Questa discussione dal titolo ma che schifo di film ! è all'interno del forum Cinema che passione; è un po' vecchiotto ma nessuno ha mai visto 'mezzo destro mezzo sinistro due calciatori senza pallone' ...
-
-
Riferimento: ma che schifo di film !
john rambo... il film già non è bellissimo poi il finalone con mezzora di rambo dietro ad una mitragliatrice... vacanze di natale dal primo all'ultimo, l'ultimo l'ho visto che avevo 8-9 anni ma credo che anche quelli più recenti siano uguali... nicholas cage... lo so non è un film ma se c'è lui c'è una buona probabilità che il film faccia schifo
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
-
Ovviamente nicholas cage lavora perche' e' nipote di, e basta.
Quasi peggio di Ben Affleck e Tom Hanks... E ce ne vuole...
-

Originariamente Scritto da
davidustav Nel cestino dei filmacci voglio metterci anche il " Titanic " un film pieno di stereotipi, non ci avete fatto caso che i ricchi sono tutti crudeli ed egoisti mentrei i poveri sono tutti buoni, generosi e simpatici ?...
poi vogliamo parlare della protagonista ? una ragazza ricca e viziata che, dopo essersi fatta un'amante e un ritratto

manda quel povero cristo al diavolo !
Non parliamo poi dalle scena finale quando si attacca su quel pezzo di legno facendo affogare il povero cristo

Sono d'accordo sul Titanic, ma anche Mars Attack m'ha fatto schifo!
NEC RECISA RECEDIT
-
A proposito, anche le saghe di Harry potter e del Signore degli Anelli non mi piacciono. Oltre ai vari "Mamma ho perso l'aereo....., ho preso il morbillo" ecc.
NEC RECISA RECEDIT
-

SP@RROW Cloverfield
aggiungo record di noia mortali come
Il curioso caso di Benjamin Button
Dogville
dissento totalmente, secondo me sono due buoni film, anzi Dogville è ottimo!
-

frederika Ricordo l'orrore "Mars attack"...che strazio,oltre la metà non ho guardata....
Poi il film "surreale"Il giardino del fauno"....di trama quasi non c'è n'era.
Mars attack... bleah, il peggior film di Tim Burton...
-
Mi attirerò molte contumelie, ma secondo me "300" è uno dei più brutti film mai visti. treciento (la sua parodia trash) non l'ho visto, ma non poteva essere peggio!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum