un solo consiglio: cambia ragazza (naturalmente dopo l'operazioneOriginariamente Scritto da symcos
)!
apro questa discussione perchè nell'altra si parla di tutto (bene)
la mia ragazza ha una 5 di seno e vorrebbe ridurselo solo che non sa un buon medico che effettua queste operazioni quindi chiedo dei consigli... di che cosa può accadere dopo un operazione dei costi e dove poterla effettuare
dite un pò quello che sapete
un solo consiglio: cambia ragazza (naturalmente dopo l'operazioneOriginariamente Scritto da symcos
)!
non so dare consigli, aspettiamo chi si intende, volevo solo dire che fa bene, troppo grosse può davvero dare fastidio, e tu di certo non soffrirai per qualche taglia in meno.
Vedi la Marcuzzi... Incredibile...
consigli non ne ho, ma quello che toglie servirebbe a mia moglie....mettiamoci d'accordo...
Tutto fuorchè il dolore.....
Originariamente Scritto da Rospo
Buona questa!
NEC RECISA RECEDIT
ok, sei di roma? conosco chi è che fà queste tipo di operazioni... ovviamente si, se il seno è troppo grand ee calato rispetto a lei che magari è piccola di statura allora ha ragione! tranquillo anche se la porteranno alla 3 misura saranno comunque belle, anzi piu belle.
conosco 3 chirurghi che fanno questi tipo di interventi.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||