MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By frederika
Questa discussione dal titolo Caso Malinconico è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Penso sia doveroso che Carlo Malinconico, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, chiarisca al più presto ogni dettaglio ...
    L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Caso Malinconico

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Penso sia doveroso che Carlo Malinconico, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, chiarisca al più presto ogni dettaglio della vicenda legata al pagamento del soggiorno del 2008 all'Hotel Pellicano.

Il chiarimento potrà essere più o meno credibile, ma per allontanare ogni dubbio e polemica da questo governo, penso sia opportuno che si dimetta immediatamente.

In questo momento è troppo importante che ministri e sottosegretari siano lontanissimi da ogni possibile sospetto di corruzione.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Re: Caso Malinconico

io posso solo dire come avrei agito io, da persona onesta: avrei pagato e avrei detto all'hotel di arrangiarsi per la restituzione dell'importo già versato.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

poveromartire Ospite

Zar perchè non posti anche un articoletto che ne parla? così si spiega meglio la vicenda
    anche a chi potenzialmente non conosce la notizia.....

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    io posso solo dire come avrei agito io, da persona onesta: avrei pagato e avrei detto all'hotel di arrangiarsi per la restituzione dell'importo già versato.
    Io davvero non so cosa avrei fatto. Non mi è mai successo.
    Se ne sa certamente poco per giudicare e non lo giudico infatti.
    Dico solo che è troppo importante che non ci siano nemmeno lontani sospetti sull'onestà di chi ha incarichi così importanti in un momento così critico per il paese.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Io davvero non so cosa avrei fatto. Non mi è mai successo.
    Se ne sa certamente poco per giudicare e non lo giudico infatti.
    Dico solo che è troppo importante che non ci siano nemmeno lontani sospetti sull'onestà di chi ha incarichi così importanti in un momento così critico per il paese.
    sono d'accordissimo.
    io avrei agito nel modo indicato, appunto per non avere la necessità di dare giustificazioni in seguito.
    Excusatio non petita, accusatio manifesta
    .. anche se in questo caso, l'excusatio è petita ! ma... per me è sempre meglio non essere nella situazione di doversi giustificare....
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da poveromartire
    Zar perchè non posti anche un articoletto che ne parla? così si spiega meglio la vicenda
    anche a chi potenzialmente non conosce la notizia.....
    Hai ragione scusa.
    La notizia era apparsa credo su Il Giornale ed è stata poi ripresa dai vari TG.
    Oggi credo si trovi su tutte le testate.

Riporto il link al Corriere della Sera, perché è la testata che leggo maggiormente.

http://www.corriere.it/politica/12_g...6b9c283b.shtml

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Beh, si è dimesso...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Beh, si è dimesso...
    Questo gli rende onore.

poveromartire Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Beh, si è dimesso...
    Dovere....

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Questo signore è di nobile natali....anche se essere un nobile in una repubblica è fuori luogo...
    Cmq se non ricordo male il fatto risale all'inverno 2008...i giornalisti scovano tutto.Lui asserisce di aver cmq pagato il conto...magari i soldi son tornati al mittente.
    Ma si è dimesso...era doveroso,perché un governo che pretende austerità da noi,con tasse stendipopolo...certe macchie sull'armatura non se la può permettere.
    ulisse69 likes this.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft