Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Per non urtare i musulmani l'Olanda vieta la minigonna e gli stivali sexy

1. Registrato da
    04/09/2006

Per non urtare i musulmani l'Olanda vieta la minigonna e gli stivali sexy

Pare che dopo una dura serie di proteste sia stato ritirato il provvedimento ma intanto, l'establishment europeo m.e.r.d.o.s.o ci ha provato, per far felici migranti e ladri di lavoro che arrivano in europa, per poter licenziare lavoratori autoctoni e sostituirli con manodopera a basso costo si arriva anche a questo!

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/...a-1240433.html

NOI DOBBIAMO ACCETTARE CHE LORO USINO IL VELO, cosa tra l'altro vergognosa perché se io girassi mascherato la polizia mi vieterebbe di farlo perché potrei nascondere la mia identità per delinquere, come sempre due pesi e due misure in nome di una tolleranza di m.e.r.d.a che ci sta portando all'estinzione!

LORO INVECE NON ACCETTANO IL MODO DI VESTIRE OCCIDENTALE E STABILISCONO COME CI SI DEVE VESTIRE A CASA NOSTRA!

VERGOGNOSO e mi chiedo le femministe, quelle che se la prendono tanto con i cattivi uomini nostrani, che sono ormai degli zerbini totali, come mai non insorgono con la stessa veemenza nei confronti di questo schifo!

VERGOGNOSO!!!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

2. # ADS
    Per non urtare i musulmani l'Olanda vieta la minigonna e gli stivali sexy
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/07/2005

Re: Per non urtare i musulmani l'Olanda vieta la minigonna e gli stivali se

Sei sicuro che sta notizia sia vera?
    No perché fatico a credere che l'Olanda, paese della prostituzione legale e dei coffee shop, abbia fatto una cosa del genere.
    Il fatto poi che sia pubblicata su una roba come Il Giornale, mi fa pensare ancora di più che sia una boiata o che chi l'abbia scritta non abbia capito un tubo.

4. Registrato da
    04/09/2006

Guarda purtroppo nei giorni scorsi ne hanno parlato anche in TV ed internet è piena di altri siti ed articoli che fanno riferimento a questa vicenda che a quanto pare, è rientrata solo perché c'è stata un'insurrezione generale in Olanda della popolazione (per fortuna non è successo in Italia, perché qui se domani decidessero che dobbiamo girare tutti col turbante la gente direbbe: "si va bene").

Purtroppo questi sono i risultati di 30 anni di menefreghismo e di NON lotta per difendere i propri diritti.
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

5. Registrato da
    16/03/2012

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Pare che dopo una dura serie di proteste sia stato ritirato il provvedimento ma intanto, l'establishment europeo m.e.r.d.o.s.o ci ha provato, per far felici migranti e ladri di lavoro che arrivano in europa, per poter licenziare lavoratori autoctoni e sostituirli con manodopera a basso costo si arriva anche a questo!

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/...a-1240433.html

NOI DOBBIAMO ACCETTARE CHE LORO USINO IL VELO, cosa tra l'altro vergognosa perché se io girassi mascherato la polizia mi vieterebbe di farlo perché potrei nascondere la mia identità per delinquere, come sempre due pesi e due misure in nome di una tolleranza di m.e.r.d.a che ci sta portando all'estinzione!

LORO INVECE NON ACCETTANO IL MODO DI VESTIRE OCCIDENTALE E STABILISCONO COME CI SI DEVE VESTIRE A CASA NOSTRA!

VERGOGNOSO e mi chiedo le femministe, quelle che se la prendono tanto con i cattivi uomini nostrani, che sono ormai degli zerbini totali, come mai non insorgono con la stessa veemenza nei confronti di questo schifo!

VERGOGNOSO!!!
    Ormai l'Olanda è un paese di Bastardi! non mi meraviglia che vietino le minigonne per non offendere i muslim...ormai anche le loro donne sono talmente imbastardite che non sono più bionde e alte ma hanno i baffi e i peli e sono tappe!

6. Registrato da
    16/03/2012

Citazione Originariamente Scritto da supermarooo Visualizza Messaggio
    Ormai l'Olanda è un paese di Bastardi! non mi meraviglia che vietino le minigonne per non offendere i muslim...ormai anche le loro donne sono talmente imbastardite che non sono più bionde e alte ma hanno i baffi e i peli e sono tappe!
    Marooon Salvini non farà diventare la Padania una terra di bastardi! Per legge le donne dovranno portare le minigonne senza mutande e per chi disobbedisce ci sarà il supplizio del topo!

7. Registrato da
    02/02/2018

Mah, io sono stato in Olanda pochi anni fa e le olandesi erano ancora altissime, biondissime e bellissime. Secondo me sei tu che non capisci un tubo di donne...
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

8. Registrato da
    16/03/2012

MinkyOneil la castrazione dei clandestini e le minigonne e lo smutandamento per legge serviranno anche ai mini dotati pipini come te che non centrano mai il buco giusto se non quello dei procioni!

9. Registrato da
    02/02/2018

MinkyOneil la castrazione dei clandestini e le minigonne e lo smutandamento per legge serviranno anche ai mini dotati pipini come te che non centrano mai il buco giusto se non quello dei procioni!
    Ringrazio di cuore per la gentile offerta, ma non soffro di alcun complesso di inferiorità nei confronti dell'uomo nero, non ho alcun problema con gli immigrati in generale - né tanto meno con le immigrate - e l'unico procione che ho particolarmente in simpatia è Rocket Raccoon. Quindi per me le donne possono restare libere di vestirsi come pare loro - senza leggi che le obblighino a indossare o, vice versa, a non indossare le minigonne - e il problema dell'immigrazione deve essere gestito in maniera non cruenta, senza cacce alle streghe, mutilazioni di massa &cc. Ringrazio, ma declino.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)