Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36

Discussione: e ora Fico!

1. Registrato da
    14/05/2004

e ora Fico!

chissà se tireranno abbastanza i suoi ricci,
    però l'idea di un governo 5Stelle con PD ...è qualcosa di raccappricciante
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

2. # ADS
    e ora Fico!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/07/2005

Re: e ora Fico!

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    Ma va si rivota e buona notte, è dal 5 marzo che lo dico!
    (ma sta volta col cavolo che vado a far servizio fino alle 6 e mezzo di mattina!)

4. Registrato da
    14/05/2004

L'incarico esplorativo di Fico HA AVUTO SUCCESSO! .....
    così ha detto lui ... nel senso che ha esplorato la possibilità di dialogo col PD e quelli non lo hanno preso a calci
    (io credo solo per educazione)

mi piacerebbe sentire qualche grillino per sapere se li ritiene ancora così sinceri e onesti,
    no perchè a me il loro atteggiamento da primi della classe ad ogni costo mi suona falso come una banconota da 12,5 euro

In più mi sembra che il loro vero programma politico non sia mai stato pubblicato (quello che è pubblicato tanto cambia nottetempo)
    ho il sospetto che il loro programma abbia un solo punto fermo ...e spiegherebbe molto.... il punto è togliere le TV a Berlusconi
    credo per una sorta di vendetta o di sfregio.
    Non che la cosa mi dia fastidi, di per sè, anche se io direi semplicemente ...o politica o tv. e occorre che chi vuol far politica sia fuori dai media da 5 anni almeno.

Quello che non mi piace è che è solo perdita di tempo ...tempo tolto ai problemi dell'Italia.

Tempo perso perchè li peso e l'importanza e i modi dei media stanno evolvendo in modo molto più veloce di quello che
    la lumacosa politica può sviluppare per inseguirli.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

5. Registrato da
    14/07/2005

Ah beh se lo dice lui...

In più mi sembra che il loro vero programma politico non sia mai stato pubblicato (quello che è pubblicato tanto cambia nottetempo)
    Ehm, quale programma politico?
    No perché "tutti a casa" e "venite qui che ci sono soldi per tutti" (senza specificare da quale borsa dovrebbero arrivare) non mi sembra un gran programma se hai più di 12 anni e un cerebro funzionante.
    Ma però guarda tiferei per sta alleanza giusto per vedere la faccia di luca se dovesse succedere... Minimo si impicca!

6. Registrato da
    05/12/2005

MI si accappona la pelle e mi fa girare le p@lle.

7. Registrato da
    05/12/2005

così ha detto lui ... nel senso che ha esplorato la possibilità di dialogo col PD e quelli non lo hanno preso a calci
    (io credo solo per educazione)

In effetti... è uno strano modo di concepire il successo: "Beh, dai pensavo peggio. Non mi hanno neanche menato."

8. Registrato da
    05/12/2005

mi piacerebbe sentire qualche grillino per sapere se li ritiene ancora così sinceri e onesti,
    no perchè a me il loro atteggiamento da primi della classe ad ogni costo mi suona falso come una banconota da 12,5 euro
    Hai sbagliato il tempo: mi è sempre suonato.

Programma? Che?

9. Registrato da
    05/12/2005

ho il sospetto che il loro programma abbia un solo punto fermo ...e spiegherebbe molto.... il punto è togliere le TV a Berlusconi
    credo per una sorta di vendetta o di sfregio.
    Non che la cosa mi dia fastidi, di per sè, anche se io direi semplicemente ...o politica o tv. e occorre che chi vuol far politica sia fuori dai media da 5 anni almeno.
    La legge andava fatta 30 anni fa.
    Ormai è tardi. Una qualunque legge del genere sembrerebbe fatta ad personam e non farebbe altro che rimettere l'ex-cavaliere al centro della scena.
    Lasciamo che si disfi da solo.

Quello che non mi piace è che è solo perdita di tempo ...tempo tolto ai problemi dell'Italia.

Tempo perso perchè li peso e l'importanza e i modi dei media stanno evolvendo in modo molto più veloce di quello che
    la lumacosa politica può sviluppare per inseguirli.
    Appunto... e questi sono gli stessi che dicevano la perdita di tempo erano le riforme costituzionali.

10. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Ma guarda tiferei per sta alleanza giusto per vedere la faccia di luca se dovesse succedere... Minimo si impicca!
    AHAHAHHAH non solo lui. Ne conosco tanti che si sparerebbero nei co_glioni per averli votati, se si mettessero con la sinistra.

11. Registrato da
    02/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    La legge andava fatta 30 anni fa.
    Ormai è tardi. Una qualunque legge del genere sembrerebbe fatta ad personam e non farebbe altro che rimettere l'ex-cavaliere al centro della scena.
    Lasciamo che si disfi da solo.

Appunto... e questi sono gli stessi che dicevano la perdita di tempo erano le riforme costituzionali.
    Cito la firma di Dingo (che forse l'ha messa lì tanto tempo fa, e poi se l'è scordata): "la perseveranza nell'errore spegne anche il sole."

Non è mai troppo tardi per porre rimedio a un errore, anche se perdura da più di quarant'anni. Soprattutto se riguarda dei reati rimasti impuniti. Soprattutto se metterebbe la parola fine, per quanto tardiva, a decenni di orrori istituzionali. Soprattutto perché è questo il vero potere di Berlusconi, la grande massa di indolenti che pensa che tanto, ormai... Sono decenni che piddini &cc aspettino che "si disfi da solo" e inducono il proprio elettorato a fare altrettanto, mentre loro lo aiutano a tenersi su, e il loro elettorato o si sveglia e si dissocia, o assorbe e contribuisce.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

12. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da MickeyONeil Visualizza Messaggio
    Cito la firma di Dingo (che forse l'ha messa lì tanto tempo fa, e poi se l'è scordata): "la perseveranza nell'errore spegne anche il sole."

Non è mai troppo tardi per porre rimedio a un errore, anche se perdura da più di quarant'anni. Soprattutto se riguarda dei reati rimasti impuniti. Soprattutto se metterebbe la parola fine, per quanto tardiva, a decenni di orrori istituzionali. Soprattutto perché è questo il vero potere di Berlusconi, la grande massa di indolenti che pensa che tanto, ormai... Sono decenni che piddini &cc aspettino che "si disfi da solo" e inducono il proprio elettorato a fare altrettanto, mentre loro lo aiutano a tenersi su, e il loro elettorato o si sveglia e si dissocia, o assorbe e contribuisce.
    Capisco cosa intendi. Non lo trovo sbagliato in teoria, ma semplicemente inapplicabile e comunque inefficace. In America c'è da sempre il blind trust, ma come si vede non è che cambi molto la situazione. Nonostante tutte le porcate gli Americani hanno eletto uno come Trump. Quindi anche in Italia, o si fa una legge ad personam con scritto esattamente chi non può essere eletto, oppure continuerà ad essere votato. Il problema è molto più in profondità.

13. Registrato da
    02/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Capisco cosa intendi. Non lo trovo sbagliato in teoria, ma semplicemente inapplicabile e comunque inefficace. In America c'è da sempre il blind trust, ma come si vede non è che cambi molto la situazione. Nonostante tutte le porcate gli Americani hanno eletto uno come Trump. Quindi anche in Italia, o si fa una legge ad personam con scritto esattamente chi non può essere eletto, oppure continuerà ad essere votato. Il problema è molto più in profondità.
    Ma non serve fare alcuna legge ad personam, c'è già: i concessionari pubblici non possono essere eletti. Quello ha tre televisioni, più concessionario di così si muore. Basterebbe che quei piglia in **** dei piddini la smettessero di renderlo eleggibile contro la legge e la faremmo finita subito.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

14. Registrato da
    12/12/2008

Ma non serve fare alcuna legge ad personam, c'è già: i concessionari pubblici non possono essere eletti. Quello ha tre televisioni, più concessionario di così si muore. Basterebbe che quei piglia in **** dei piddini la smettessero di renderlo eleggibile contro la legge e la faremmo finita subito.
    Bisogna capire cosa si intende per pubblico, se si intende pubblica utilità o pubblico in alternativa a privato. Credo che sia la prima ma chiedo conferma.
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

15. Registrato da
    14/07/2005

Legge facilmente aggirabile: basta che le concessioni di cui sopra non siano a nome suo e il gioco è fatto.

16. Registrato da
    04/09/2006

Pensate se avvenisse un colpo di stato e i vostri diritti fossero calpestati come si deve... magari al posto di scrivere fesserie qualcuno si unirebbe alla rivoluzione facendo qualcosa di utile nella vita...

17. Registrato da
    05/12/2005

Se la legge c'è, non è più una questione politica, ma della magistratura.
    Per altro, per come stanno le cose, Berlusconi pur essendo ineleggibile è ancora tra i piedi, perché per essere leader del suo partito non gli serve.
    Del resto anche Grillo era (è) il leader dei cinque stelle senza essere stato mail eletto, né in parlamento, né come leader. Lo era di fatto.
    Questo discorso sull'eleggibilità è ormai superato e lo è stato nel momento in cui Berlusconi è stato riconosciuto leader di Forza Italia nel voto del '94.

18. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Legge facilmente aggirabile: basta che le concessioni di cui sopra non siano a nome suo e il gioco è fatto.
    Non serve nemmeno aggirarla. Perché non gli serve essere in Parlamento per comandare il suo partito e più in generale guidare il consenso.

19. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Pensate se avvenisse un colpo di stato e i vostri diritti fossero calpestati come si deve... magari al posto di scrivere fesserie qualcuno si unirebbe alla rivoluzione facendo qualcosa di utile nella vita...
    Quale rivoluzione? Quella dei cinque stelle?

20. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Ma la rivoluzione non dovevano farla i tuoi amici pentastellati?
    E invece guarda un po' sono andati a chiedere voti sia alla Lega sia al PD che tanto detesti...
    Cosa hai da dire a riguardo?

21. Registrato da
    12/12/2008

I 5 stelle sono nati apposta per evitare la rivoluzione, per incanalare le istanze estremiste
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online