MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
Questa discussione dal titolo ma che schifo di film ! è all'interno del forum Cinema che passione; è un po' vecchiotto ma nessuno ha mai visto 'mezzo destro mezzo sinistro due calciatori senza pallone' ...
    L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Riferimento: ma che schifo di film !

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    è un po' vecchiotto ma nessuno ha mai visto 'mezzo destro mezzo sinistro due calciatori senza pallone' ???? se qualcuno riprende per due ore un cane che si pulisce il cu... fa un film più bello
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

john rambo... il film già non è bellissimo poi il finalone con mezzora di rambo dietro ad una mitragliatrice... vacanze di natale dal primo all'ultimo, l'ultimo l'ho visto che avevo 8-9 anni ma credo che anche quelli più recenti siano uguali... nicholas cage... lo so non è un film ma se c'è lui c'è una buona probabilità che il film faccia schifo
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Ovviamente nicholas cage lavora perche' e' nipote di, e basta.

Quasi peggio di Ben Affleck e Tom Hanks... E ce ne vuole...

pepitosbay non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da davidustav
    Nel cestino dei filmacci voglio metterci anche il " Titanic " un film pieno di stereotipi, non ci avete fatto caso che i ricchi sono tutti crudeli ed egoisti mentrei i poveri sono tutti buoni, generosi e simpatici ?...

poi vogliamo parlare della protagonista ? una ragazza ricca e viziata che, dopo essersi fatta un'amante e un ritratto manda quel povero cristo al diavolo !
    Non parliamo poi dalle scena finale quando si attacca su quel pezzo di legno facendo affogare il povero cristo
    Sono d'accordo sul Titanic, ma anche Mars Attack m'ha fatto schifo!
    NEC RECISA RECEDIT

pepitosbay non  è collegato Sani All

A proposito, anche le saghe di Harry potter e del Signore degli Anelli non mi piacciono. Oltre ai vari "Mamma ho perso l'aereo....., ho preso il morbillo" ecc.
    NEC RECISA RECEDIT

marcov non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Cloverfield

aggiungo record di noia mortali come

Il curioso caso di Benjamin Button
    Dogville

dissento totalmente, secondo me sono due buoni film, anzi Dogville è ottimo!

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Ricordo l'orrore "Mars attack"...che strazio,oltre la metà non ho guardata....
    Poi il film "surreale"Il giardino del fauno"....di trama quasi non c'è n'era.

Mars attack... bleah, il peggior film di Tim Burton...

Mi attirerò molte contumelie, ma secondo me "300" è uno dei più brutti film mai visti. treciento (la sua parodia trash) non l'ho visto, ma non poteva essere peggio!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft