Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: Prepotenza fisica agli elettori PD!

1. Registrato da
    04/09/2006

Prepotenza fisica agli elettori PD!

Questa mattina al bar c'era un giovane 20 - 18 enne alterato con gli elettori PD, diceva che se avesse avuto un elettore PD tra le mani prima l'avrebbe pestato e una volta a terra gli avrebbe stampato il carroarmato dei suoi anfibi sul viso con dei pestoni.
    Devo dire che sentendolo ho goduto, che nessuno si permetta di gridare alla vergogna perché di vergognoso qui ci sono solo gli elettori PD che meritano pestoni sul viso!

Con tutta la gentaglia che sento che voterà PD, fa piacere che un giovane ragazzo sia illuminato! Mi piacerebbe assistere al sopruso di un elettore PD, andrei a ridergli in faccia mentre subisce il pestone e gli direi "ben ti sta!".
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

2. # ADS
    Prepotenza fisica agli elettori PD!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    21/09/2013

Re: Prepotenza fisica agli elettori PD!

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Questa mattina al bar c'era un giovane 20 - 18 enne alterato con gli elettori PD, diceva che se avesse avuto un elettore PD tra le mani prima l'avrebbe pestato e una volta a terra gli avrebbe stampato il carroarmato dei suoi anfibi sul viso con dei pestoni.
    Devo dire che sentendolo ho goduto, che nessuno si permetta di gridare alla vergogna perché di vergognoso qui ci sono solo gli elettori PD che meritano pestoni sul viso!

Con tutta la gentaglia che sento che voterà PD, fa piacere che un giovane ragazzo sia illuminato! Mi piacerebbe assistere al sopruso di un elettore PD, andrei a ridergli in faccia mentre subisce il pestone e gli direi "ben ti sta!".
    Quanto hai scritto può anche essere considerato istigazione a delinquere, di per sé un reato penalmente perseguibile. Buona fortuna con la polizia postale, se mai venisse a leggere i tuoi "illuminanti" post. Magari in quel caso rideresti un po' meno.
    Ci avevate mai pensato?! E a che cosa????

4. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da Vulvia31 Visualizza Messaggio
    Quanto hai scritto può anche essere considerato istigazione a delinquere, di per sé un reato penalmente perseguibile. Buona fortuna con la polizia postale, se mai venisse a leggere i tuoi "illuminanti" post. Magari in quel caso rideresti un po' meno.
    Io non istigo proprio nessuno... faccio delle constatazioni e basta.

Tu piuttosto ti stai comportando in modo diffamante nei miei confronti... fa attenzione! Che poi vediamo quanto ridi tu!

5. Registrato da
    05/12/2005

Probabilmente il suo scopo è quello di far chiudere il forum. E' già riuscito a svuotarlo, evidentemente non gli basta.
    Ancora, a distanza di anni, viene da chiedersi come sia possibile leggere la parola Moderatore sotto il suo nick name e non commento oltre, perché non è invece nelle mie intenzioni far chiudere il forum.

6. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Probabilmente il suo scopo è quello di far chiudere il forum. E' già riuscito a svuotarlo, evidentemente non gli basta.
    Ancora, a distanza di anni, viene da chiedersi come sia possibile leggere la parola Moderatore sotto il suo nick name e non commento oltre, perché non è invece nelle mie intenzioni far chiudere il forum.
    Avresti solo da tacere sul argomento in quanto appartenenti al gruppo di utenti che con la collaborazione di un moderatore ha portato allo svuotamento del forum.

Scusati umilmente e taci!

State di nuovo tentando di impedire la libera espressione di opinioni sul forum ma questa volta vi impedirò di creare ulteriore danno.

7. Registrato da
    21/09/2013

Io non istigo proprio nessuno... faccio delle constatazioni e basta.

Tu piuttosto ti stai comportando in modo diffamante nei miei confronti... fa attenzione! Che poi vediamo quanto ridi tu!
    La diffamazione c'è quando viene offesa una persona non presente di fronte ad altre. Tu sei qui che rispondi, quindi non ci può essere diffamazione. Casomai si tratterebbe di ingiuria, ma non ti ho offeso in alcun modo.

Io sono attentissimo, non ti preoccupare. Infatti certe fregnacce non le scrivo.

8. Registrato da
    12/12/2008

Si vede che non hai mai frequentato un forum di politica, là troveresti ben di peggio.
    Detto questo, istigare alla violenza è comunque sbagliato. Il PD va battuto nel suo campo, ovvero proposte politiche e loro attuazione.

9. Registrato da
    14/07/2005

Comincio a capire le motivazioni per cui prima della repubblica il voto era ristretto in basa anche al livello d'istruzione...

10. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Si vede che non hai mai frequentato un forum di politica, là troveresti ben di peggio.
    .
    si ma non significa che sia corretto.

E' come quando si ripara un binario ferroviario con una tavoletta di legno .... magari solo provvisoriamente
    e finchè tutto finisce bene nessuno rileva la procedura scorretta .... quando poi c'è il patatrak ...si salvi chi può.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

11. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Comincio a capire le motivazioni per cui prima della repubblica il voto era ristretto in basa anche al livello d'istruzione...
    se non sbaglio però ti stai riferendo ad un laureato ...

forse è per questo che hanno tolto le restrizioni ?

Lascia che capiti!

12. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio

No, infatti non volevo riferirmi a luca, perché lui ormai sappiamo com'è e che testa ha.
    Mi riferivo al ragazzino protagonista del suo racconto, che si divertiva a inveire contro dei politici in modo violento e probabilmente la politica non sa manco cosa sia.

13. Registrato da
    05/12/2005

No, infatti non volevo riferirmi a luca, perché lui ormai sappiamo com'è e che testa ha.
    Mi riferivo al ragazzino protagonista del suo racconto, che si divertiva a inveire contro dei politici in modo violento e probabilmente la politica non sa manco cosa sia.
    A questo ragazzo suggerirei un viaggio in Polonia.

http://www.corriere.it/video-articol...c32c6722.shtml

14. Registrato da
    14/05/2004

non avevo capito.

credo comunque che non facesse molta differenza la restrizione
    Lascia che capiti!

15. Registrato da
    14/07/2005

non avevo capito.
    credo comunque che non facesse molta differenza la restrizione
    All'epoca sì, votava si e no il 2 % della popolazione.
    Oggi come oggi in effetti l'istruzione è più o meno alla portata di tutti in effetti.
    E infatti i partiti (qualsiasi) possono sparare promesse incredibili e slogan di rivoluzione che tanto la gente ci imbocca per bene.
    A me piacerebbe in campagna, non vedere una massa di esagitati che si tira fango addosso a vicenda, ma un vero e serio confronto tra i PROGRAMMI DI GOVERNO, con tanto di spiegazione della copertura finanziaria per ogni proposta avanzata.

16. Registrato da
    21/09/2013

Questa è un'ulteriore riprova che l'intelligenza è un fatto molto complesso. Arrivare al traguardo della laurea, ancora non fa di chi consegue tale risultato una persona intelligente. Ne fa, supponendo che il tutto sia avvenuto in buona fede, un buono studente.

Che differenza passa tra trovare giusto picchiare qualcuno solamente perché vota PD, piuttosto che solamente perché è nero, ebreo, donna?

Nessuna. Sono tutte forme di barbaro razzismo.

Il fatto che una di queste forme di barbaro razzismo venga espressa con tanta violenza da una persona che per anni non ha fatto altro che lagnarsi di essere stata discriminata e palle varie, la dice molto lunga sulle reali condizioni umane di chi scrive certe cose. Se io subisco un torto, prima di tutto voglio non subirlo più, e in seconda battuta che non succeda più in generale. Di certo l'unica cosa che non voglio è ripagare con lo stesso torto chi me l'ha fatto subire. Ancora meno, perpetralo a casaccio a chi non la pensa come me come forma di vendetta contro il mondo brutto cattivo e puzzone. Chi la pensa in questo modo, per me, è una persona che non vale veramente nulla.

17. Registrato da
    05/12/2005

Che differenza passa tra trovare giusto picchiare qualcuno solamente perché vota PD, piuttosto che solamente perché è nero, ebreo, donna?

Nessuna. Sono tutte forme di barbaro razzismo.
    La storia si ripete ed è soprattutto l'indifferenza a farla riaccadere.
    Chi minimizza e sottovaluta questi segnali, perché tanto ormai nella nostra società le cose successe in passato non possono più accadere.
    Eppure accadono anche in questo momento a pochi chilometri da noi.

18. Registrato da
    12/12/2008

La storia si ripete ed è soprattutto l'indifferenza a farla riaccadere.
    Chi minimizza e sottovaluta questi segnali, perché tanto ormai nella nostra società le cose successe in passato non possono più accadere.
    Eppure accadono anche in questo momento a pochi chilometri da noi.
    Teoricamente dovremmo avere sia le istituzioni sia gli anticorpi per evitare una cosa del genere... però è vero la storia si ripete, spesso come farsa.
    Da dire che già con Berlusconi c'era chi gridava al regime...

19. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Teoricamente dovremmo avere sia le istituzioni sia gli anticorpi per evitare una cosa del genere... però è vero la storia si ripete, spesso come farsa.
    Da dire che già con Berlusconi c'era chi gridava al regime...
    Teoricamente significa poco. Dopo anni di dittatura sovietica, Polonia e Ungheria stanno ricadendo in una dittatura, questa volta di destra. Eppure dovrebbero, come dici tu, aver gli anticorpi.

No, sinceramente non credo a questi anticorpi. Credo invece alla banalità del male.

Su Berlusconi si è detto un po' di tutto. Dittatore... no, non l'ho mai pensato. Ma del dittatore non gli manca certo il narcisismo. Avrebbe voluto esserlo, questo di sicuro. Del resto, la democrazia rappresentativa liberare è un fenomeno relativamente recente.

20. Registrato da
    04/09/2006

Teoricamente significa poco. Dopo anni di dittatura sovietica, Polonia e Ungheria stanno ricadendo in una dittatura, questa volta di destra. Eppure dovrebbero, come dici tu, aver gli anticorpi.

No, sinceramente non credo a questi anticorpi. Credo invece alla banalità del male.

Su Berlusconi si è detto un po' di tutto. Dittatore... no, non l'ho mai pensato. Ma del dittatore non gli manca certo il narcisismo. Avrebbe voluto esserlo, questo di sicuro. Del resto, la democrazia rappresentativa liberare è un fenomeno relativamente recente.
    È vergognoso che una persona come te parli di democrazia rappresentativa liberale!

Inizia assieme a dingo e vulvia a riconoscere il mio diritto COSTITUZIONALE di esprimere quello che ho scritto nel primo post senza accuse infondate di istigazione alla violenza.

La costituzione che fortunatamente Renzi NON è riuscito a cambiare mi garantisce il diritto di esprimere godimento per quello che ha detto quel ragazzo e di raccontare la storia!

Porta rispetto e scusati.

Voi altri avete fatto svuotare il forum, fatto spallucce quando le vostre amiche consigliavano ai vergini il suicidio (quello si è un reato), fatto bannare ingiustamente tbag e adesso cercate di aggredire me, ma non riuscirete a farmi quello che ingiustamente avete fatto a molti utenti.

Io rappresento il limite alle vostre malefatte, fatevene una ragione!

21. Registrato da
    02/02/2018

È vergognoso che una persona come te parli di democrazia rappresentativa liberale!

Inizia assieme a dingo e vulvia a riconoscere il mio diritto COSTITUZIONALE di esprimere quello che ho scritto nel primo post senza accuse infondate di istigazione alla violenza.

La costituzione che fortunatamente Renzi NON è riuscito a cambiare mi garantisce il diritto di esprimere godimento per quello che ha detto quel ragazzo e di raccontare la storia!

Porta rispetto e scusati.

Voi altri avete fatto svuotare il forum, fatto spallucce quando le vostre amiche consigliavano ai vergini il suicidio (quello si è un reato), fatto bannare ingiustamente tbag e adesso cercate di aggredire me, ma non riuscirete a farmi quello che ingiustamente avete fatto a molti utenti.

Io rappresento il limite alle vostre malefatte, fatevene una ragione!
    Ma io lo riconosco il tuo diritto costituzionale di scrivere stronzate, è lo stesso diritto che ho io di dire che sono stronzate. Godiamo tutti di quel diritto. Il fatto è che, se scrivi cose penalmente rilevanti, poi potresti doverne pagare le conseguenze, anche se hai tutto il diritto di scriverle. Questo ho detto, mica volevo impedirti di scriverle!

Per quanto riguarda il suicidio, non va mai consigliato a nessuno. Ma immagino che, se un cosiddetto "vergine" mi considerasse alla stregua di uno scarafaggio, probabilmente anche io gli consiglierei di andarsi ad ammazzare. Bisogna anche vedere cosa avevano scritto in precedenza i tuoi amichetti, magari consigliargli di "eutanasiarsi" è stata una reazione eccessiva ma comprensibile.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima