Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Prepotenza fisica agli elettori PD!

1. Registrato da
    05/12/2005

Re: Prepotenza fisica agli elettori PD!

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    È vergognoso che una persona come te parli di democrazia rappresentativa liberale!

Inizia assieme a dingo e vulvia a riconoscere il mio diritto COSTITUZIONALE di esprimere quello che ho scritto nel primo post senza accuse infondate di istigazione alla violenza
    Né io ne altri ti abbiamo impedito di scrivere il tuo post, benché evidentemente farneticante.

La costituzione che fortunatamente Renzi NON è riuscito a cambiare mi garantisce il diritto di esprimere godimento per quello che ha detto quel ragazzo e di raccontare la storia!
    Anche se il referendum di modifica costituzionale fosse passato, nessuno degli articoli dei Principi Fondamentali e della Prima Parte sui Diritti e Doveri dei Cittadini sarebbe stato cambiato. A cambiare sarebbero stati solo alcuni articoli delle Seconda Parte sull'Ordinamento della Repubblica.
    In altre parole avresti comunque potuto scrivere il tuo post farneticante.

2. # ADS
    Prepotenza fisica agli elettori PD!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Porta rispetto e scusati.

Voi altri avete fatto svuotare il forum, fatto spallucce quando le vostre amiche consigliavano ai vergini il suicidio (quello si è un reato), fatto bannare ingiustamente tbag e adesso cercate di aggredire me, ma non riuscirete a farmi quello che ingiustamente avete fatto a molti utenti.

Io rappresento il limite alle vostre malefatte, fatevene una ragione!
    Ai tempi avrò scritto sì e no uno o due post sulla sezione dei vergini. Post prontamente cancellati da Diana e senza sostanziali ragioni se non per il fatto che fossero discordanti. Non ho contezza dei consigli che vi sono stati rivolti, né da chi esattamente. Né mai ho difeso questo tipo di posizioni. Ricordo invece numerosi post razzisti, misogini e profondamente violenti a cui spesso veniva negata replica. Questi post hanno scatenato la reazione di molti e alla fine allontanato le persone dal forum, persone che erano iscritte e animavano il forum da anni e non avevano mai creato problemi.

Personalmente, come più volte affermato, non ho mai chiesto la cancellazione di un solo post. Nemmeno di quelli che contenevano insulti pesanti verso di me. Ho sempre invece rivendicato il diritto di replica, cosa che appunto non era possibile sulla sezione dei vergini.

4. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da MickeyONeil Visualizza Messaggio
    Ma io lo riconosco il tuo diritto costituzionale di scrivere stronzate, è lo stesso diritto che ho io di dire che sono stronzate. Godiamo tutti di quel diritto. Il fatto è che, se scrivi cose penalmente rilevanti, poi potresti doverne pagare le conseguenze, anche se hai tutto il diritto di scriverle. Questo ho detto, mica volevo impedirti di scriverle!

Per quanto riguarda il suicidio, non va mai consigliato a nessuno. Ma immagino che, se un cosiddetto "vergine" mi considerasse alla stregua di uno scarafaggio, probabilmente anche io gli consiglierei di andarsi ad ammazzare. Bisogna anche vedere cosa avevano scritto in precedenza i tuoi amichetti, magari consigliargli di "eutanasiarsi" è stata una reazione eccessiva ma comprensibile.

5. Registrato da
    14/07/2005

Inizia assieme a dingo e vulvia a riconoscere il mio diritto COSTITUZIONALE di esprimere quello che ho scritto nel primo post senza accuse infondate di istigazione alla violenza.
    Il tuo post iniziale infatti è ancora lì dove l'hai scritto, nessuno ti ha negato o impedito alcun diritto.

6. Registrato da
    16/03/2012

Questa mattina al bar c'era un giovane 20 - 18 enne alterato con gli elettori PD, diceva che se avesse avuto un elettore PD tra le mani prima l'avrebbe pestato e una volta a terra gli avrebbe stampato il carroarmato dei suoi anfibi sul viso con dei pestoni.
    Devo dire che sentendolo ho goduto, che nessuno si permetta di gridare alla vergogna perché di vergognoso qui ci sono solo gli elettori PD che meritano pestoni sul viso!

Con tutta la gentaglia che sento che voterà PD, fa piacere che un giovane ragazzo sia illuminato! Mi piacerebbe assistere al sopruso di un elettore PD, andrei a ridergli in faccia mentre subisce il pestone e gli direi "ben ti sta!".
    Bravo discepolo!Non ti preoccupare per questo tuo giusto sentimento, sarai premiato da Marooon...Salvini!

7. Registrato da
    04/09/2006

Ad un torto è necessario replicare con una ritorsione 1000 volte più incisiva.

Ovviamente nel rispetto della legge vigente...
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

8. Registrato da
    02/02/2018

Ad un torto è necessario replicare con una ritorsione 1000 volte più incisiva.

Ovviamente nel rispetto della legge vigente...
    E come si fa a picchiare gli elettori del PD nel rispetto della legge vigente?
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

9. Registrato da
    05/12/2005

E come si fa a picchiare gli elettori del PD nel rispetto della legge vigente?
    Facendo delle leggi ad personam o ad partitum, immagino.
    Con un presidente del Senato del genere bisogna aspettarselo.

10. Registrato da
    15/05/2012

Ritengo che chi vota Pd sia quantomeno miope (a certi livelli in malafede) ma sicuramente non mi sognerei mai di picchiarlo per quello...

11. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da Markos767 Visualizza Messaggio
    Ritengo che chi vota Pd sia quantomeno miope (a certi livelli in malafede) ma sicuramente non mi sognerei mai di picchiarlo per quello...
    io credo che non si dovrebbe mai votare o evitare di votare un partito o l'altro in modo così pregiudiziale.

Bisognerebbe sempre valutare il programma e le idee in essere del momento.

Io il PD di bersani non lo avrei mai votato e non vedo votabile nemmeno il PD che oggi si sta delineando,
    ma oggettivamente il governo Renzi per il poco che è rimasto ha fatto di più e meglio di tutti i governi degli ultimi 20 anni
    e se non ci fosse stata tanta scellerata miopia al referendum avrebbe dato una spinta molto positiva all'Italia.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

12. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    io credo che non si dovrebbe mai votare o evitare di votare un partito o l'altro in modo così pregiudiziale.

Bisognerebbe sempre valutare il programma e le idee in essere del momento.

Io il PD di bersani non lo avrei mai votato e non vedo votabile nemmeno il PD che oggi si sta delineando,
    ma oggettivamente il governo Renzi per il poco che è rimasto ha fatto di più e meglio di tutti i governi degli ultimi 20 anni
    e se non ci fosse stata tanta scellerata miopia al referendum avrebbe dato una spinta molto positiva all'Italia.
    Concordo. A parte sul fatto che non vedo alcun PD delinearsi. Sono proprio in paralisi totale... a parte forse Calenda.

13. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Concordo. A parte sul fatto che non vedo alcun PD delinearsi. Sono proprio in paralisi totale... a parte forse Calenda.
    L'impressione è che tendano a scindersi in PD1 e PD2 che al voto finirebbero così per scomparire
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

14. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    L'impressione è che tendano a scindersi in PD1 e PD2 che al voto finirebbero così per scomparire
    https://www.youtube.com/watch?v=iubLuLhzoac

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12