Questa discussione dal titolo paraplegica e trattamento cellulare è all'interno del forum Chirurgia generale; non saprei dove altro postare nei forum questa discussione lo faccio qui....allora mia sorellla paraplegica da poco ...
-
paraplegica e trattamento cellulare
non saprei dove altro postare nei forum questa discussione lo faccio qui....allora mia sorellla paraplegica da poco piu di un anno a causa di un incidente dice che ci son dei trattamenti cellulari in cina che ridanno un parziale riutilizzo delle gambe...è vero?son molto costose come operazioni?premetto che lei le ha totalmente morte le gambe e non cammina se non con dei tutori nelle riabbilitazioni solo..in casa e fuori la sedia invece...ha 23 anni e sarebbe una buona cosa se almeno in parte potesse recuperare
-
Riferimento: paraplegica e trattamento cellulare

Originariamente Scritto da
robbys non saprei dove altro postare nei forum questa discussione lo faccio qui....allora mia sorellla paraplegica da poco piu di un anno a causa di un incidente dice che ci son dei trattamenti cellulari in cina che ridanno un parziale riutilizzo delle gambe...è vero?son molto costose come operazioni?premetto che lei le ha totalmente morte le gambe e non cammina se non con dei tutori nelle riabbilitazioni solo..in casa e fuori la sedia invece...ha 23 anni e sarebbe una buona cosa se almeno in parte potesse recuperare
mi sembra di aver visto qualcosa a riguardo in televisione ma non ricordo se trattasse di paraplegia o cose simili, comunque ti conviene sempre chiedere ad un medico o a più medici, in giro c'è tanta gente che fa soldi sulle disgrazie altrui e in cina i tarocchi sono all'ordine del giorno, probabilmente dei medici che si occupano di queste cose possono darti le risposte che cerchi
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
-
Riferimento: paraplegica e trattamento cellulare

Originariamente Scritto da
robbys non saprei dove altro postare nei forum questa discussione lo faccio qui....allora mia sorellla paraplegica da poco piu di un anno a causa di un incidente dice che ci son dei trattamenti cellulari in cina che ridanno un parziale riutilizzo delle gambe...è vero?son molto costose come operazioni?premetto che lei le ha totalmente morte le gambe e non cammina se non con dei tutori nelle riabbilitazioni solo..in casa e fuori la sedia invece...ha 23 anni e sarebbe una buona cosa se almeno in parte potesse recuperare
Si l'ho sentito anche io...credo che l'operazione in cina non sia costosa perchè è un paese comunista e la sanità di solito i cittadini non la pagano o la pagano poco. Comunque ti puoi informare all'ambasciata cinese. Mi dispiace per l'enorme sfiga che ha colpito voi due fratelli, ognuno con la sua croce. Speriamo che l'operazione si possa fare e sia miracolosa.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum