Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49

Discussione: Attentato a Bruxelles

1. Registrato da
    07/12/2004

Re: Attentato a Bruxelles

Citazione Originariamente Scritto da Nudols Visualizza Messaggio
    parole parole parole,
    parole parole parole
    parole soltanto parole
    parole per noi

Bisogna passare ai fatti, la soluzione deve essere drastica... il fatto che questi se la prendono con le persone più inermi e indifese mi fa pensare che niente cambierà davvero perchè chi deve decidere il cambiamento ha la scorta.
    Questo mi fa incazzare ancora di più... abbiamo il nemico alle porte e i comandanti che dormono...
    Purtroppo tutto ora è diverso, schengen è superato e pericoloso, un autogol per noi.
    Che vogliamo crederci o no... dobbiamo renderci conto che siamo in guerra

ahimè............... ................ quoto

.
    ** relax, take it easy**

2. # ADS
    Attentato a Bruxelles
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/12/2004

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    su questo concordo ... una guerra diversa ma guerra è.

Una guerra che ci trova del tutto impreparati, anche semplicemente per il fatto che nessuno pensa che tocchi proprio a lui reagire.
    MA credo sia così in tutto il mondo occidentale troppo pantofolaio, così bastano 3 terroristi per fare una strage
    quoto anche il dingo, anche se io credo non fossero in 3, cioè 3 quelli direttamente coinvolti ma una moltitudine che organizza e tira le fila
    ** relax, take it easy**

4. Registrato da
    14/07/2005

su questo concordo ... una guerra diversa ma guerra è.

Una guerra che ci trova del tutto impreparati, anche semplicemente per il fatto che nessuno pensa che tocchi proprio a lui reagire.
    MA credo sia così in tutto il mondo occidentale troppo pantofolaio, così bastano 3 terroristi per fare una strage
    Ma va che non abbiamo bisogno di Rambo basterebbe controllare con più criterio.
    Vuoi venire qua? Bene, ti accomodi nel centro e ti fai identificare per benino, anche ci volessero giorni.
    Ti rifiuti di farti identificare? Prendi il valigino e torni da dove sei venuto.

5. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Ma va che non abbiamo bisogno di Rambo basterebbe controllare con più criterio.
    Vuoi venire qua? Bene, ti accomodi nel centro e ti fai identificare per benino, anche ci volessero giorni.
    Ti rifiuti di farti identificare? Prendi il valigino e torni da dove sei venuto.
    fosse così facile.
    io credo che proprio gli attentatori sono quelli più disponibili a farsi identificare ...che tanto hanno documenti perfettamente contraffatti,
    invece la moltitudine dei disperati in fuga è un mare di gente coi documenti persi o che non li ha mai avuti
    dove li rimandi? che magari il paese da cui dicono di venire non vuol riprenderli non li riconosce...
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

6. Registrato da
    14/07/2005

fosse così facile.
    io credo che proprio gli attentatori sono quelli più disponibili a farsi identificare ...che tanto hanno documenti perfettamente contraffatti,
    Ok ma in altri paesi se per esempio entro 3/6 mesi non hai un lavoro, vieni comunque defenestrato senza tante storie.

7. Registrato da
    14/07/2005

dove li rimandi? che magari il paese da cui dicono di venire non vuol riprenderli non li riconosce...
    Da dove arrivavano.
    So che sono cattivo, ma non vedo altre soluzioni.

8. Registrato da
    14/05/2004

Da dove arrivavano.
    So che sono cattivo, ma non vedo altre soluzioni.
    cioè ... li ributti su un barcone in mare?

tanto vale appostare un paio di cacciarpedienere in acque internazionali e appena i barconi ci arrivano si affondano

in effetti credo che funzionerebbe ...dopo 3 o 4 affondamenti secondo me smettono di partire
    invece partono sapendo che li si andrà a salvare.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

9. Registrato da
    04/09/2006

parole parole parole,
    parole parole parole
    parole soltanto parole
    parole per noi

Bisogna passare ai fatti, la soluzione deve essere drastica... il fatto che questi se la prendono con le persone più inermi e indifese mi fa pensare che niente cambierà davvero perchè chi deve decidere il cambiamento ha la scorta.
    Questo mi fa incazzare ancora di più... abbiamo il nemico alle porte e i comandanti che dormono...
    Purtroppo tutto ora è diverso, schengen è superato e pericoloso, un autogol per noi.
    Che vogliamo crederci o no... dobbiamo renderci conto che siamo in guerra
    RIMPATRIO IMMEDIATO SENZA SE E SENZA MA DI TUTTA LA SPAZZATURA CHE È ENTRATA IN ITALIA PER COLPA DI SCHENGEN!

Ovviamente in barba a diritti umani, protestine del c...o di elettori piddini che con la loro corruzione stanno uccidendo l'Italia ed altre fesserie di questo genere!

Anzi io farei una legge che se questi europeisti spazzatura fanno ostruzionismo di questo tipo CHIUNQUE è immediatamente autorizzato dalla legge a pestarli per divertimento, calci, pugni etc..
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

10. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    RIMPATRIO IMMEDIATO SENZA SE E SENZA MA DI TUTTA LA SPAZZATURA CHE È ENTRATA IN ITALIA PER COLPA DI SCHENGEN!

Ovviamente in barba a diritti umani, protestine del c...o di elettori piddini che con la loro corruzione stanno uccidendo l'Italia ed altre fesserie di questo genere!

Anzi io farei una legge che se questi europeisti spazzatura fanno ostruzionismo di questo tipo CHIUNQUE è immediatamente autorizzato dalla legge a pestarli per divertimento, calci, pugni etc..
    Luca ma cavolo, hai delle buone idee valide, perché in fondo devi sempre metterci la tua m.i.nc.h.i.a.t.a. a mo' di firma?

11. Registrato da
    12/07/2013
    Una cosa bella è che i terroristi dell'isis sono terrorizzati dalla ndrangheta e da cosa nostra ahahah
    Me lo ha detto un amico dei servizi. Sanno che le armi e gli esplosivi in Italia, soprattutto al centro sud non entrano senza il loro benestare e ne sono terrorizzati! Sanno che se per sbaglio ammazzano uno ndranghetista calabrese quelli li sterminano tutti i musulmani e di questo si ca.ga.no sotto..
    La strage dei casalesi a castel Volturno li ha colpiti molto!
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

12. Registrato da
    14/07/2005

Una cosa bella è che i terroristi dell'isis sono terrorizzati dalla ndrangheta e da cosa nostra ahahah
    Me lo ha detto un amico dei servizi. Sanno che le armi e gli esplosivi in Italia, soprattutto al centro sud non entrano senza il loro benestare e ne sono terrorizzati! Sanno che se per sbaglio ammazzano uno ndranghetista calabrese quelli li sterminano tutti i musulmani e di questo si ca.ga.no sotto..
    La strage dei casalesi a castel Volturno li ha colpiti molto!
    Mi sembra una cosa altamente improbabile che gente pronta a FARSI SALTARE PER ARIA abbia paura di un'organizzazione criminale.
    Scusa che differenza c'è tra farsi scoppiare con una bomba e farsi prendere a fucilate? Sempre morto rimani.
    Se non hai paura della prima situazione non vedo perché dovresti aver paura della seconda.

13. Registrato da
    12/12/2008

Mi sembra una cosa altamente improbabile che gente pronta a FARSI SALTARE PER ARIA abbia paura di un'organizzazione criminale.
    Scusa che differenza c'è tra farsi scoppiare con una bomba e farsi prendere a fucilate? Sempre morto rimani.
    Se non hai paura della prima situazione non vedo perché dovresti aver paura della seconda.
    Non è proprio la stessa cosa, col fucile morirebbero molti terroristi in più, non solo chi si fa esplodere.

14. Registrato da
    12/07/2013
    Paura di non poter portare avanti la loro causa, paura che quelli li fanno a peZzi e li seppelliscono coi maiali, paura della morte che senza l'aiuto di cocaina è diversa, paura delle torture che i mafiosi sanno infliggere...
    Infatti l'amico mi diceva che se per caso a Bruxelles fosse morto uno dell'Aspromonte questi avrebbero fatto strage di islamici... Duisburg docet
    Ci sono paesi come San Luca e Africo d'aspromonte dove gli assassini dell'Is sembrerebbero dilettanti, aggiungo io
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

15. Registrato da
    14/07/2005

Paura di non poter portare avanti la loro causa, paura che quelli li fanno a peZzi e li seppelliscono coi maiali, paura della morte che senza l'aiuto di cocaina è diversa, paura delle torture che i mafiosi sanno infliggere...
    Infatti l'amico mi diceva che se per caso a Bruxelles fosse morto uno dell'Aspromonte questi avrebbero fatto strage di islamici... Duisburg docet
    Ci sono paesi come San Luca e Africo d'aspromonte dove gli assassini dell'Is sembrerebbero dilettanti, aggiungo io
    Continuo a crederci poco.
    Se hai il coraggio di andare a morire di norma è perché sei un disperato (e infatti questi lo fanno dietro promesse di paradiso e compensi economici per le loro famiglie) che non ha più nulla da perdere.
    E quando non hai più nulla da perdere credo che della modalità della tua morte ti freghi veramente poco.
    Secondo me non attaccano da quelle parti semplicemente perché lì non c'è nulla che farebbe scalpore nel loro attacco.

Un conto è colpire Parigi, Londra ecc... ma Pizzo Calabro dai...

16. Registrato da
    14/07/2005

Dilettanti?
    Si là ci saranno assassini, ma non avrebbero a che fare con cittadini inermi ma con gente addestrata in modo militare e che combatte per un se pur distorto, ideale, motore ben più potente del mero denaro che muove il crimine organizzato.

17. Registrato da
    12/07/2013
    Continuo a crederci poco.
    Se hai il coraggio di andare a morire di norma è perché sei un disperato (e infatti questi lo fanno dietro promesse di paradiso e compensi economici per le loro famiglie) che non ha più nulla da perdere.
    E quando non hai più nulla da perdere credo che della modalità della tua morte ti freghi veramente poco.
    Secondo me non attaccano da quelle parti semplicemente perché lì non c'è nulla che farebbe scalpore nel loro attacco.

Un conto è colpire Parigi, Londra ecc... ma Pizzo Calabro dai...
    Da Roma in giù il controllo è totale delle mafie italiane, al nord fanno affari d'oro ma non hanno il totale controllo del territorio. Ancora per ingresso di armi ed esplosivi i canali sono mafiosi. Nel nord est c'è il canale slavo ma appena arrivano armi in zone controllate loro lo sanno prima di noi. Per loro intendo i mafiosi.
    Un attentato a Milano o Roma (e non a pizzo calabro) lo saprebbero prima i calabresi e i camorristi dei servizi segreti. Se gli islamisti gli rompo o le scatole rovinandogli gli affari quelli fanno uno sterminio...
    Tu non hai idea di cosa sono capaci, loro si!
    Niente di più semplice che le armi, i kalashnikov in Europa li acquistino dai russi o dai napoletani, e con i secondi o mantieni gli accordi o è finita... Finiscono anche di trattare oltre che finiscono la tua vita!

18. Registrato da
    12/07/2013

Attentato a Bruxelles

Dilettanti?
    Si là ci saranno assassini, ma non avrebbero a che fare con cittadini inermi ma con gente addestrata in modo militare e che combatte per un se pur distorto, ideale, motore ben più potente del mero denaro che muove il crimine organizzato.
    Non hai idea di cosa stiamo parlando! Stiamo parlando di una organizzazione, la ndrangheta, che ha colonizzato pure la Colombia... Nomina una nazione mondiale qualsiasi e c'è un clan anche lì (pensa pure a Thailandia e Lapponia)!
    Quelli hanno professionisti che james bond gli fa un baffo...
    Ripeto non hai idea...
    P.s. Leggiti qualcosa su un certo Salvatore Mancuso

19. Registrato da
    14/07/2005

Non hai idea di cosa stiamo parlando! Stiamo parlando di una organizzazione, la ndrangheta, che ha colonizzato pure la Colombia... Nomina una nazione mondiale qualsiasi e c'è un clan anche lì (pensa pure a Thailandia e Lapponia)!
    Quelli hanno professionisti che james bond gli fa un baffo...
    Ripeto non hai idea...
    P.s. Leggiti qualcosa su un certo Salvatore Mancuso
    Certo invece i commandos di terroristi li ha addestrati il CEPU...

20. Registrato da
    12/07/2013

Certo invece i commandos di terroristi li ha addestrati il CEPU...
    o le suole serali.............. .................... .................... ..............

21. Registrato da
    14/07/2005

o le suole serali.............. .................... .................... ..............
    Quindi sono tutti annidati nei tomaifici ora capisco

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima