Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La psicologia > Psicologia per tutti > Chiedi allo psicologo

Chiedi allo psicologo Consigli, aiuto e sostegno per non sentirsi più soli.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26/01/2010, 19:43
mowymowy
Ospite

in crisi e in cerca di aiuto

buonasera,

ho 23 anni, ho trovato questo sito per caso mentre cercavo di trovare qualche informazione sul web, qualche spiegazione logica per come mi sento...

La mia situazione è un pò complicata, nel senso che avrei tante cose da raccontare, però il mio problema riguarda il fatto che ultimamente ho delle fortissime crisi di pianto che mi prendono all'improvviso.

Magari mi sono rilassata e sto per iniziare a studiare e piango disperatamente a lungo e poi mi viene freddo, forte mal di testa e sonno...così dal niente è finito il mio pomeriggio di studio...

Ho guardato tra i sintomi degli attacchi di panico, ma a me più che altro sembra solo una bella e classica crisi di pianto...ma intensissima e senza un reale problema contingente!

Avrei veramente tantissimo bisogno di sentire qualche parere e soprattutto chi mi potrebbe aiutare!!!!

Grazie mille!!!!
Vecchio 29/01/2010, 00:04
L'avatar di diana1
Moderatore

diana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Riferimento: in crisi e in cerca di aiuto

Citazione:
Originariamente Inviato da mowymowy Visualizza Messaggio
buonasera,

ho 23 anni, ho trovato questo sito per caso mentre cercavo di trovare qualche informazione sul web, qualche spiegazione logica per come mi sento...

La mia situazione è un pò complicata, nel senso che avrei tante cose da raccontare, però il mio problema riguarda il fatto che ultimamente ho delle fortissime crisi di pianto che mi prendono all'improvviso.

Magari mi sono rilassata e sto per iniziare a studiare e piango disperatamente a lungo e poi mi viene freddo, forte mal di testa e sonno...così dal niente è finito il mio pomeriggio di studio...

Ho guardato tra i sintomi degli attacchi di panico, ma a me più che altro sembra solo una bella e classica crisi di pianto...ma intensissima e senza un reale problema contingente!

Avrei veramente tantissimo bisogno di sentire qualche parere e soprattutto chi mi potrebbe aiutare!!!!

Grazie mille!!!!

Ciao Ospite e benvenuta nel forum se ti registri possiamo continuare a parlare e vedere se si riesce a capire l'origine del tuo problema.

Le crisi di pianto penso che derivino da qualche magone che hai dentro e non hanno nulla a che vedere con gli attacchi di panico.

Se vuoi raccontarci qualcosa in più forse si riesce a darti un aiuto, almeno lo spero.

Siamo qui per ascoltarti cara Ospite, quando vuoi scrivi che farà bene anche a te, ti aiuterà a fare un pò di chiarezza sulla tua situazione che tu stessa dici essere complicata......

Vediamo se tutti insieme si riesce a trovare il bandolo della matassa...
atavico accordo di mutua fedeltà.
Vecchio 29/01/2010, 08:36
Sani Young

dadamicky è appena arrivato, ma promette benedadamicky è appena arrivato, ma promette bene

Io a 23 anni ho subito un periodo così, ed è stato poi devastante l'evolversi, devi raccontare un po' di te e potresti scoprire di avere dei problemi lontani che sono latenti e irrisolti e qualche causa scatenante li ha risvegliati.
Non prendere alla leggera queste crisi perchè se non c'e' un motivo apparente probabilmente il problema è piu' profondo e se non lo affronti e peggio.
L'esperienza personale mi fa dire : affronta a 360 gradi la tua storia...
ciao
Vecchio 29/01/2010, 09:20
Sani Young

soleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

Citazione:
Originariamente Inviato da dadamicky Visualizza Messaggio
Io a 23 anni ho subito un periodo così, ed è stato poi devastante l'evolversi, devi raccontare un po' di te e potresti scoprire di avere dei problemi lontani che sono latenti e irrisolti e qualche causa scatenante li ha risvegliati.
Non prendere alla leggera queste crisi perchè se non c'e' un motivo apparente probabilmente il problema è piu' profondo e se non lo affronti e peggio.
L'esperienza personale mi fa dire : affronta a 360 gradi la tua storia...
ciao
Concordo, fare qualcosa subito
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione