Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 55

Discussione: Chi voterà berlusconi oltre a...

1. Registrato da
    22/08/2009

Chi voterà berlusconi oltre a...

..............George clooney?
    La persona che gode di una buona salute mentale riesce sempre a trovare delle risposte positive

2. # ADS
    Chi voterà berlusconi oltre a...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    27/08/2006

Re: Chi voterà berlusconi oltre a...

non ci crederai ma è diventato un grillino tutto d'un pezzo!
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

4. Registrato da
    27/08/2006

ops sorry non si dice Grillino, bensì attivista del movimento cinque stelle
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

5. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa Visualizza Messaggio
    Ben tornato .

6. Registrato da
    02/11/2004

Oggi come oggi,non votavo il cavaliere ieri,e non lo voterò mai...bisogna avere veramente dei vuoti di memoria spaventosi.
    Il Grillo è deviato verso casa Pound....questo l' ha fatto perdere un sacco di voti.
    Ma anche il cavaliere fa la corte alla estrema destra...Cosa non son capaci di calpestare,pur di acchiappano dei voti.
    In un primo momento era per il partito dei giudici....ma non mi convince più.
    Oggi sono combattuta tra radicali(vecchio amore)e "FARE"di Giannini,l'ultimo mi invoglia assai.Ma non so se localmente li trovo presente...qui vanno avanti solo 2 partiti...destra/sinistra...i pochi grillini vanno in una città vicina alle loro riunioni.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

7. Registrato da
    22/08/2009

Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    non ci crederai ma è diventato un grillino tutto d'un pezzo!
    ?????????????
    Ma non ci credo nemmeno se dovessi vedergli marcare la crocetta direttamente in cabina elettorale
    Incredibile....
    E ora come faccio a litigare con lui?
    Deciso. Lo voto io Berluska
    Purtroppo la questione politica è un pantano dal quale risulterà molto difficile riuscire a muoversi. Abbiamo sempre i due soliti partiti di massa che continueranno a passarsi la palla in eterno...
    Mi verrebbe da suggerire una regola: impedire automaticamente che possano nuovamente candidarsi quei partiti che ci hanno finora governato ottenendo risultati negativi (e mi riferisco sostanzialmente ai dati economici: costo della vita, lavoro, imprese, tasse).
    Un po' come si fa con un dipendente senza contratto a termine. Se lavora male va a casa e non lavorerà piu per lo stesso datore di lavoro.
    Tutti i grandi pariti, quindi, dal Pd al Pdl (inclusi i partiti delle coalizioni) dovrebbero sparire e lasciare spazio a nuovi partiti.
    Mi spiegate perchè uno come D'Alema, per esempio, continua ad avere diritto a un posto di lavoro e per giunta di alto prestigio? Chi è che glielo ha dato? Il solito circuito mafioso che fa si che lui sta li indipendentemente da ogni cosa.
    [....]
    La persona che gode di una buona salute mentale riesce sempre a trovare delle risposte positive

8. Registrato da
    22/08/2009

Quest'anno sono "orientato" per Ingroia o per Grillo ma, onestamente, non escludo che al seggio chiederò che la mia scheda venga annullata chiedendo all'impiegato di turno di mettere a verbale le motivazioni della mia protesta.
    Non c'è nessuno che mi piace.
    Son tutti bravi a parlare male l'uno dell'altro, ma non c'è nessuno che spiega agli italiani come stanno le cose esattamente in Italia e nel mondo.
    Nessuno ci dice quali sono gli obblighi che abbiamo di importare prodotti dall'estero. Nessuno quindi ci spiega perchè alcuni prodotti non possiamo produrli noi. Nessuno ci dice come funziona esattamente il criterio di produzione della moneta. [....]
    C'è di buono che non sono più incazzato. Sono però disgustato, deluso, sfiduciato, e passatemi il termine: anche s*******ato.

9. Registrato da
    14/05/2004

io mi sono fissato che voglio votare una faccia nuova ...qualunque faccia nuova!

mi stava venendo un crisi di panico perchè guarda guarda la più nuova sembrava proprio la sua!

è vero che il lifting però ci fa molto!
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

10. Registrato da
    10/10/2007

Quest'anno sono "orientato" per Ingroia o per Grillo ma, onestamente, non escludo che al seggio chiederò che la mia scheda venga annullata chiedendo all'impiegato di turno di mettere a verbale le motivazioni della mia protesta.
    Son tutti bravi a parlare male l'uno dell'altro, ma non c'è nessuno che spiega agli italiani come stanno le cose esattamente in Italia e nel mondo.
    Nessuno ci dice quali sono gli obblighi che abbiamo di importare prodotti dall'estero. Nessuno quindi ci spiega perchè alcuni prodotti non possiamo produrli noi. Nessuno ci dice come funziona esattamente il criterio di produzione della moneta. [....]
    C'è di buono che non sono più incazzato. Sono però disgustato, deluso, sfiduciato, e passatemi il termine: anche s*******ato.
    mi trovo esattamente nella tua stessa situazione....

ps ben trovato
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

11. Registrato da
    14/05/2004

Sono però disgustato, deluso, sfiduciato, e passatemi il termine: anche s*******ato.
    sei decisamente nel partito più numeroso!

fonda il DDSS (Disgustati Delusi Sfiduciati e S*******ati)
    ti voto senza dubbio!
    Lascia che capiti!

12. Registrato da
    02/11/2004

Certamente credo che molti lo pensano come me....nessuno è degno di rappresentarmi!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

13. Registrato da
    14/05/2004

Mi verrebbe da suggerire una regola: impedire automaticamente che possano nuovamente candidarsi quei partiti che ci hanno finora governato ottenendo risultati negativi (e mi riferisco sostanzialmente ai dati economici: costo della vita, lavoro, imprese, tasse).
    Un po' come si fa con un dipendente senza contratto a termine. Se lavora male va a casa e non lavorerà piu per lo stesso datore di lavoro.
    Tutti i grandi pariti, quindi, dal Pd al Pdl (inclusi i partiti delle coalizioni) dovrebbero sparire e lasciare spazio a nuovi partiti.
    ma allora non puoi non appoggiare la mia idea rivoluzionaria:
    http://www.sanihelp.it/forum/chiacch...ml#post1543294
    Lascia che capiti!

14. Registrato da
    12/12/2008

A conti fatti non ci sarebbe nessuno di degno, almeno per le mie idee. L'unico che ci si avvicina è il PD, e infatti voterò per loro, però con fiducia minima che riescano a fare come vorrei (in sintesi: modello Hollande).

15. Registrato da
    27/08/2006

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Oggi sono combattuta tra radicali(vecchio amore)e "FARE"di Giannini,l'ultimo mi invoglia assai.Ma non so se localmente li trovo presente...
    I radicali in puglia si presentano, e anche farmare il declino.

16. toroscatenato Ospite

io voterò sempre Berlusconi

17. Registrato da
    07/12/2004

è proprio la fine del mondo: io che likko carmelo...... cavoli, e sono pure d'accordo su quello che scrive!
    ** relax, take it easy**

18. Lucianina Ospite

?????????????
    Ma non ci credo nemmeno se dovessi vedergli marcare la crocetta direttamente in cabina elettorale
    Incredibile....
    E ora come faccio a litigare con lui?
    [....]
    ti sei perso un "pezzo" di storia del forum
    Lo sapevamo tutti

19. Registrato da
    22/08/2009

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    ti sei perso un "pezzo" di storia del forum
    Lo sapevamo tutti
    Eh ma, orgoglioso com'è, deve aver aspettato proprio che me ne andassi io per cambiare idea

20. Registrato da
    22/08/2009

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    A conti fatti non ci sarebbe nessuno di degno, almeno per le mie idee. L'unico che ci si avvicina è il PD, e infatti voterò per loro, però con fiducia minima che riescano a fare come vorrei (in sintesi: modello Hollande).
    Voti il rappresentante di D'Alema. Il vecchio che avanza... Ci credo poi che D'Alema continua a lavorare senza merito alcuno.
    Voti gente - Bersani - che quando gli chiedono da cosa dipende il nostro debito pubblico non fa altro che scappare.
    Eh... Questa si che è gente da votare.
    Digitare su youtube: "Bersani debito pubblico signoraggio bancario intervista (in corsa)"

Finchè ci saranno Pd, Pdl, e amici, sicuramente le cose non cambieranno mai. E' questo che vuoi?
    Provando con qualcun altro, forse, anche se non è certo, si può sperare in un cambiamento.
    Stammi bene. Ciao.

21. Registrato da
    07/12/2004

Eh ma, orgoglioso com'è, deve aver aspettato proprio che me ne andassi io per cambiare idea
    mmmmmm non è proprio così e te lo riassumo brevemente come sono arrivato a grillo

dopo le dimissioni del cav arrivò al governo il supertecnico monti con i voti di PD/PDL/UDC, secondo me Monti con i voti dei predetti ha combinato un disastro.....imprese che chiudono, gente licenziata, consumi a picco, tasse a non finire, ecc.........
    al che ho detto: impossibile votare chi assieme a monti ha ridotto la gente alla fame (non parliamo dei suicidi)
    quindi votate chi volete ma non gli artefici del disastro italia e cioè: monti/pd/pdl/udc
    ** relax, take it easy**

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima