Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 56

Discussione: Riduzione del seno

1. Registrato da
    05/10/2007

Riduzione del seno

Ciao a tutte sono sempre più decisa a fare l’intervento anche se ho tanta paura. Sono dimagrita tre kg a causa di un virus intestinale ma il seno niente anzi sembra ancoro più grosso rispetto al mio corpo esile ( 54 kg x 1.70 di altezza) Per fortuna ancora non risente della gravità ma è comunque molto pesante e invalidante non vi dico il trauma quest’ estate nel trovare un costume per non parlare dell' abbigliamento non posso mettere toppini ne tantomeno magliettine aderenti senza sembrare ridicola. Anche il mio ragazzo è favorevole ad una mastoplastica riduttiva (il furbetto adora il seno a coppa di champagne) una sua collega l’ ha fatta ed è rimasta molto soddisfatta. Chi di voi l’ha fatta datemi dei consigli? siete rimaste soddisfatte? P.S. ora la mia misura è una 5 il mio ideale è una 2 abbondante massimo 3

2. # ADS
    Riduzione del seno
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/08/2008

Riferimento: Riduzione del seno

oddio. in effetti non saprei pensare ad una 5. un seconda massimo terza sarebbe poco.
    una terza è perfetta. però, arrivare a ridurselo....bo. che dirti. a me certe cose fanno paura. non ho consigli. ma se non riesci proprio a viverci col tuo seno, faresti bene.

PS: i kg persi durante una malattia ritornano non pensare d averli persi per sempre.
    la diffrenza sarebbe perderli durante una dieta. il seno di solito è la prima cosa che scende...... ne ho le prove!!!!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

4. Registrato da
    10/02/2005

GIO970: sei matta? Mezzo mondo adorerebbe il tipo di fisico che lasci intuire. Sei piccola e con un gran seno? Lascia stare i ferri e continua a farci sognare .....

5. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    GIO970: sei matta? Mezzo mondo adorerebbe il tipo di fisico che lasci intuire. Sei piccola e con un gran seno? Lascia stare i ferri e continua a farci sognare .....
    1.70 la chiami piccola?

6. Registrato da
    19/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    1.70 la chiami piccola?
    forse per piccola intendeva "esile" come corporatura..... in effetti 54 kg su 1,70 di altezza non sono molti.... ma neanche pochissimi, a dire il vero....
    secondo me se resta com'è e magari mette su qualche kiletto (nei punti giusti), è veramente da sbavo.....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

7. Registrato da
    10/02/2005

Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    forse per piccola intendeva "esile" come corporatura..... in effetti 54 kg su 1,70 di altezza non sono molti.... ma neanche pochissimi, a dire il vero....
    secondo me se resta com'è e magari mette su qualche kiletto (nei punti giusti), è veramente da sbavo.....
    Interpretazione corretta. 54 kg per 1,70 sono pochi. Veramente pochi. Mia moglie, che grassa non è, con quell'altezza pesa 66.

8. Registrato da
    02/11/2004

Non curarti dei maschi del forum...hanno la mania della maggiorataNessuno ci deve mettere il becco in certe decisioni.Sopratutto perchè il seno pesante,per chi è esile,può causare problemi alla spina dorsale.
    Prima di andare dal chirurgo plastico,farei una visità dal ortopedico o posturologo.
    Fare questo genere di intervento,è cmq un intervento...che può anche uscire male!!!
    Ti consiglio di cercare in rete,qualche sito dove si parla dei problemi che hanno avuti,coloro che l'hanno già fatto,quel genere di intervento.
    C'è anche la considerare la casistica del chirurgo che ti deve operare.
    Perchè ci vuole un chirurgo con un buon percentuale di interventi annuo...e anche il percentuale dei successi.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

9. Registrato da
    03/06/2008

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii...facci sognà!

10. Registrato da
    10/02/2005

Citazione Originariamente Scritto da gio970 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte sono sempre più decisa a fare l’intervento anche se ho tanta paura. Sono dimagrita tre kg a causa di un virus intestinale ma il seno niente anzi sembra ancoro più grosso rispetto al mio corpo esile ( 54 kg x 1.70 di altezza) Per fortuna ancora non risente della gravità ma è comunque molto pesante e invalidante non vi dico il trauma quest’ estate nel trovare un costume per non parlare dell' abbigliamento non posso mettere toppini ne tantomeno magliettine aderenti senza sembrare ridicola. Anche il mio ragazzo è favorevole ad una mastoplastica riduttiva (il furbetto adora il seno a coppa di champagne) una sua collega l’ ha fatta ed è rimasta molto soddisfatta. Chi di voi l’ha fatta datemi dei consigli? siete rimaste soddisfatte? P.S. ora la mia misura è una 5 il mio ideale è una 2 abbondante massimo 3
    Mia moglie farebbe carte false per avere le tue te.tte e non esser presa in giro dalle amiche perchè ha una seconda. Pensaci bene.

11. Registrato da
    03/06/2008

Mia moglie farebbe carte false per avere le tue te.tte e non esser presa in giro dalle amiche perchè ha una seconda. Pensaci bene.
    Zorik hai voluto la donna straniera e adesso accontetati! se la prendevi nostrana avevi una sesta!

12. Registrato da
    10/02/2005

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni Visualizza Messaggio
    Zorik hai voluto la donna straniera e adesso accontetati! se la prendevi nostrana avevi una sesta!
    Mah, prima di mia moglie, ho avuto un'altra russa le cui te.tte pesavano almeno un kg l'una. E prima ancora, una francese: una quarta abbondante. Se di tet.te parliamo, estero batte Italia di molte misure. Basta andare nel mondo anglosassone per sognare!

13. Registrato da
    03/06/2008

Mah, prima di mia moglie, ho avuto un'altra russa le cui te.tte pesavano almeno un kg l'una. E prima ancora, una francese: una quarta abbondante. Se di tet.te parliamo, estero batte Italia di molte misure. Basta andare nel mondo anglosassone per sognare!

Guarda che le più grosse nel mondo sono quelle emiliane, quindi padane!

14. Registrato da
    10/02/2005

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni Visualizza Messaggio
    Guarda che le più grosse nel mondo sono quelle emiliane, quindi padane!
    Sì, ma quelle che dici tu hanno di solito anche dei tremendi cu.lo.ni. ! No, a noi piacciono tet.tone e con il punto vita stretto. Non so se ci siamo capiti.... Non è roba padana nè del Mediterraneo. Altre terre!

15. Lucianina Ospite

Zorik, un chilo l'una!!!
    hai pesato le tette!!!!

16. Registrato da
    10/10/2007

Sì, ma quelle che dici tu hanno di solito anche dei tremendi cu.lo.ni. ! No, a noi piacciono tet.tone e con il punto vita stretto. Non so se ci siamo capiti.... Non è roba padana nè del Mediterraneo. Altre terre!
    permettimi di dire che la loren la lollo la magnani erano tutto fuorchè nordiche.... e manco la ferilli mi pare nordica....
    io dico che tu descrivi proprio la bellezza mediterranea anni 50/60 che oggi va estinguendosi perchè il modello sono le modelle anoressiche.....
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

17. Registrato da
    08/05/2009

Zorik, un chilo l'una!!!
    hai pesato le tette!!!!
    anni fa io avevo il complesso del seno grosso e le ho persate circa 7 etti l'una.

anch'io ho una 5 , ho imparato a conviverci, evito di metterle troppo in mostra, x i costumi da bagno, al mercato puoi comprare taglie diverse io prendo la 3 di slip e la 5 di reggiseno.
    io sono fifona, un intervento chirurgico se non è obbligatorio x la salute lo eviteri come la peste, certo è che quando saremo vecchiette i nostri seni saranno veramente bruttini

18. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    anni fa io avevo il complesso del seno grosso e le ho persate circa 7 etti l'una.

anch'io ho una 5 , ho imparato a conviverci, evito di metterle troppo in mostra, x i costumi da bagno, al mercato puoi comprare taglie diverse io prendo la 3 di slip e la 5 di reggiseno.
    io sono fifona, un intervento chirurgico se non è obbligatorio x la salute lo eviteri come la peste, certo è che quando saremo vecchiette i nostri seni saranno veramente bruttini
    ma dove le peso, sulla bilancia da cucina?
    io sono come te mammataus: pantaloni taglia 42 e seno gigante
    i miei non sono bruttini, sono inguardabili, specie dopo la 2. gravidanza avuta in tarda età

19. Registrato da
    08/08/2008

ma dove le peso, sulla bilancia da cucina?
    io sono come te mammataus: pantaloni taglia 42 e seno gigante
    i miei non sono bruttini, sono inguardabili, specie dopo la 2. gravidanza avuta in tarda età
    io credo che tu piaccia alla stragande maggioranza, così......
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

20. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    io credo che tu piaccia alla stragande maggioranza, così......
    sì: piaccio molto ai non vedenti perchè ho una bella voce

21. Registrato da
    08/05/2009

ah ah ah lo dico anch'io a mio marito
    comunque si, ho usato una bilancia da cucina, quelle di una volta grandi col peso che si sposta per fare andare a pari il livello di ferro , avevo 16 anni, però siccome sono attaccate al corpo non so quanto il peso corrisponda a verità
    poi mi ero fissata a fare ginnastica mi ero comprata quegli attrezzi a forma di grande 8 allungato con una molla nel mezzo x irrobustire i muscoli che le tengono su, vorrei avere la forza d'animo di ricominciare

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima