Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Disordini a Milano per l'expo

1. Registrato da
    04/09/2006

Disordini a Milano per l'expo

Non so se avete sentito dei disordini a Milano per l'expo.

Vorrei solo dire alcune cose:

1. Alfano dimettiti
    2. ben gli sta agli statalisti vergognosi pro Renzi e pro expo
    3. spero che le auto distrutte non appartengano a gente come me ma ai vergognosi che sostengono la globalizzazione
    4. ci fosse stato al governo Salvini o Grillo non ci sarebbero stati questi problemi
    5. se l'expo non fosse espressione delle multinazionali ma fosse invece espressione della povera gente italiana che si alza al mattino per andare a lavorare non ci sarebbero stati questi problemi
    6. Renzi patetico il tuo commento sui "teppistelli figli di papÓ", non dare del te stesso agli altri!

GiÓ so che salteranno su i furbetti che daranno contro ai black bloc e non leggeranno nemmeno una riga di quanto ho scritto... Io i black bloc li avrei sistemati tutti a calci nel cu.lo, non sono affatto a favore della distruzione del lavoro delle persone, invece sono totalmente a favore della contestazione dell'expo e credo che chi ha fatto i danni a Milano sia stato pi¨ strumentale a Renzi e ai pro expo/globalizzazione, che ai contestatori dell'expo, verranno infatti usati, grazie alla ristretta capacitÓ di comprensione di voi italiani, come pretesto per dimostrare che l'expo Ŕ cosa buona ed Ŕ vicino al modello utopico di famiglia proposto da Renzi mentre gli altri sono i cattivi di turno.

Vergognatevi Ŕ colpa vostra che avete votato Renzi se hanno danneggiato Milano, dovreste andare voi a riparare la cittÓ non i milanesi (e io non ho mai vissuto a Milano ne sono lombardo parlo dunque in modo disinteressato!).
    Non Ŕ mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

2. # ADS
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/07/2013

Renzi ce lo hanno imposto, ma con altri soggetti, mussolini a parte, sarebbe stato uguale.
    ╚ la colpa di punire la polizia per ogni put.tanata!
    Il caso del terrorista Giuliani (che marcisca coi vermi sotto terra) che ha rovinato la vita ad un giovane carabiniere, il caso della Diaz (ce ne vorrebbero 10 ad ogni devastazione) che andava risolta meglio e senza dubbio a favore della polizia, il caso dei marˇ...
    Sono cose che segnano gli uomini in divisa e li lasciano nell'incerto dubbio 'che faccio ora?'. Le situazioni che ci si trova ad affrontare sono sempre al limite della legalitÓ per cui le regole devono essere chiarissime e pendenti verso le forze dell'ordine!
    Ci vorrebbe la legge marziale durante le devastazioni! PerchÚ non vanno a manifestare in medio oriente a rihad o in Cina i valorosi black block?
    Per me cecchini sui tetti un avviso, un ultimatum e poi un black a terra ... Fine dei giochi, qui non si vedrebbero pi¨
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si pu˛ trovare di fronte a un milione di nemici.

4. Registrato da
    09/10/2005

Re: Disordini a Milano per l'expo

Citazione Originariamente Scritto da Nudols Visualizza Messaggio
    PerchÚ non vanno a manifestare [...] in Cina i valorosi black block?
    Dubito che i black blocs vogliano diventare dei black carpets
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

5. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Non so se avete sentito dei disordini a Milano per l'expo.
    Vorrei solo dire alcune cose:
    ci fosse stato al governo Salvini o Grillo non ci sarebbero stati questi problemi
    Questa Ŕ davvero bella come battuta

6. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da Nudols Visualizza Messaggio
    Le situazioni che ci si trova ad affrontare sono sempre al limite della legalitÓ per cui le regole devono essere chiarissime e pendenti verso le forze dell'ordine!
    No le regole devono essere chiare ma equilibrate.

7. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Questa Ŕ davvero bella come battuta
    Lo so quanto la veritÓ brucia Ŕ bello prenderla con ironia !

Tu che sei tanto felice del operato di Alfano mi spieghi a che cosa Ŕ servito?

8. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Lo so quanto la veritÓ brucia Ŕ bello prenderla con ironia !

Tu che sei tanto felice del operato di Alfano mi spieghi a che cosa Ŕ servito?
    Non sono affatto fiducioso dell'operato di Alfano, ma ritengo semplicemente Salvini un cojones degno del suo predecessore, buono solo a sparare slogan alla pancia della gente.
    E il bello Ŕ che nonostante sia intelligente quanto un'arachide tostata, gente pi¨ colta di lui si fa fregare dalla vaccate che dice

9. Registrato da
    07/12/2004

ho avuto un'idea su come dirimere la questione

i prossimi G7/G8 dove solitamente proliferano i blek blok
    per default vanno organizzati da Putin in russia..............
    troppo lontano?
    facciamo allora in Croazia
    scommettiamo che agli incappucciati passa la voglia?
    ** relax, take it easy**