|
|||||||
| Chiedi allo psicologo Consigli, aiuto e sostegno per non sentirsi più soli. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: 21 anni ancora adoloscente???
Sapessi le volte che si cerca di parlare chiaro, comunque non e' che lui non rispetti i ruoli, penso a volte che sia un problema di distacco emotivo, piu' fa fatica e piu' diventano duri gli scontri....
Adesso ha perfino deciso di dare soldi in casa visto il momento non favorevole, con mio marito che non ne vuole sapere mentre sinceramente secondo me non e' sbagliato. Fai parte della famiglia e ora che sei in condizione contribuisci con un minimo..... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() Se comunque le discussioni sono su cavolate , cerca anche tu di allentare la tensione e di facilitarlo nel diventare autonomo , concedendogli anche di sbagliare.....e se divernta scorbutico tu non alimentare di piu' la discussione, spesso a loro serve proprio chi presta il fianco a discutere per sfogarsi. |
|
|
|||
|
|||
|
[QUOTE=soleil;1233604]Fai bene , al massimo ai un accordo con tuo marito che se poi non vi servono glieli fate trovare tutti insieme a sorpresa quando va a vivere da solo...
![]() QUOTE] E' quello che faremo!!! Io vorrei controllarmi sempre ma anche le mamme perdono la pazienza e a mio figlio dico anche di avere un po' di comprensione ho smesso di fumare dopo quasi 30 anni e il nervosismo c'e'. ciao |
|
|
|||
|
|||
|
[QUOTE=dadamicky;1233 730]
Citazione:
Perche' alla fine finiscono per non analizare piu' i conenuti di quellao che gli diciamo e lo scartano a priori.............. ....o cosi' ci danno a credere per farsi grandi magari poi alla fine ci pensano..e credo che tuo figlio abbia comunque imparato qualcosa se alla fine ha deciso di dare la sua parte di contributo economico. POi sara' bella lal sorpresa quando si vedra' i suoi soldi fare ritorno a lui...non dico tutti , qualcosa potrebbe servire alal casa ed e' giusto. Cercate un compromesso ...tu che gli dici le cose un po' piu' smorzate o le faia dire a tuo marito e lui che si impegna a dire la sua in manie apiu' gentile verso noi "genitori anzioanotti e un po' sfasatellii" in continua preoccupazione per loro e quasi tutti noi spesso ci aggrappiamo ai figli per trovare ascolto...Fermo restando che ruoli e regole di casa vanno rispettate! |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |