Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Conte il suddolo!

1. Registrato da
    16/03/2012

Conte il suddolo!

Conte, suddolo come il femminiello Di Maio, non ha più la fiducia del popolo e quindi di del prode capitano Tripallico!! troppi no e troppe bestemmie! quindi il 20 agosto sarà pubblicamente s******ato e sfiduciato, preso a furor di popolo e portato nelle segrete, dove mediterà sulle sue bestemmie, prima di essere sottoposto alla pera!

2. # ADS
    Conte il suddolo!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2004

Re: Conte il suddolo!

Aspetta aspetta a cantare... c'è tempo ancora.
    c'è tempo perché Salvini ritiri la sfiducia,
    c'è tempo per organizzare un inciucio alternativo,
    c'è tempo per........ per ..... 'azzo eccola la contromossa possibile:

si vota la sfiducia a Conte, ma una maggioranza alternativa NON lo sfiducia... il governo non cade
    cosa fa a quel punto Salvini?
    se va avanti come niente perde la faccia e crolla nei sondaggi,
    se fa l'unica cosa coerente si dimette e ritira i ministri della lega
    a quel punto Conte fa un rimpasto e finisce per non sembrare nemmeno quell'orrore che è
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

4. Registrato da
    16/11/2010

Ma lega e 5 stelle non è che si erano coalizzati prima delle elezioni, giusto?
    Accordi sul programma, conta delle percentuali, e via fatto il governo.
    Ora si deve gridare all'inciucio? Perchè, quello post elezioni cosa è stato?
    Salvini ha solo perso la testa, nel periodo di governo, ha fatto altro che campagna elettorale e con ottimi risultati....ma si è completamente bevuto il cervello.
    Ora la mano passa ai 5 stelle (alle politiche 37%, giusto? e mica si può stare dietro alle paturnie degli italiani se ogni 6mesi cambiano bandiera)
    e , giustamente, " A' LA GUERRE COMME A' LA GUERRE" , non si guarda in faccia a nessuno, però....vi prego, non Renzi!

5. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da grgiofumo Visualizza Messaggio
    Ma lega e 5 stelle non è che si erano coalizzati prima delle elezioni, giusto?
    Accordi sul programma, conta delle percentuali, e via fatto il governo.
    Ora si deve gridare all'inciucio? Perchè, quello post elezioni cosa è stato?
    era una macedonia assurda ... che peraltro è risultata meno peggio del previsto.
    Salvini ha solo perso la testa, nel periodo di governo, ha fatto altro che campagna elettorale e con ottimi risultati....ma si è completamente bevuto il cervello.
    io di questo non ne sarei proprio sicuro. Un nuovo governo PD-5Stelle
    avrebbe un effetto molto favorevole per la lega che potrebbe davvero arrivare ad avere la maggioranza assoluta con il solo apporto della Meloni togliendosi dalle scatole Berlusconi.
    , però....vi prego, non Renzi!
    I renziani oggi sono proprio quello che occorre ai 5 stelle per restare al governo uniti dal fatto che alle elezioni sarebbero entrambi bastonati.
    Lascia che capiti!

6. Registrato da
    16/11/2010

- bhe, meno peggio....è del tutto opinabile, certo che dipende sempre dalle aspettative.
    -dopo la figura di m.erda del "...il mio telefonino lo lascio acceso...." del tipo ....ti telofono o no....mi telefoni o no chissà chi vinceraaaaà.... ". E dell'incollamento alle poltrone? Sfiduci il 1°min. del governo di cui fai parte? Ma togli i tuoi ministri e il disturbo, e te ne vai....salvi la faccia e magari il tesoretto di voti accumulati durante questo periodo di campagna elettorale (..o di governo che dir si voglia)........a meno che, si sia talmente gasato (visto anche il suo proclama verso il plebiscito con annessi poteri asssoluti) di vagheggiare una sollevazione popolare.
    - I renziani, possono anche passare...ma no Renzi! Poi è tutta una conta, come dicevo, in certe situazioni ci si adatta, non mi sbilancio a fare il gioco delle combinazioni, ma togliersi dai koglioni i la lega, farebbe comodo a molti.......fossanch e al buon berlusca!! Quindi con un 37% di partenza, non fai troppa fatica a buttare assieme una fiducia.
    Comunque sia, anche se cambiano i c.azzi, purtroppo i c.uli son sempre i nostri.

7. Registrato da
    14/05/2004

- bhe, meno peggio....è del tutto opinabile, certo che dipende sempre dalle aspettative.
    in effetti ... io ricordo che il giorno dopo le elezioni volevo andare a cercare qualche scafista che nel tornare in africa mi portasse via dall'italia

-dopo la figura di m.erda del "...il mio telefonino lo lascio acceso...." del tipo ....ti telofono o no....mi telefoni o no chissà chi vinceraaaaà.... ". E dell'incollamento alle poltrone? Sfiduci il 1°min. del governo di cui fai parte?
    Conte non è mai stato il primo ministro della lega... ricordo che l'accordo sulla nomina uscì con grande uso di clisteri e molti sforzi
    del resto allora il peso dei 5 stelle era sovrastante.
    Quanto all'incollamento alle poltrone ...quelli puri che dovrebbero esserne esenti sono i 5stelle ed è proprio li che se adesso
    fanno un qualsiasi accordo si giocano l'unica reputazione che dava un motivo per votarli.

Il tutti contro Salvini oggi è lievito sui voti futuri di lega e fratelli d'italia.

Comunque sia, anche se cambiano i c.azzi, purtroppo i c.uli son sempre i nostri.
    e su questo purtroppo non posso che concordare al 100%
    Lascia che capiti!

8. Registrato da
    16/11/2010

- Va bhe...o si tornava a votare o bisognava fare un'accozzaglia. Non so, allora i programmi dei 5stelle sembravano combaciare di più con la lega che non col pd. Continuo a pensare che Salvini sia partito per la tangente. Troppo alla ricerca di maggioranza e ora troppo alla ricerca di nuove elezioni: ha cercato di cavalcare l'onda ma, imho, l'ha persa...uè, i padani son padani, anche le signorine ci hanno i c.oglioni...
    - Ok, ma è il 1° min. del Governo!! Fai cadere il Governo...c'est plus facile! (...acc!! ma le poltroncine?)
    - A prescindere che TUTTI gli eletti dovrebbero essere "puri" o almeno presentabili, ma purtroppo in Italia si pretende la fedina penale illibata per una graduatoria da bidello, mentre chi ci governa può avene fatte più di Bertoldo!!
    Non dimentichiamoci che comunque, tutti gli eletti 5stelle si decurtano lo "stipendio".
    -I 5stelle sono il partito trasversale per antonomasia, ha radunato sia ex prc che msi, anzi non si è neanche definito partito, ma movimento (riferendosi,forse, a quello delle ****** di molti elettori, si di dx che sx) quindi non credo che la sua base si scandalizzi per un accordo con altri partiti....piuttosto dovrebbero stare attenti alle prese di posizione (vedi tav)
    - Per il lievito...mha, forse sottovaluti l'elettorato (o io lo sopravvaluto).
    - Per ultimo....un buon gel all'acqua (quello delle ecografie) dicono sia meglio della vaselina....io me ne sono procurato una boccia che non si sa mai

9. Registrato da
    14/05/2004

- Va bhe...o si tornava a votare o bisognava fare un'accozzaglia. Non so, allora i programmi dei 5stelle sembravano combaciare di più con la lega che non col pd. Continuo a pensare che Salvini sia partito per la tangente.
    mah ... sotto sotto i programmi erano tutti molto evanescenti, i 5stelle a parte il reddito di cittadinanza che poi è diventato un sussidio
    alla disoccupazione, non avevano molto altro.
    Il fatto è che allora il PD aveva appena preso una batosta e se avessero fatto un governo coi 5 stelle si sarebbero autoannichiliti.

Salvini ...certo, un po' andato di testa credo sia facile .... pensa partiva come leader del secondo partito destinato all'opposizione
    si ritrova invece primo a destra e seconda forza assoluta, e dopo pochi mesi si ritrova primo.

è normale che in tale situazione i suoi cosiddetti "alleati di governo" cui stava di fatto rosicchiando voti hanno cominciato
    a mettergli i bastoni tra le ruote che se continuavano a lasciarlo fare liberamente si azzeravano.
    Nel fare ciò però è successo che alla fine Salvini si è rotto. ... e comunque vada secondo me ha poco da perdere.
    Lascia che capiti!

10. Registrato da
    16/11/2010

...a me cominciano dare la nausea......non sto più guardando i tg....tienimi informato

11. Registrato da
    14/05/2004

...a me cominciano dare la nausea......non sto più guardando i tg....tienimi informato
    caschi male ... io sto aspettando i titoli di coda per andare a vedere il riassunto delle puntate precedenti.
    però magari nel fare zapping qualcosa mi capita di sentire. ... nel caso ti aggiorno.
    Lascia che capiti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online