Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56
Questa discussione dal titolo Riduzione del seno è all'interno del forum Chirurgia generale; Originariamente Scritto da sofix74 Io ricordo che c'era un prof alle superiori, che ci guardava le te.tte ...
    L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert

Riferimento: Riduzione del seno

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    Io ricordo che c'era un prof alle superiori, che ci guardava le te.tte sempre, a me e ad una compagna..... una volta era talmente fisso lì che la mia compagna, che si trovava dall'altra parte della cattedra, piano piano si è calata posizionando la sua faccia al posto delle tet.te e finalmente l'ipnosi era svanita.... ma noi ci facevamo solo delle grasse risate....
    Qualsiasi prof nota queste cose :-) Te lo assicuro....

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

ci sono anche le timide, le ragazze alle prese con le insicurezze tipiche dell'età giovanile, che magari si vergognano del loro aspetto e non hanno ancora incontrato uno zorik che spiegasse loro che sono bellissime così come sono ...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    ci sono anche le timide, le ragazze alle prese con le insicurezze tipiche dell'età giovanile, che magari si vergognano del loro aspetto e non hanno ancora incontrato uno zorik che spiegasse loro che sono bellissime così come sono ...
    non credere miry anche io sono ed ero timida.... però il fatto d'essere in due mi dava coraggio
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

gio970 non  è collegato Sani New

io ad esempio negli anni 50 sarei stata fi ga... mo so cessa
    Rispondi Citando... scusa sofix ma tu che taglie hai?

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da gio970 Visualizza Messaggio
    scusa sofix ma tu che taglie hai?
    una 5° abbondante
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di zorik64

una 5° abbondante
    Splendido cuscino su cui riposare dopo :-)

rudolf non  è collegato Sani New

Francamente, non mi capacito. Nel senso che personalmente l'"imperfezione" è proprio ciò che mi attrae in una donna. Se poi si concrretizza con un seno generoso in un corpo normale io non vedo sproporzione ma fortuna, sì fortuna di poter apprezzare donne del genere, rarisssime ma grazie a dio esistenti.

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da rudolf Visualizza Messaggio
    Francamente, non mi capacito. Nel senso che personalmente l'"imperfezione" è proprio ciò che mi attrae in una donna. Se poi si concrretizza con un seno generoso in un corpo normale io non vedo sproporzione ma fortuna, sì fortuna di poter apprezzare donne del genere, rarisssime ma grazie a dio esistenti.
    mi ripeto.... con gli anni quel bel seno generoso diventerà un orrenda appendice cadente, detto questo resto comunque del'idea di evitare gli interventi x scopi estetici x ridurre o ingrandire, anche se molte/i che fanno interventi estetici ( seno, naso, ecc...) vanno a raccontare che era x motivi di salute .... tzè ma chi ci crede

L'avatar di zorik64

Con l'età molte appendici diventano orribili, non per questo si tagliano :-)

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

infatti.... teniamoci quello che abbiamo, grande o piccolo che sia, amiamoci e ci ameranno

rudolf non  è collegato Sani New

"Oggi una 7ma, ma con la circonferenza sottoseno inferiore ad una prima (68cm), ed un vitino da 63 cm: risultato: scogliosi (nonostante 10 anni d nuoto), un gran mal d schiena, biancheria ancora più cara (ho toccato i 150Euro per il solo pezzo d sopra) e più brutta difronte alla quale le mie coinquiline m dicono "Per favore metti via quel coso che mi fa impressione", nn ho una sola giacca che mi si chiuda sul davanti, ho lasciato ogni attività sportiva (facevo gag ma rimbalzavano talmente tanto che mi veniva la nausea e poi...kakkio...fanno male...e ki consiglia sport kiudesse il becco), la mattina devo scegliere se sembrare una donna obesa con vestiti fagotto o una battona d bassalega con maglie scollatissime ed orrendo reggiseno a vista (le maglie scollate entrano, al contrario d qlle accollate, per ovvi motivi), qndo cammino per strada ogni giorno m capita d incontrare chi mi prende in giro, dal "ma sono vere?" a roba più pesante, dai dodicenni ai vecchietti, dai muratori a passanti alla guida d una ****** (giuro, m è capitato anche qsto).
    E poi c'è chi si chiede perchè spesso sono così infuriata..."

Qualche anno fa lessi così da queste parti, ed ecco questo è il condensato del mio ideale di donna, e come mio così di molti altri, ne sono sicuro.
    Se ci sei, batti un colpo!

Citazione Originariamente Scritto da rudolf Visualizza Messaggio
    "Oggi una 7ma, ma con la circonferenza sottoseno inferiore ad una prima (68cm), ed un vitino da 63 cm: risultato: scogliosi (nonostante 10 anni d nuoto), un gran mal d schiena, biancheria ancora più cara (ho toccato i 150Euro per il solo pezzo d sopra) e più brutta difronte alla quale le mie coinquiline m dicono "Per favore metti via quel coso che mi fa impressione", nn ho una sola giacca che mi si chiuda sul davanti, ho lasciato ogni attività sportiva (facevo gag ma rimbalzavano talmente tanto che mi veniva la nausea e poi...kakkio...fanno male...e ki consiglia sport kiudesse il becco), la mattina devo scegliere se sembrare una donna obesa con vestiti fagotto o una battona d bassalega con maglie scollatissime ed orrendo reggiseno a vista (le maglie scollate entrano, al contrario d qlle accollate, per ovvi motivi), qndo cammino per strada ogni giorno m capita d incontrare chi mi prende in giro, dal "ma sono vere?" a roba più pesante, dai dodicenni ai vecchietti, dai muratori a passanti alla guida d una ****** (giuro, m è capitato anche qsto).
    E poi c'è chi si chiede perchè spesso sono così infuriata..."

Qualche anno fa lessi così da queste parti, ed ecco questo è il condensato del mio ideale di donna, e come mio così di molti altri, ne sono sicuro.
    Se ci sei, batti un colpo!
    é il sogno di tutti!

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani Advanced

una 5° abbondante

ricordavo diversamente

ma perchè quella faccia?

ti pesano

pepitosbay non  è collegato Sani Young

Buonanotte

Io sono dell'idea che bisogna ricorrere alla chirurgia plastica solo in casi strettamente necessari, ovvero quelli di salute.
    NEC RECISA RECEDIT

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da napalm_death Visualizza Messaggio
    ricordavo diversamente

ma perchè quella faccia?

ti pesano
    ricordavi diversamente?
    ma perchè scusa quando mai mi hai vista?

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani Advanced

ricordavi diversamente?
    ma perchè scusa quando mai mi hai vista?
    scusa... e di che?

mai dire mai nella vita

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.