Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 110

Discussione: 20 anni

1. Registrato da
    06/05/2009

Re: 20 anni

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    (...)
    Io però ho il sospetto che a sfidare le corporazioni &C ci avesse provato Berlusconi .... e non dico altro.(...)
    Può essere, non so a cosa ti riferisci specificamente in ogni caso ho il sospetto che dopo averci pensato abbia visto che la cosa per quanto giusta sarebbe stata impopolare (cosa inaccettabile per uno come lui) duindi abbia deciso di lasciar perdere.
    L'europa di fatto non ha permesso che per arrivare a rispettare i parametri previsti ci si potesse provare investendo nel rilancio dell'economia
    NO. sicome la germania andava bene doveva ander bene così anche per gli alti (...)
    Evidentemente non solo alla Germania, a quanto pare anche altri paesi lo hanno trovato giusto, a parte noi e la Grecia a quanto sembra; d'altra parte anch'io se fossi in credito con un tizio disoccupato e fannullone, con tendenza a bere e a giocarsi i suoi risparmi al videopoker, prima di prestargliene altri per risollevarsi, perlomeno pretenderei che cambiasse un poco filosofia di vita.
    (...)A me però risulta che nei trattati europei fossero previsti dei limiti sulle esportazioni tra i paesi membri
    limiti che la germania supera di gran lunga .... ed è questo uno dei motivi per cui il resto dell'eurozona soffre

Ma non ci pensano proprio a limitare le esportazioni.
    Anche su questo ammetto di non sapere molto, in ogni caso non sono certo il ghedini della Germania, se davvero c'erano accordi simili e li avessero trasgrediti, niente scuse, sicuramente sarebbe giusto che ne rispondessero ed eventualmente ne pagassero le conseguenze.

2. # ADS
    20 anni
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    06/05/2009

comunque potremmo anche intendere diversamente le cose ma quando noi siamo campioni di rally
    ma ci portano a fare un campionato su piste da formula1 in competizione con le auto da formula1 ....
    per competere non è questione di "migliorarsi" ...bisognerebbe proprio "cambiare".
    Ecco vedi? Di nuovo.
    Per me infatti non è che stiamo gareggiando in formula uno con un'auto da rally, semplicemente stiamo gareggiando con un'auto da formula uno vecchia e antiquata, ostinandoci a non volerla sistemare e ammodernare.

4. Registrato da
    12/12/2008

Per me invece è nel giusto dingo, perché un paese con delle specificità come l'Italia deve per forza adattarsi a dei parametri nordici?

5. Registrato da
    06/05/2009

Di per se non sono totalmente avverso all'idea di "unione"
    ma sono assolutamente ostile all'idea di essere una colonia da sfruttare...e di fatto è quello che stiamo diventando.(...)
    Non credo, comunque è meglio valutare bene le cose, perchè anche fuori dall'Europa di certo non saremmo al sicuro dal rischio di essere comprati/colonizzati da altre grandi potenze: detto fra noi, di fronte all'ipotesi che a farlo siano zio-putin, gli arabi o la Cina, io mi tengo l'Europa tutta la vita.
    (...)da poco tempo nel mondo è avvenuto un fatto non previsto (almeno io non lo avevo mai sentito accennare non così presto)
    il fatto è .. la frenata brusca dell'economia cinese.

(...) ci sono tutti i presupposti per veder schizzare l'economia europea
    per cui probabilmente per un po' ci dimenticheremo dei problemi creati dall'unione. ... non so se è un bene
    Staremo a vedere che succede. In genere da fatti economicamente drammatici di portata globale, non ci guadagna molto nessuno (parlo a livello di masse, non di singoli).
    Certo è che anche se stanno fronteggiando un rallentamento, significa pur sempre che stanno crescendo a ritmi per noi impensabili (è calata la derivata seconda per dirla in brunetta-style).
    Pronti ad ammortizzare il colpo e/o ad approfittarne.

6. Registrato da
    12/12/2008

Ma magari ci colonizzasse Putin, magari!

7. Registrato da
    06/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Per me invece è nel giusto dingo, perché un paese con delle specificità come l'Italia deve per forza adattarsi a dei parametri nordici?
    Ovviamente dal mio punto di vista la tua domanda non ha senso, se ti rispondessi significherebbe che darei per scontato che i vostri presupposti sono fondati, cosa che invece non credo.

8. Registrato da
    06/05/2009

Si, vabbè.
    L'unico lato positivo che mi viene in mente potrebbe essere un'invasione di donne bellissime. Ma ora che sono appaiato nonchè espatrito, al massimo ne potrei essere felice per gli amici single rimasti in Italia.

9. Registrato da
    06/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da kennet Visualizza Messaggio
    (...)
    L'unico lato positivo che mi viene in mente potrebbe essere un'invasione di donne bellissime. Ma ora che sono appaiato nonchè espatrito, al massimo ne potrei essere felice per gli amici single rimasti in Italia.
    Però pensandoci bene, mica arriverebbero da sole, ma accompagnate da un numero almeno equivalente di tizi grossi con lo sguardo gelido e dal temperamento irritabile (alla faccia degli stereotipi)...certo, potrebbe essere che a loro volta si orientino preferenzialmente sulle italiane in un enorme scambio di geni.
    In questo caso non so, ma mi sa che si troverebbero molto meglio gli abbinamenti lui italiano-lei russa!

10. Registrato da
    14/05/2004

hummm
    Putin ....o ... Merkel ? ...
    ..
    Merkel ... o Putin ?

ma porco piffero ... proprio non riusciremo mai ad essere "indipendenti"?
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

11. Registrato da
    14/05/2004

Non credo, comunque è meglio valutare bene le cose, perchè anche fuori dall'Europa di certo non saremmo al sicuro dal rischio di essere comprati/colonizzati da altre grandi potenze: .
    Su questo hai assolutamente ragione.

Ovviamente ogni mia ipotesi di uscita dall'UE è subordinata all'idea che il fatto diventi possibile perchè viene raggiunta
    una opportuna consapevolezza e capacità di fare bene..

Se dobbiamo uscire per diventare base cinese nel mediterraneo .... hem allora .... "buon liso a tutti"
    Lascia che capiti!

12. Registrato da
    14/05/2004

- perchè faremo così: dei 30.000 euro della mia proposta, 10.000 saranno il mio guadagno, 10.000 saranno per lei e con gli altri 10.000 ci pagherò il tedesco per fare il lavoro.-
    purtroppo questo è solo un luogo comune o una leggenda metropolitana,
    io non so e hanno imparato molto in fretta o se in realtà erano già bravissimi in ciò
    ma di fatto il tedesco ha subito imparato che
    "la mia controposta è ...22.000 euro .... 10.000 per fare il lavoro il resto per lei! e soprattutto zero rischi perchè noi siamo tedeschi e nessuno penserà che l'abbiamo corrotta"
    Lascia che capiti!

13. Registrato da
    14/05/2004

ho appena letto una notizia ...che dice tutto sulle nostre capacità nelle grandi aziende:

ho letto che si farà la fusione tra 3 italia e Wind
    wind... avete presente che era di enel?
    (lo era al 100% nel 2003) .... il nuovo amministratore delegato Maximo Ibarra viene da wind .... solo che ...adesso è di proprietà russa !
    della Vimpelcom precisamente. (e araba in minoranza)

Però ci sarà un rapporto paritetico con la H3G italia ... che è di proprietà CINESE! (Hutchison Whampoa)
    Lascia che capiti!

14. Registrato da
    12/12/2008

hummm
    Putin ....o ... Merkel ? ...
    ..
    Merkel ... o Putin ?

ma porco piffero ... proprio non riusciremo mai ad essere "indipendenti"?
    Hai dimenticato il più importante: Obama

15. Registrato da
    12/12/2008

Si, vabbè.
    Economicamente siamo già parecchio connessi comunque...

16. Registrato da
    06/05/2009

purtroppo questo è solo un luogo comune o una leggenda metropolitana,(...)
    Stavolta non sono sicuro di aver capito. Ti sei dimenticato un "...non è" nella frase oppure ti stai rammaricando che purtroppo le cose non stiano realmente così?
    (...)io non so e hanno imparato molto in fretta o se in realtà erano già bravissimi in ciò
    ma di fatto il tedesco ha subito imparato che
    "la mia controposta è ...22.000 euro .... 10.000 per fare il lavoro il resto per lei! e soprattutto zero rischi perchè noi siamo tedeschi e nessuno penserà che l'abbiamo corrotta"
    Possibile e abbastanza comprensibile, come possiamo pensare che gli stranieri qui da noi rispettino le nostre leggi , se siamo i primi a non farlo?
    Non è che loro siano superiori moralmente, semplicemente sanno che se sgarrano nel loro paese si prendono il c(**)ziatone, qui invece a quanto pare acquisiscono punti-stima.
    Anche per questo dico che cambiare per molte cose è possibile e non significherebbe "diventare tedeschi"; non siamo furbetti in quanto italiani, non ce l'abbiamo nel DNA la tendenza a fregare le regole; come loro non ce l'hanno quella di rispettarle o non sono onesti in quanto tedeschi, olandesi, svedesi ecc.

17. Registrato da
    06/05/2009

Economicamente siamo già parecchio connessi comunque...
    ...e quindi? Sarebbe bello allora diventare un loro stato-satellite?
    Giuro non sono sarcastico, sto solo cercando di capire quello che intendi. (magari aiutami con risposte un po' più argomentate)

18. Registrato da
    12/12/2008

...e quindi? Sarebbe bello allora diventare un loro stato-satellite?
    Giuro non sono sarcastico, sto solo cercando di capire quello che intendi. (magari aiutami con risposte un po' più argomentate)
    Non cambierebbe poi tanto da stato satellite americano a stato satellite russo... Poi col neoliberismo imperante, che porta con se anche idee aberranti, lo stampo tradizionalista della Russia di Putin non mi dispiace affatto.

19. Registrato da
    14/05/2004

Hai dimenticato il più importante: Obama
    a differenza di te che leggo tifi per Putin, a me spaventa meno ( nota ... spaventa meno! ...non..: "mi piace")
    dicevo spaventa meno Obama.
    non perchè sia meno colonialista, ma solo perchè gli americani devono dare una immagine di sostenitori della libertà e democrazia
    quindi non userebbero sistemi troppo palesemente oppressivi.
    Cosa di cui invece a Putin ...ma anche alla Merkel importa poco....
    sono convinto infatti che in grecia dovessero intensificarsi le proteste fino a diventare insurrezioni
    non ci metterebbero molto i tedeschi a mandare in aiuto .... un po' di carri armati. :dagger
    Lascia che capiti!

20. Registrato da
    14/05/2004

Anche per questo dico che cambiare per molte cose è possibile e non significherebbe "diventare tedeschi"; non siamo furbetti in quanto italiani, non ce l'abbiamo nel DNA.
    mah
    non so se è DNA o cultura o tradizione, però ti dirò..
    qualche anno fa mi è capitato di dover andare da Milano a Catania e sempre nello stesso periodo da Amsterdam a Milano
    in ognuno di questi passaggi le differenze e la distanza di mentalità mi è balzata davanti in modo prepotente ...sicchè
    vedo davvero impossibile rendere omogeneo il passaggio dall'olanda fino alla sicilia.
    Lascia che capiti!

21. Registrato da
    12/12/2008

a differenza di te che leggo tifi per Putin, a me spaventa meno ( nota ... spaventa meno! ...non..: "mi piace")
    dicevo spaventa meno Obama.
    non perchè sia meno colonialista, ma solo perchè gli americani devono dare una immagine di sostenitori della libertà e democrazia
    quindi non userebbero sistemi troppo palesemente oppressivi.
    Cosa di cui invece a Putin ...ma anche alla Merkel importa poco....
    sono convinto infatti che in grecia dovessero intensificarsi le proteste fino a diventare insurrezioni
    non ci metterebbero molto i tedeschi a mandare in aiuto .... un po' di carri armati. :dagger
    Io a dire il vero preferirei un'Italia finalmente libera da invasioni.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima