io penso che al solito i plutomani non sono stati toccati e che al contrario chi già guadagna poco dovrà lavorare di più e più a lungo...Originariamente Scritto da zar2086
Nella maniera più assoluta nemmeno io! Vorrei ricordare che Berlusconi Bersani Fini Casini etc... Tutti quelli che hanno preso la maggioranza dei voti italiani oggi sono TUTTI d'accordo a sostenere Monti! Duque chiunque ha votato le principali forze politiche (PD, PDL, terzo polo etc...) oggi è responsabile della presenza di Monti al governo! Chiunque rivoterà questi partiti alle prossime elezioni darà tacito assenso a quello che sta facendo oggi Monti.Originariamente Scritto da georgeclooney
Se si vuole qualcosa di diverso, forse bisogna votare qualcuno che fa parte di quella piccola minoranza che oggi NON ha dato l'appoggio a Monti.
Forse bisogna aprire gli occhi e rendersi conto che destra e sinistra sono concetti politici sorpassati che al giorno d'oggi servono solo per far schierare la gente ma non rispecchiano la vera organizzazione della classe politica... Che vinca la destra o che vinca la sinistra (ed è dimostrato col fatto che oggi Monti è sostenuto sia dalla destra che dalla sinistra) al potere va qualcuno che fa gli interessi economici delle multinazionali e delle banche...
Il difficile è far si che gli italiani si rendano conto di questa realtà e pretendano un ritorno alla politica "pura" fatta dalle persone semplici che vogliono magari diventare i sindaci del loro paesino di 1000 abitanti ed evitare che la globalizzazione venga a rovinare uno stile di vita che magari va avanti da secoli per fare gli interessi di qualche banchiere!
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
io penso che al solito i plutomani non sono stati toccati e che al contrario chi già guadagna poco dovrà lavorare di più e più a lungo...Originariamente Scritto da zar2086
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Posso essere in parte d'accordo. Da singolo, io non avrei fatto quelle scelte, ed essere nato qui piuttosto che là per me è aver pescato il bastoncino corto, ma come collettività continuiamo a fare scelte catastrofiche. È per questo che credo ci affonderanno, perché tutto sommato siamo abbastanza predisposti ad auto affondarci.Originariamente Scritto da zar2086
Staremo a vedere. Io, però, continuo a pensare che per me preferisco stare a vedere da distante, se è possibile.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Non mi riferivo a un partito in particolare, ma a quell'accolita di personaggi discutibili che è la nostra classe politica tutta. A parte i recenti personaggi con mandato in scadenza - e che comunque non sono politici di professione - non credo cambierà nulla. O, per amor di precisione, nessuno.Originariamente Scritto da georgeclooney
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Volevo fare la stessa domanda.Originariamente Scritto da giovy9
questo è il commento di un professore universitario sul Corriere della Sera, a proposito del posto fisso della figlia della ministra Fornero
Complimenti ai lettori. Hanno capito benissimo. La signora Deaglio è in gamba, ma certo non vale Harvard. E' brava, ma non ha pubblicato molto a primo e ultimo nome, sempre in mezzo e già da molto giovane. Di pubblicazioni su Nature e Science nulla (io ne ho diverse e faccio molta più fatica). Diciamo che è stata aiutata e che non ha tradito chi la aiutata. Molti, anche più bravi hanno solo borse. Ma lei ha tutto quel che serve per una carriera. Agli affezionati del forum aggiungo che i Profs. del governo son bravi ma furbetti pure loro. Non si diventa ordinari in Italia altrimenti. Insomma, ottimo il Corriere, ottimi i commenti. E da professore dico, ridicolo criticare il posto fisso col sedere al caldo, come fanno i Fornero-Deaglio
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||