tassano l'impossibile e ci chiedono sacrifici abnormi,
    sui mercati continuano a bruciare il denaro come fosse carta per il fuoco.
    frederika likes this.

poveromartire Ospite

come se questi interventi potessero salvare un'idea che, evidentemente,
    sta andando in fumo completo.
    Alle spalle di questa macchinazione ci sono SICURAMENTE delle menti che hanno progettato
    questo inferno. Ma a nessuno viene in mente di fare indagini e dare regole di sopravvivenza al mercato.
    Non lo fanno perchè potrebbero "ingessarlo"
    ma intanto, per non "ingessare" il mercato,
    la povera gente, sempre più povera, deve continuare a sperare in un miracolo per sopravvivere...
    dove sta la democrazia? è finita per caso nella macchinazione dei tecnocrati al governo?

i confini mentali con i quali abbiamo classificato l'uomo per millenni
    sono oramai obsoleti. Prima ce ne renderemo conto
    e prima le sorti delle nazioni potranno cambiare verso la "vera" evoluzione umana.
    Gli indignados, i gruppi che presidiano parlamenti, comuni, municipi e luoghi di interesse pubblico
    non sono finzione. Sono l'amara realtà, i residui di una guerra fredda senza vincitori ne vinti.

Ecco una altro video interessante da guardare

http://www.youtube.com/watch?v=g1AG2...eature=related
    frederika and georgeclooney like this.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Poveromartire,quel filmato lo aveva già postato george non molto tempo fa.
    Sono giorni che leggo disamini di economisti,vedo filmati dei vari gurù della finanza,c'è persino chi asserisce che l'idea di un potere occulto dei banchieri,non fa altro che riprendere la storiella nazista,che dava il potere monetaria in mano a banchieri di origine ebrei.
    Tutto è possibile...che ci sono massoni,congregazion e segreti,e chi sa cos'altro bolle in pentola tra coloro che hanno il coltello dalla parte del manico,cioè....possi edono quei denari che ogni paese,pirla,pirla si fa prestare,vendendo un tot di titoli di stato a un interresse oramai da suicidio(per noi).
    Qui il debito lievita ogni giorno...è come una torta che lievita sempre di più...e prima o poi scoppierà...PER FORZA!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney

cmq il fatto che l'italia sia governata da banchieri è inquietante... 'sta mi... min... miii... di crisi chi l'ha fatta scoppiare? i pescivendoli? i panettieri? i muratori? in spagna le elezioni si faranno mi pare... in italia si sono appecorati tutti all'idea di 'governo tecnico' ...che comunque si trova a dover accontentare le parti politiche per avere il sostegno che gli serve... quindi al posto di essere governati da politici ladri e incapaci siamo governati da banchieri con il supporto vitale dei politici... manca giusto qualche boss mafioso e il quadretto è completo
    Ultima modifica di georgeclooney; 07/01/2012 alle 23:56
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di amarok81
    amarok81 è  collegato Sani All

il video non è stato censurato anche perchè non ce ne sarebbe motivo. non rivela verità scomode e non dice cose che non si sanno, presenta la tesi di questo politico, una specie di Borghezio inglese, secondo cui ci sarebbe una sorta di complotto a livello europeo da parte dei poteri finanziari e politici per favorire il dominio della Germania e ridurre gli altri stati a suoi sudditi. Ipotesi del tutto non credibile, mancano le prove e anche il movente, non si capisce perchè le dirigenze degli altri stati dovrebbero muoversi nell'oscurità per favorire e accrescere il dominio della Germania a scapito loro.
    tritratro likes this.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    il video non è stato censurato anche perchè non ce ne sarebbe motivo. non rivela verità scomode e non dice cose che non si sanno, presenta la tesi di questo politico, una specie di Borghezio inglese, secondo cui ci sarebbe una sorta di complotto a livello europeo da parte dei poteri finanziari e politici per favorire il dominio della Germania e ridurre gli altri stati a suoi sudditi. Ipotesi del tutto non credibile, mancano le prove e anche il movente, non si capisce perchè le dirigenze degli altri stati dovrebbero muoversi nell'oscurità per favorire e accrescere il dominio della Germania a scapito loro.
    già in italia sono state censurate altre cose
    poveromartire likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di amarok81
    amarok81 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da poveromartire
    Ecco una altro video interessante da guardare

http://www.youtube.com/watch?v=g1AG2...eature=related
    In questo video Monti parla delle sovranità nazionali che dovrebbero essere in parte cedute per la costruzione di una specie di Stati Uniti d'Europa, i commentatori del video invece parlano delle sovranità popolari che verrebbero messe in pericolo. Cioè si confonde, non so se volutamente, la sovranità nazionale degli stati nei confronti dell'europa con la sovranità popolare dei cittadini nei confronti dei loro stati e dell'Europa, due cose del tutto diverse. tutto il video è basato su questo errore.
    tritratro likes this.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    In questo video Monti parla delle sovranità nazionali che dovrebbero essere in parte cedute per la costruzione di una specie di Stati Uniti d'Europa, i commentatori del video invece parlano delle sovranità popolari che verrebbero messe in pericolo. Cioè si confonde, non so se volutamente, la sovranità nazionale degli stati nei confronti dell'europa con la sovranità popolare dei cittadini nei confronti dei loro stati e dell'Europa, due cose del tutto diverse. tutto il video è basato su questo errore.
    che poi un concetto di stati uniti d'europa, se ben fatto, non sarebbe nulla di malvagio secondo me, anzi! certo non di facile realizzazione e certo non dovrebbe essere guidata da banchieri

collenuccio non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    che poi un concetto di stati uniti d'europa, se ben fatto, non sarebbe nulla di malvagio secondo me, anzi! certo non di facile realizzazione e certo non dovrebbe essere guidata da banchieri
    Così la pensavano De Gasperi, Schuman e Adenauer ed era quella l'Europa in cui ho creduto: l'Europa con i suoi tremila anni di storia, l'Europa in cui Boccaccio andava ad insegnare alla Sorbona e Van Wittel costruiva la Reggia di Caserta, l'Europa che vedeva Goethe, Schiller, Byron e tanti altri scendere in Italia per assorbirne il fascino unico ed inimitabile. L'Europa che metteva in comune le saghe germaniche ed i miti classici, l'Europa che era consapevole di esistere in virtù del cristianesimo, l'Europa della cultura, della musica, della pittura.
    Oggi abbiamo, anzi NON abbiamo, una sgangherata sovrastruttura incapace di creare una vera unione ma in grado di snaturare e sovvertire i fondamenti storici, politici, religiosi, economici delle singole nazioni e dei singoli stati.
    Una struttura artificiale in quanto basata solo su criteri economici, importanti quanto si vuole, d'accordo, ma assolutamente insufficienti a creare una UNIONE.

L'avatar di frederika

Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Bellissima mescolanza di vero e di falso, di controllabile e di ipotetico.
    Ricorda moltissimo "La grande Pokazuka" di Vacca dove si "dimostrava" che la rivoluzione d'ottobre era stata ideata dalla Svizzera che da allora aveva succhiato soldi dall'URSS.
    Ovviamente non si fanno nomi se non di persona già sput tanate dai media; chi sarebbe il "capo di Stato" assassinato da Bilderberg ? Chi le vittime degli assassini ?
    Se l'intervistato conosce tutte queste cose ed ha partecipato alle riunioni di Bilderberg che cosa aspetta a fare nomi e date su Internet con 3D su tutti i forum ? Svelato il segreto, non avrebbe più niente da temere.
    Triliardi di dollari ? Piani per distruggere l'Europa e per stroncare la democrazia diretta elvetica ?
    Tom Clancy, con la sua saga iniziata con "la Grande Fuga dell'Ottobre Rosso" appare assai più verosimile.
    frederika likes this.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Avevo letto anch'io quell'articolo su vergognarsi... devo dire che, se all'inizio alcune risposte dell'intervistato apparivano verosimili, col proseguimento della lettura ho visto cose assurde.
    Detto questo, mi fa comunque preoccupare il fatto che esista questo Bilderberg, un gruppo semi segreto formato da plutomani che si fanno gli affaracci loro in barba a tanta gente.
    frederika and tritratro like this.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Così la pensavano De Gasperi, Schuman e Adenauer ed era quella l'Europa in cui ho creduto: l'Europa con i suoi tremila anni di storia, l'Europa in cui Boccaccio andava ad insegnare alla Sorbona e Van Wittel costruiva la Reggia di Caserta, l'Europa che vedeva Goethe, Schiller, Byron e tanti altri scendere in Italia per assorbirne il fascino unico ed inimitabile. L'Europa che metteva in comune le saghe germaniche ed i miti classici, l'Europa che era consapevole di esistere in virtù del cristianesimo, l'Europa della cultura, della musica, della pittura.
    Oggi abbiamo, anzi NON abbiamo, una sgangherata sovrastruttura incapace di creare una vera unione ma in grado di snaturare e sovvertire i fondamenti storici, politici, religiosi, economici delle singole nazioni e dei singoli stati.
    Una struttura artificiale in quanto basata solo su criteri economici, importanti quanto si vuole, d'accordo, ma assolutamente insufficienti a creare una UNIONE.
    vero... anche se lascerei da parte la virtù del cristianesimo politica e religione non sono un bel mix poi cristiani come? cattolici o protestanti? e gli altri? e si darebbero ancora vantaggi economici alla chiesa? mmmm nu nu secondo me è meglio separare bene le cose

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Avevo letto anch'io quell'articolo su vergognarsi... devo dire che, se all'inizio alcune risposte dell'intervistato apparivano verosimili, col proseguimento della lettura ho visto cose assurde.
    Detto questo, mi fa comunque preoccupare il fatto che esista questo Bilderberg, un gruppo semi segreto formato da plutomani che si fanno gli affaracci loro in barba a tanta gente.
    purtroppo esistono... sulla bildberg so quasi zero, però è evidente che i banchieri abbiano troppo potere... d'altronde anche i vari stati vendono i loro debiti alle banche e non credo che li comprino per fare una buona azione
    frederika and georgeclooney like this.

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    vero... anche se lascerei da parte la virtù del cristianesimo politica e religione non sono un bel mix poi cristiani come? cattolici o protestanti? e gli altri? e si darebbero ancora vantaggi economici alla chiesa? mmmm nu nu secondo me è meglio separare bene le cose
    Ho parlato di "virtù del cristianesimo" ? Ho solo rilevata la verità storica che l'Europa è nata e cresciuta col cristianesimo, romano, tedesco o orientale che sia. Che l'Europa è Europa e non Africa Nera o Maghreb in quanto tutti i suoi governi nel corso di una ventina (scarsa) di secoli hanno tenuto conto dei dettami del cristianesimo, cattolico, protestante o scismatico che fosse. Che la democrazia, la libertà individuale e quella economica son potute crescere grazie al cristianesimo e che negare le radici cristiane dell'Europa significa solo negare l'Europa.
    Libero ciascuno di far finta che non ci siano stati il Sacro Romano Impero, la Reconquista spagnola, Poitiers, Las Navas de Tolosa, Lepanto, Vienna, l'evangelizzazione dei popoli slavi ecc. e che l'Europa sia nata solo col trattato di Maastricht.

L'avatar di frederika

Sono anch'io sempre molto diffidente.Ma ho un altro filmato dove (strano neh?)il presidente Kennedy in un suo discorso avvisa gli americani contro il potere economico segreto,e altri gruppi segreti(non bisogna dimenticare che venne assassinato,si dice dalla mafia,ma credo che la mafia era al servizio di chi sa chi....allora molti pezzi del puzzle vanno al loro posto.
    Con la mia interpretazione(real tà peggio della fantasia?)si capisce sono una divoratrice di political trillers...credo che Colle divide con me quel genere di lettura
    Credo anche che ciò che ci sembra inverosimile,è vero,e ciò che ci suona giusta è falso.
    Certamente mantenere sangue freddo,valutare ciò che può essere si o no....già non è facile.Perché bisogna conoscere tante opinioni...roba da pazzi,la web è zeppa di negazionisti di ogni avvenimento storico.
    Ma lo trovo appassionante...quel lo che non appassiona è che non sappiamo a che cosa si andrà incontro a partire da quest'anno.
    Una cosa però mi tocca da dire.Il Monti sta rivoltando il paese...e mi sta bene...eravamo un poco asfittico come sistema paese,maaaaaaaaa.... non bisogna dimenticare che molte cose che ci faranno vivere peggio nel immediato futuro,sono stati votati dalla destra come dalla sinistra.Perché se non fosse cosi,col cavolo che Monti poteva mettere in pratica il suo programma.Per me le lamentele formale dei schieramenti politici sono solo di facciata.
    Il futuro è oggi....

Completo il post precedente spiegando che la locuzione "in virtù" del cristianesimo non c'entra niente con LE VIRTU'.
    Avrei potuto scrivere, "grazie al", "mediante il", "perché c'era il", ed altre locuzioni con funzione di preposizione d'agente.
    Manco se l'italiano fosse una lingua straniera !

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft