Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 527

Discussione: la Marcia trionfale

1. Registrato da
    05/12/2005

Re: la Marcia trionfale

Citazione Originariamente Scritto da MickeyONeil Visualizza Messaggio
    Salvini non avrà detto queste cose, ma le incoraggia e fomenta col suo atteggiamento.

Inoltre, i problemi che portano a un certo tipo di fenomeni immigratori sono dovuti alle deficienze del nostro sistema di giustizia, per lo più a seguito di leggi votate anche dalla lega e dai centri destri e sinistri.
    Giusto. Ma preciso che la Bossi-Fini l'ha votata solo il Centro Destra, Lega compresa.
    I problemi della goustizia in Italia in vece sono più profondi. Magari approfondiremo in un altro 3d.

Continuare a dire le solite cazzate riguardo a cacciare gli irregolari, oltre che impossibile, serve solo a fomentare una forma strisciante di odio che impesta alcune regioni d'italia, Veneto in primis.

2. # ADS
    la Marcia trionfale
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    è che la democrazia funziona così.

Il presidente del consiglio non ha potere assoluto, deve sempre passare tutto attraverso le camere
    tutte e due! e bisogna che ci sia la maggioranza.

Cosa succede quindi?
    anche ammesso che uno parta con la legge più perfetta, per avere i voti necessari di qualche altro partito
    che pensa o dice di pensare diversamente bisogna dare il contentino facendo qualche modifica che viene richiesta
    Dai di qui dai di là ..... quel che era perfetto rimane una mezza schifezzuola.
    E chi dice che quanto partorisce un governo sia perfetto?
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

4. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    no no ... io ho detto "anche ammesso che"
    le cose perfette non credo ci sia nessuno che le sa fare.... figuriamoci se una cosa imperfetta deve essere
    ripiegata adattata ecc...
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

5. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Ok e quindi chi dovrebbe gestire il paese secondo te, un dittatore alla vecchia maniera?

6. Registrato da
    14/07/2005

Se dico che gran parte dei posti nella pubblica amministrazione al nord sono occupati da meridionali
    dico un fatto reale e concreto, non è una espressione razzista
    Ok ma questo cosa dovrebbe comportare?

se dico che nella pubblica amministrazione c'è molto lassismo e si lavora poco seriamente ...è ancora solo un fatto
    Ci lavoro nel pubblico al nord e ti posso assicurare che l'essere o meno un caz.zaro sul posto di lavoro ha ben poco a che fare con la provenienza geografica.

come se dico che la percentuale di crimini commessa dagli immigrati è molto alta, non è razzismo ...sono solo fatti.
    Prima degli immigrati questo paese viaggiava a vele spiegate nella legalità forse?
    E le varie organizzazioni malavitose radicate ormai da decenni nel nostro paese sono forse formate da immigrati.
    Ci siamo forse scordati di essere il paese che ha esportato la mafia nel mondo?

Etichettare queste cose come razziste ... è propaganda di bassa lega di chi si oppone e dei giornali compiacenti
    Come lo è usare i mass media per veicolare l'immagine che si vuole (per esempio mostrando ESCLUSIVAMENTE casi di PA inefficienti, lassiste e corrotte o mostrare in stragrande maggioranza i crimini commessi dagli immigrati.

Con questo non dico che qua devono entrare cani e porci: a chi entra irregolarmente e senza motivi validi quale fuggire da una guerra deve essere semplicemente impedito l'ingresso.

7. Registrato da
    02/02/2018

Io credo, e spero, che il razzismo vero e proprio sia un problema numericamente molto contenuto e marginale,
    in gran parte è strumentalizzazione sia giornalistica che delle opposizioni.

Se dico che gran parte dei posti nella pubblica amministrazione al nord sono occupati da meridionali
    dico un fatto reale e concreto, non è una espressione razzista ,
    se dico che nella pubblica amministrazione c'è molto lassismo e si lavora poco seriamente ...è ancora solo un fatto
    come se dico che la percentuale di crimini commessa dagli immigrati è molto alta, non è razzismo ...sono solo fatti.

Etichettare queste cose come razziste ... è propaganda di bassa lega di chi si oppone e dei giornali compiacenti

Ciò non toglie che per prendere anche i voti di chi è veramente razzista gioca bene usare toni sostenuti e non correre alle smentite

quanto a "Roma ladrona" per poi diventarne parte .... è esattamente la stessa cosa che stanno facendo i grillini.
    Secondo me, invece, gente apertamente razzista ce n'è tanta, almeno da queste parti. E quello che dici è vero, il fatto è che spesso non ci si ferma a quel tipo di dichiarazioni asettiche sui dati di fatto, ma si dà una spiegazione di quei fenomeni che citi imputandoli al fatto che al sud truccano i concorsi, la gente non ha voglia di lavorare, e gli stranieri delinquono perché sono stranieri. E via dicendo.

Non mi pare che i grillini si stiano mischiando in alcun modo col resto della banda di ladroni, ed il motivo per il quale vengono sistematicamente scartati come possibili alleati dai suddetti ladroni. Saranno sprovveduti e bla bla, ma - cazzo! - hanno il vizio sconosciuto a tutti gli altri di essere onesti.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

8. Registrato da
    02/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Secondo me ha detto bene Calenda: quando le élite non riescono più a capire i problemi della popolazione, la popolazione vota per chi le è più simile.
    Lega al Nord, 5 Stelle al sud. La Lombardia non è diversa dal Veneto in questo.

Occorre sempre di più una profonda autocritica di tutte le social democrazie e i partiti liberali europei. Perché anche se la soluzione non è il populismo e il sovranismo, una soluzione seria va trovata.
    Secondo me questo è un discorso che vale in altri Paesi, in cui c'è ancora una certa serietà, e solo in alcuni sporadici casi nella nostra realtà. Mi viene in mente Cacciari, che è un favoloso tecnico politico, quando parla delle situazioni da un punto di vista filosofico è fantastico, ma è evidente che è del tutto scollegato dalle problematiche dalla popolazione. Ma solo lui è così, il nostro problema fondamentale è la giustizia, il fatto che sono tutti dei ladri impuniti. E questo viene prima di qualsiasi decadenza della social democrazia &cc, i nostri non sono decadenti, sono mafiosi. Magari fossero solo decadenti.

9. Registrato da
    02/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Giusto. Ma preciso che la Bossi-Fini l'ha votata solo il Centro Destra, Lega compresa.
    I problemi della goustizia in Italia in vece sono più profondi. Magari approfondiremo in un altro 3d.
    Esattamente .

10. Registrato da
    02/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da SabrinaZeni Visualizza Messaggio
    ma certo!
    E' stata gestita malissimo.

E non sono solo i veneti ad essere irritati, quando si recano sul posto di lavoro ed incontrano mriadi di sfaccendati che per sbarcare il lunario si dedicano allo spaccio oppure a piccoli furti.

Se poi si vuol far finta che non esistano, facciamo pure. A me non cambia la vita: a me i danni sono stati fatti. Non direttamente a me, ma a mia figlia, totalmente soggiogata da un clandestino senza permesso di soggiorno del quale si è perdutamente innamorata.

Dovrei odiarli a morte, tutti, ma non ci riesco, Odio solo quello che ha fatto del male a mia figlia e vi assicuro che gliene ha fatto tanto. E aggiungo che mia figlia non è l'unica ragazzina della mia città ad avere perso se stessa, affascinata dalle storie complicate di gente che qui non dovrebbe nemmeno esserci.

Saluti.
    Anni fa su questo forum si sono dette tante cose contro le donne. Una era che premiassero sistematicamente i peggiori, e tra le categorie dei peggiori quella degli spacciatori andava per la maggiore. Purtroppo non ho mai potuto ribattere perché, anche se non così diffusamente come i detrattori del mondo femminile volevano far credere, è un fenomeno effettivamente tangibile. Le bande di piccoli spacciatori sono spesso circondate da nugoli di ragazzette di buona famiglia, sono scene che si vedono un po' ovunque ormai. Mi domando dove sia l'errore sociale che spinge tante ragazzine dritte dritte tra le braccia di certi tipi loschi piuttosto che tra quelle dei loro coetanei (i quali poi, magari, per ripicca mi diventano come Luca).

11. Registrato da
    14/05/2004

- hanno il vizio sconosciuto a tutti gli altri di essere onesti.
    mmm
    a fronte di un promesso reddito di cittadinanza, che non ha possibilità concreta di esistere in un modo
    che sia concretamente efficace, non vedo come potrei considerare onesto chi ha così mentito ai propri elettori.
    Lascia che capiti!

12. Registrato da
    08/08/2008

mmm
    a fronte di un promesso reddito di cittadinanza, che non ha possibilità concreta di esistere in un modo
    questa cosa è quasi preoccupante ...........
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

13. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Ok ma questo cosa dovrebbe comportare?
    nulla infatti .... ma ci si deve porre la domanda ... perchè è così?
    Ci lavoro nel pubblico al nord e ti posso assicurare che l'essere o meno un caz.zaro sul posto di lavoro ha ben poco a che fare con la provenienza geografica.
    Io malignamente sospetto che chi sceglie di lavorare nella pubblica amministrazione
    vuol trovare un posto dove si lavora poco e non si rischia il licenziamento, quindi ..si hai ragione la provenienza conta poco
    è di per sè una bella gara!
    Questo non significa che non ci siano impiegati di buona volontà, al mio paese d'origine c'erano 2 dipendenti comunali che facevano
    volare le pratiche con estrema efficienza ...erano 2 portatori di handicap uno con una semoparesi su tutto il lato destro
    l'altro aveva 3 dita in tutto tra entrambi le mani.
    Prima degli immigrati questo paese viaggiava a vele spiegate nella legalità forse?
    e chi dice questo?
    ma non si può negare che le cose sono cambiate, ne che la percentuale di extracomunitari che per inclinazione o per necessità delinquono è alta.

Le organizzazioni criminali nostrane sono sempre state molto sanguinarie e crudeli nelle lotte per il dominio dei territori,
    ma la crudele cattiveria che si riscontra oggi molto spesso contro pensionati e anziani indifesi, è cosa nuova perpetrata in gran parte da stranieri.

Come lo è usare i mass media per .... mostrare in stragrande maggioranza i crimini commessi dagli immigrati..
    un po' come quando tutte le slavine erano causate da noi snowboarder
    Lascia che capiti!

14. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    quale cosa?
    cioè non ho capito se la troncatura del mio post è casuale o ha un senso specifico
    Lascia che capiti!

15. Registrato da
    12/12/2008

Ok e quindi chi dovrebbe gestire il paese secondo te, un dittatore alla vecchia maniera?
    Ci vorrebbe un Putin o, meglio, un Macron.
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

16. Registrato da
    02/02/2018

mmm
    che sia concretamente efficace, non vedo come potrei considerare onesto chi ha così mentito ai propri elettori.
    Argomentazione stiracchiata, ma in qualche modo legittima. Debolissima al limite da risultare pretestuosa se si considera che tutti gli altri candidano e difendono - e candidano al fine di difenderli - inquisiti, indagati e pregiudicati vari.

È questo che non funziona di tutte queste obiezioni che vengono mosse ai cinque stelle: forse sono anche pallidamente plausibili, ma provengono da chi fa e ha fatto dodicimila volte peggio. Una ripassatina alla parabola della pagliuzza nell'occhio non farebbe male, in queste circostanze.

17. Registrato da
    02/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    Tutti hanno proposto cose difficilmente realizzabili o apertamente impossibili. Molto meno peggio, per esempio, che proporre di estradare tutti i clandestini per raccattare col cappellaccio come se si chiedesse l'elemosina i voti dei razzisti.

18. Registrato da
    14/05/2004

Argomentazione stiracchiata, ma in qualche modo legittima. Debolissima al limite da risultare pretestuosa se si considera che tutti gli altri candidano e difendono - e candidano al fine di difenderli - inquisiti, indagati e pregiudicati vari.
    Ma gli altri non centrano....
    se tu dici di essere onesto devi esserlo per prima cosa con me elettore.

Non è che nel braccio degli ergastolani quello che ha ucciso solo 3 uomini si deve considerare una brava persona
    perché gli altri hanno fatto peggio.
    Lascia che capiti!

19. Registrato da
    14/05/2004

Tutti hanno proposto cose difficilmente realizzabili o apertamente impossibili. .
    Come al solito io non ho seguito molto la campagna elettorale
    e mi sono sfuggite le promesse di Renzi.
    Lascia che capiti!

20. Registrato da
    02/02/2018

Ma gli altri non centrano....
    se tu dici di essere onesto devi esserlo per prima cosa con me elettore.

Non è che nel braccio degli ergastolani quello che ha ucciso solo 3 uomini si deve considerare una brava persona
    perché gli altri hanno fatto peggio.
    Quello che ha ucciso solo tre persone sta nel PD, al massimo i cinque stelle hanno rubato una caramella. Questo è rimettere le cose nella giusta prospettiva. In tutto il mondo tutti i candidati fanno promesse azzardate, non si può davvero imputare questo a qualcuno quando in casa propria si hanno condannati, inquisiti e indagati per mafia, strage, frode fiscale &cc. Ci vuole anche un minimo di buonsenso e di senso della misura e del pudore. Quello delle altre forze politiche verso i cinque stelle è lo stesso senso dell'onore di quell'imputato mafioso (processato perché colpevole di un centinaio di omicidi) che si rifiutava di farsi giudicare dal giudice perché quest'ultimo era divorziato, e quindi non lo riteneva moralmente adatto al ruolo.

21. Registrato da
    08/08/2008

quale cosa?
    cioè non ho capito se la troncatura del mio post è casuale o ha un senso specifico
    promesse vane, come quella del reddito. e già sono partite le prima cavolate su rete.....ho diritto al reddito di cittadanza perchè:
    non ho voglia di lavorare
    non lavoro
    credo a babbo natale

Tutti hanno proposto cose difficilmente realizzabili o apertamente impossibili. Molto meno peggio, per esempio, che proporre di estradare tutti i clandestini per raccattare col cappellaccio come se si chiedesse l'elemosina i voti dei razzisti.
    è qui il problema. tu prometti, mi sta anche bene che cerci di rimandare indietro i clandestini, almeno ci provi o lo fai vedere, ma promettere soldi quando non ce ne sono, e con la furbizia che regna sovrana nel ns paese.....la vedo dura
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima