io posso solo dire come avrei agito io, da persona onesta: avrei pagato e avrei detto all'hotel di arrangiarsi per la restituzione dell'importo già versato.
Penso sia doveroso che Carlo Malinconico, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, chiarisca al più presto ogni dettaglio della vicenda legata al pagamento del soggiorno del 2008 all'Hotel Pellicano.
Il chiarimento potrà essere più o meno credibile, ma per allontanare ogni dubbio e polemica da questo governo, penso sia opportuno che si dimetta immediatamente.
In questo momento è troppo importante che ministri e sottosegretari siano lontanissimi da ogni possibile sospetto di corruzione.
io posso solo dire come avrei agito io, da persona onesta: avrei pagato e avrei detto all'hotel di arrangiarsi per la restituzione dell'importo già versato.
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Zar perchè non posti anche un articoletto che ne parla? così si spiega meglio la vicenda
anche a chi potenzialmente non conosce la notizia.....
Io davvero non so cosa avrei fatto. Non mi è mai successo.Originariamente Scritto da Kripstak
Se ne sa certamente poco per giudicare e non lo giudico infatti.
Dico solo che è troppo importante che non ci siano nemmeno lontani sospetti sull'onestà di chi ha incarichi così importanti in un momento così critico per il paese.
sono d'accordissimo.Originariamente Scritto da zar2086
io avrei agito nel modo indicato, appunto per non avere la necessità di dare giustificazioni in seguito.
Excusatio non petita, accusatio manifesta
.. anche se in questo caso, l'excusatio è petita ! ma... per me è sempre meglio non essere nella situazione di doversi giustificare....
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Hai ragione scusa.Originariamente Scritto da poveromartire
La notizia era apparsa credo su Il Giornale ed è stata poi ripresa dai vari TG.
Oggi credo si trovi su tutte le testate.
Riporto il link al Corriere della Sera, perché è la testata che leggo maggiormente.
http://www.corriere.it/politica/12_g...6b9c283b.shtml
Beh, si è dimesso...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Questo gli rende onore.Originariamente Scritto da Seba82
Dovere....Originariamente Scritto da Seba82
Questo signore è di nobile natali....anche se essere un nobile in una repubblica è fuori luogo...
Cmq se non ricordo male il fatto risale all'inverno 2008...i giornalisti scovano tutto.Lui asserisce di aver cmq pagato il conto...magari i soldi son tornati al mittente.
Ma si è dimesso...era doveroso,perché un governo che pretende austerità da noi,con tasse stendipopolo...certe macchie sull'armatura non se la può permettere.
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||