Questa discussione dal titolo Riduzione del seno è all'interno del forum Chirurgia generale; Originariamente Scritto da sofix74
Io ricordo che c'era un prof alle superiori, che ci guardava le te.tte ...
-
Riferimento: Riduzione del seno

Originariamente Scritto da
sofix74
Io ricordo che c'era un prof alle superiori, che ci guardava le te.tte sempre, a me e ad una compagna..... una volta era talmente fisso lì che la mia compagna, che si trovava dall'altra parte della cattedra, piano piano si è calata posizionando la sua faccia al posto delle tet.te e finalmente l'ipnosi era svanita.... ma noi ci facevamo solo delle grasse risate....
Qualsiasi prof nota queste cose :-) Te lo assicuro....
-
ci sono anche le timide, le ragazze alle prese con le insicurezze tipiche dell'età giovanile, che magari si vergognano del loro aspetto e non hanno ancora incontrato uno zorik che spiegasse loro che sono bellissime così come sono ...
-

mirjam64
ci sono anche le timide, le ragazze alle prese con le insicurezze tipiche dell'età giovanile, che magari si vergognano del loro aspetto e non hanno ancora incontrato uno zorik che spiegasse loro che sono bellissime così come sono ...

non credere miry anche io sono ed ero timida.... però il fatto d'essere in due mi dava coraggio
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
io ad esempio negli anni 50 sarei stata fi ga... mo so cessa
Rispondi Citando... scusa sofix ma tu che taglie hai?
-

gio970
scusa sofix ma tu che taglie hai?
una 5° abbondante
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
-

sofix74
una 5° abbondante

Splendido cuscino su cui riposare dopo :-)
-
Francamente, non mi capacito. Nel senso che personalmente l'"imperfezione" è proprio ciò che mi attrae in una donna. Se poi si concrretizza con un seno generoso in un corpo normale io non vedo sproporzione ma fortuna, sì fortuna di poter apprezzare donne del genere, rarisssime ma grazie a dio esistenti.
-

rudolf
Francamente, non mi capacito. Nel senso che personalmente l'"imperfezione" è proprio ciò che mi attrae in una donna. Se poi si concrretizza con un seno generoso in un corpo normale io non vedo sproporzione ma fortuna, sì fortuna di poter apprezzare donne del genere, rarisssime ma grazie a dio esistenti.
mi ripeto.... con gli anni quel bel seno generoso diventerà un orrenda appendice cadente, detto questo resto comunque del'idea di evitare gli interventi x scopi estetici x ridurre o ingrandire, anche se molte/i che fanno interventi estetici ( seno, naso, ecc...) vanno a raccontare che era x motivi di salute .... tzè ma chi ci crede
-
Con l'età molte appendici diventano orribili, non per questo si tagliano :-)
-
infatti.... teniamoci quello che abbiamo, grande o piccolo che sia, amiamoci e ci ameranno
-
"Oggi una 7ma, ma con la circonferenza sottoseno inferiore ad una prima (68cm), ed un vitino da 63 cm: risultato: scogliosi (nonostante 10 anni d nuoto), un gran mal d schiena, biancheria ancora più cara (ho toccato i 150Euro per il solo pezzo d sopra) e più brutta difronte alla quale le mie coinquiline m dicono "Per favore metti via quel coso che mi fa impressione", nn ho una sola giacca che mi si chiuda sul davanti, ho lasciato ogni attività sportiva (facevo gag ma rimbalzavano talmente tanto che mi veniva la nausea e poi...kakkio...fanno male...e ki consiglia sport kiudesse il becco), la mattina devo scegliere se sembrare una donna obesa con vestiti fagotto o una battona d bassalega con maglie scollatissime ed orrendo reggiseno a vista (le maglie scollate entrano, al contrario d qlle accollate, per ovvi motivi), qndo cammino per strada ogni giorno m capita d incontrare chi mi prende in giro, dal "ma sono vere?" a roba più pesante, dai dodicenni ai vecchietti, dai muratori a passanti alla guida d una ****** (giuro, m è capitato anche qsto).
E poi c'è chi si chiede perchè spesso sono così infuriata..."
Qualche anno fa lessi così da queste parti, ed ecco questo è il condensato del mio ideale di donna, e come mio così di molti altri, ne sono sicuro.
Se ci sei, batti un colpo!
-

rudolf
"Oggi una 7ma, ma con la circonferenza sottoseno inferiore ad una prima (68cm), ed un vitino da 63 cm: risultato: scogliosi (nonostante 10 anni d nuoto), un gran mal d schiena, biancheria ancora più cara (ho toccato i 150Euro per il solo pezzo d sopra) e più brutta difronte alla quale le mie coinquiline m dicono "Per favore metti via quel coso che mi fa impressione", nn ho una sola giacca che mi si chiuda sul davanti, ho lasciato ogni attività sportiva (facevo gag ma rimbalzavano talmente tanto che mi veniva la nausea e poi...kakkio...fanno male...e ki consiglia sport kiudesse il becco), la mattina devo scegliere se sembrare una donna obesa con vestiti fagotto o una battona d bassalega con maglie scollatissime ed orrendo reggiseno a vista (le maglie scollate entrano, al contrario d qlle accollate, per ovvi motivi), qndo cammino per strada ogni giorno m capita d incontrare chi mi prende in giro, dal "ma sono vere?" a roba più pesante, dai dodicenni ai vecchietti, dai muratori a passanti alla guida d una ****** (giuro, m è capitato anche qsto).
E poi c'è chi si chiede perchè spesso sono così infuriata..."
Qualche anno fa lessi così da queste parti, ed ecco questo è il condensato del mio ideale di donna, e come mio così di molti altri, ne sono sicuro.
Se ci sei, batti un colpo!
é il sogno di tutti!
-
-
Buonanotte
Io sono dell'idea che bisogna ricorrere alla chirurgia plastica solo in casi strettamente necessari, ovvero quelli di salute.
NEC RECISA RECEDIT
-

napalm_death
ricordavo diversamente
ma perchè quella faccia?
ti pesano

ricordavi diversamente?
ma perchè scusa quando mai mi hai vista?
-

sofix74
ricordavi diversamente?
ma perchè scusa quando mai mi hai vista?

scusa... e di che?
mai dire mai nella vita
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum