Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aneurisma - ansia

1. Registrato da
    16/05/2008

Aneurisma - ansia

Salve a tutti.
    recentemente ho saputo di un ragazzo circa della mia etÓ morto per aneurisma, senza alcun preavviso ne alcun sintomo,
    da un momento all'altro si Ŕ letteralmente spento mentre svolgeva la sua normale vita quotidiana.
    mi sono informato su questa patologia, che seppur piuttosto rara Ŕ talmente subdola da non dare alcun sintomo fino alla sua drammatica manifestazione,
    Questa cosa mi ha letteramente terrorizzato, sono un tipo particolarmente ansioso ed apprensivo e da quando ho sentito questa cosa sono stato assalito da uno stato di angoscia permanente... tanto che vorrei qualche consiglio da un esperto, se esistono categorie a rischio, se si pu˛ fare qualcosa per la prevenzione, se Ŕ il caso di richiedere degli esami (e con quale motivazione dato che comunque non da alcun sintomo?)
    attendo un supporto anche psicologico
    grazie

2. # ADS
    Aneurisma - ansia
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004
    Non Ŕ sempre lettale.Mia sorella ebbe un aneurisma in testa,le venne un terribile mal di testa,e uno strano tepore.L'hanno portata subito in ospedale,dove sotto la tac,risult˛ un aneurisma.
    L'hanno tenuta sveglia per pochi giorni...perchŔ c'era il rischio che entrava in coma o peggio,moriva...
    Hanno fatto l'intervento,aspirat i il sangue fuoruscito,e avvolta non so cosa attorno alla vena.Non so se oggi riescono ad inserire uno stent...che Ŕ una reticella che passa attraverso la vena,e si apre nel punto giusto,chiudendo la falla.
    Sono passati 22 anni!!!!Sta bene.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    01/10/2006
    ma no, stai tranquillo, quel ragazzo deve aver avuto un aneurisma importante in qualche punto vitale dove vengono controllate le funzioni vitali.
    ma se ti pu˛ consolare mia nonna a giugno ne ha fatti 2: uno Ŕ esploso, l'altro, a detta del neurochirurgo, era questione di ore. li ha avuti tutti e due vicino al tronco cerebrale, importantissimo x il controllo delle funzioni vitali. beh, dopo 3 settimane Ŕ uscita dall'ospedale zompettando sulle sue gambe e lamentandosi che si sentiva stanca!!!!
    (grande nonna!)
    Gran bella cosa l'amore. Ma anche la grappa non Ŕ male. E si trova al supermercato.