|
|||||||
| Chiedi allo psicologo Consigli, aiuto e sostegno per non sentirsi più soli. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
21 anni ancora adoloscente???
Possibile che un figlio di 21.
anni non abbia ancora smesso di attaccare la propria madre? E' possibile che io non possa dirgli nulla che scatta subito, non si controlla Oggi non ho accettato le scuse, vedremo come si evolve... Pensavo che fosse uscito dalle crisi adoloscenziali, tanto piu' che ha la morosa da 2 anni, dorme da lei (a casa dei suoi) , pranzo da noi e cena una volta da noi e una volta dai suoi. Quanto vorrei un libro di istruzioni anche perche' ne ho altri 2 uno di 17 e una di 10 ....... auguri |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: 21 anni ancora adoloscente???
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() ciao |
|
|
|||
|
|||
|
cara siamo nella stessa situazione.......tu li conosci gli adultescenti??? e dipende purtroppo da noi
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
L'autonomia e' tut'altra cosa.....un po' di lavoro, un po' di collaborazione in casa, un po' di gratitudine ....etc.....insomma non solo dirittti. IO ORMAI LE SCUSE NON LE VOGLIO PIU'! |
|
|
|||
|
|||
|
io ci provo a tenergli il muso per tutto il week end poi ti faro sapere
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
DI SOLITO verso il venerdi sera si fanno passare il muso, tornano ad adularci perche'.....devono batter cassa. Inoltre bisogna dare unico messaggio marito e moglie ma loro come al solito sanno pure come creare spaccatture! Quest in generale e un poo' la mi aesperienza dove ci sono state anche intromissioni esterne( nonni) , spero che a te vada meglio
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
perchè a te arrivano scuse? allora sei già più fortunata di me!! io non riesc ad essere così determinata, forse perchè mi ricordo di me alla loro età. io in casa non facevo niente, per la disperazione di mia madre. non me ne sto vantando, bada bene, è una constatazione. andavo a scuola, studiavo, uscivo e rientravo tardi......esattamen te come fanno ora loro. ogni tanto provo ad arrabbiarmi, ma con loro dura poco...
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Eh lo so... in tal senso nessun problema.
|
|||
|
|||
|
Come al solito, scuse accettate, adesso andremo avanti per qualche giorno senza problemi e poi ai primi "richiami" mi sa che si ricomincia.
Il problema e' che si sentono grandi ma non lo sono ancora del tutto e quando tenti di dargli un consiglio viene sempre raccolto come una critica. Quel che dispiace è che questo atteggiamento è prettamente riservato a noi genitori!!!!:twisted : |
|
|
|||
|
|||
|
infatti non e' giusto e io ho capitoptroppo tardi che il ns comportamento troppo accondiscente non e' formativo nemmeno per loro, cosi' non li facciamo crescere .....parlaci chiaro una volta per tutte facendogli capire che pur essendo la mamma sei una persona degna di rispetto come tutte le altre e che la casa non e' un bed end breakfast gratuito .
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |