Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56

Discussione: Riduzione del seno

1. Registrato da
    10/02/2005

Riferimento: Riduzione del seno

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    Io ricordo che c'era un prof alle superiori, che ci guardava le te.tte sempre, a me e ad una compagna..... una volta era talmente fisso lì che la mia compagna, che si trovava dall'altra parte della cattedra, piano piano si è calata posizionando la sua faccia al posto delle tet.te e finalmente l'ipnosi era svanita.... ma noi ci facevamo solo delle grasse risate....
    Qualsiasi prof nota queste cose :-) Te lo assicuro....

2. # ADS
    Riduzione del seno
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Lucianina Ospite

ci sono anche le timide, le ragazze alle prese con le insicurezze tipiche dell'età giovanile, che magari si vergognano del loro aspetto e non hanno ancora incontrato uno zorik che spiegasse loro che sono bellissime così come sono ...

4. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    ci sono anche le timide, le ragazze alle prese con le insicurezze tipiche dell'età giovanile, che magari si vergognano del loro aspetto e non hanno ancora incontrato uno zorik che spiegasse loro che sono bellissime così come sono ...
    non credere miry anche io sono ed ero timida.... però il fatto d'essere in due mi dava coraggio
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

5. Registrato da
    05/10/2007

io ad esempio negli anni 50 sarei stata fi ga... mo so cessa
    Rispondi Citando... scusa sofix ma tu che taglie hai?

6. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da gio970 Visualizza Messaggio
    scusa sofix ma tu che taglie hai?
    una 5° abbondante
    Paul Valéry

7. Registrato da
    10/02/2005

una 5° abbondante
    Splendido cuscino su cui riposare dopo :-)

8. Registrato da
    03/04/2008

Francamente, non mi capacito. Nel senso che personalmente l'"imperfezione" è proprio ciò che mi attrae in una donna. Se poi si concrretizza con un seno generoso in un corpo normale io non vedo sproporzione ma fortuna, sì fortuna di poter apprezzare donne del genere, rarisssime ma grazie a dio esistenti.

9. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da rudolf Visualizza Messaggio
    Francamente, non mi capacito. Nel senso che personalmente l'"imperfezione" è proprio ciò che mi attrae in una donna. Se poi si concrretizza con un seno generoso in un corpo normale io non vedo sproporzione ma fortuna, sì fortuna di poter apprezzare donne del genere, rarisssime ma grazie a dio esistenti.
    mi ripeto.... con gli anni quel bel seno generoso diventerà un orrenda appendice cadente, detto questo resto comunque del'idea di evitare gli interventi x scopi estetici x ridurre o ingrandire, anche se molte/i che fanno interventi estetici ( seno, naso, ecc...) vanno a raccontare che era x motivi di salute .... tzè ma chi ci crede

10. Registrato da
    10/02/2005

Con l'età molte appendici diventano orribili, non per questo si tagliano :-)

11. Registrato da
    08/05/2009

infatti.... teniamoci quello che abbiamo, grande o piccolo che sia, amiamoci e ci ameranno

12. Registrato da
    03/04/2008

"Oggi una 7ma, ma con la circonferenza sottoseno inferiore ad una prima (68cm), ed un vitino da 63 cm: risultato: scogliosi (nonostante 10 anni d nuoto), un gran mal d schiena, biancheria ancora più cara (ho toccato i 150Euro per il solo pezzo d sopra) e più brutta difronte alla quale le mie coinquiline m dicono "Per favore metti via quel coso che mi fa impressione", nn ho una sola giacca che mi si chiuda sul davanti, ho lasciato ogni attività sportiva (facevo gag ma rimbalzavano talmente tanto che mi veniva la nausea e poi...kakkio...fanno male...e ki consiglia sport kiudesse il becco), la mattina devo scegliere se sembrare una donna obesa con vestiti fagotto o una battona d bassalega con maglie scollatissime ed orrendo reggiseno a vista (le maglie scollate entrano, al contrario d qlle accollate, per ovvi motivi), qndo cammino per strada ogni giorno m capita d incontrare chi mi prende in giro, dal "ma sono vere?" a roba più pesante, dai dodicenni ai vecchietti, dai muratori a passanti alla guida d una ****** (giuro, m è capitato anche qsto).
    E poi c'è chi si chiede perchè spesso sono così infuriata..."

Qualche anno fa lessi così da queste parti, ed ecco questo è il condensato del mio ideale di donna, e come mio così di molti altri, ne sono sicuro.
    Se ci sei, batti un colpo!

13. Registrato da
    03/06/2008

Citazione Originariamente Scritto da rudolf Visualizza Messaggio
    "Oggi una 7ma, ma con la circonferenza sottoseno inferiore ad una prima (68cm), ed un vitino da 63 cm: risultato: scogliosi (nonostante 10 anni d nuoto), un gran mal d schiena, biancheria ancora più cara (ho toccato i 150Euro per il solo pezzo d sopra) e più brutta difronte alla quale le mie coinquiline m dicono "Per favore metti via quel coso che mi fa impressione", nn ho una sola giacca che mi si chiuda sul davanti, ho lasciato ogni attività sportiva (facevo gag ma rimbalzavano talmente tanto che mi veniva la nausea e poi...kakkio...fanno male...e ki consiglia sport kiudesse il becco), la mattina devo scegliere se sembrare una donna obesa con vestiti fagotto o una battona d bassalega con maglie scollatissime ed orrendo reggiseno a vista (le maglie scollate entrano, al contrario d qlle accollate, per ovvi motivi), qndo cammino per strada ogni giorno m capita d incontrare chi mi prende in giro, dal "ma sono vere?" a roba più pesante, dai dodicenni ai vecchietti, dai muratori a passanti alla guida d una ****** (giuro, m è capitato anche qsto).
    E poi c'è chi si chiede perchè spesso sono così infuriata..."

Qualche anno fa lessi così da queste parti, ed ecco questo è il condensato del mio ideale di donna, e come mio così di molti altri, ne sono sicuro.
    Se ci sei, batti un colpo!
    é il sogno di tutti!

14. Registrato da
    12/03/2006

una 5° abbondante

ricordavo diversamente

ma perchè quella faccia?

ti pesano

15. Registrato da
    21/02/2008

Buonanotte

Io sono dell'idea che bisogna ricorrere alla chirurgia plastica solo in casi strettamente necessari, ovvero quelli di salute.
    NEC RECISA RECEDIT

16. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da napalm_death Visualizza Messaggio
    ricordavo diversamente

ma perchè quella faccia?

ti pesano
    ricordavi diversamente?
    ma perchè scusa quando mai mi hai vista?
    Paul Valéry

17. Registrato da
    12/03/2006

ricordavi diversamente?
    ma perchè scusa quando mai mi hai vista?
    scusa... e di che?

mai dire mai nella vita

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123