MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 106 di 106
Like Tree57Likes
Questa discussione dal titolo Monti: lavoro fisso? Che monotonia! è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da georgeclooney la stessa cosa la auspico anch'io, ma per quel qualcuno io non intendo ...
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

Re: Monti: lavoro fisso? Che monotonia!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    la stessa cosa la auspico anch'io, ma per quel qualcuno io non intendo affatto nè monti nè altri professoroni
    Nella maniera più assoluta nemmeno io! Vorrei ricordare che Berlusconi Bersani Fini Casini etc... Tutti quelli che hanno preso la maggioranza dei voti italiani oggi sono TUTTI d'accordo a sostenere Monti! Duque chiunque ha votato le principali forze politiche (PD, PDL, terzo polo etc...) oggi è responsabile della presenza di Monti al governo! Chiunque rivoterà questi partiti alle prossime elezioni darà tacito assenso a quello che sta facendo oggi Monti.

Se si vuole qualcosa di diverso, forse bisogna votare qualcuno che fa parte di quella piccola minoranza che oggi NON ha dato l'appoggio a Monti.

Forse bisogna aprire gli occhi e rendersi conto che destra e sinistra sono concetti politici sorpassati che al giorno d'oggi servono solo per far schierare la gente ma non rispecchiano la vera organizzazione della classe politica... Che vinca la destra o che vinca la sinistra (ed è dimostrato col fatto che oggi Monti è sostenuto sia dalla destra che dalla sinistra) al potere va qualcuno che fa gli interessi economici delle multinazionali e delle banche...

Il difficile è far si che gli italiani si rendano conto di questa realtà e pretendano un ritorno alla politica "pura" fatta dalle persone semplici che vogliono magari diventare i sindaci del loro paesino di 1000 abitanti ed evitare che la globalizzazione venga a rovinare uno stile di vita che magari va avanti da secoli per fare gli interessi di qualche banchiere!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Per alcuni... e tu cosa pensi?
    io penso che al solito i plutomani non sono stati toccati e che al contrario chi già guadagna poco dovrà lavorare di più e più a lungo...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Io non penso.

Inoltre è sbagliato dire che abbiamo pescato il bastoncino corto. I bastoncini all'inizio erano tutti lunghi. Siamo noi che ce lo siamo accorciato da soli. Smettiamo di dare colpe ad altri di scelte fatte da noi, attraverso la nostra classe dirigente. Se noi non siamo capaci di cambiare la nostra classe politica non è colpa né dei Francesi, né dei Tedeschi.
    Posso essere in parte d'accordo. Da singolo, io non avrei fatto quelle scelte, ed essere nato qui piuttosto che là per me è aver pescato il bastoncino corto, ma come collettività continuiamo a fare scelte catastrofiche. È per questo che credo ci affonderanno, perché tutto sommato siamo abbastanza predisposti ad auto affondarci.

Staremo a vedere. Io, però, continuo a pensare che per me preferisco stare a vedere da distante, se è possibile.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    mmmmmmm su questo vorrei tranquilizzarti!
    la base del PDL e gran parte degli elettori non gradisce che il PDL appoggi Monti, per cui tra 1 anno quando si vota non vedo come il PDL possa tornare al governo
    Non mi riferivo a un partito in particolare, ma a quell'accolita di personaggi discutibili che è la nostra classe politica tutta. A parte i recenti personaggi con mandato in scadenza - e che comunque non sono politici di professione - non credo cambierà nulla. O, per amor di precisione, nessuno.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    mmmmm, aspetta aspetta............. .........ma chi????????????????? ???????????????????? ??????
    Volevo fare la stessa domanda.

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 è  collegato Moderatore

questo è il commento di un professore universitario sul Corriere della Sera, a proposito del posto fisso della figlia della ministra Fornero

Complimenti ai lettori. Hanno capito benissimo. La signora Deaglio è in gamba, ma certo non vale Harvard. E' brava, ma non ha pubblicato molto a primo e ultimo nome, sempre in mezzo e già da molto giovane. Di pubblicazioni su Nature e Science nulla (io ne ho diverse e faccio molta più fatica). Diciamo che è stata aiutata e che non ha tradito chi la aiutata. Molti, anche più bravi hanno solo borse. Ma lei ha tutto quel che serve per una carriera. Agli affezionati del forum aggiungo che i Profs. del governo son bravi ma furbetti pure loro. Non si diventa ordinari in Italia altrimenti. Insomma, ottimo il Corriere, ottimi i commenti. E da professore dico, ridicolo criticare il posto fisso col sedere al caldo, come fanno i Fornero-Deaglio
    zar2086 and FleurDeLys like this.
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft