MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo up è all'interno del forum Cinema che passione; ierisera mi sono recata con i miei amichetti di asilo a vedere il nuovo cartone della disney ...
    L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

up

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ierisera mi sono recata con i miei amichetti di asilo a vedere il nuovo cartone della disney pixar.
    ragazzi...è davvero carinissimo.
    il tutto inizia con una storia d'amore alquanto inverosimile...ma se si pensa che poi la casa prenderà il volo grazie a mille palloncini di elio non ha molta importanza.
    il protagionista è un vecchietto. anzi, un vecchiaccio rimasto vedovo che vive da solo in una casetta colorata praticamente in mezzo a un cantiere di grattacieli. già il fatto che un anziano sia al centro della storia è molto strano. il suo compagno di avventure è però un ragazzetto, Russel, che a tratti fa venire un pò il nervoso intraprendono questo viaggio per esaudire il desiderio della moglie del mascelluto vecchio, desiderio che in una vita insieme non sono riusciti ad esaudire ma che non è mai stato dimenticato.
    a tratti commovente e a tratti divertente, partecipano all'evventua anche gli animali (che nei cartoni di solito diventano più umani degli umani stessi), ed ecco che arriva un simpatico cane parlante e "lo struzzo in tecnicolor"
    ok ok ... forse è un cartone fatto per i bambini ma anche per gli adulti è davvero molto godibile. fa passare una serata spensierati e uscirete dalla sala urlando "scoiattolo"
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Riferimento: up

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ierisera mi sono recata con i miei amichetti di asilo a vedere il nuovo cartone della disney pixar.
    ragazzi...è davvero carinissimo.
    Il vecchietto ha le fattezze del grande Spencer Tracy (Indovina chi viene a cena? nel quale lavorava con Kathrine Helpurn e Sidney Poitier). La regìa è dello stesso autore di Forrest Gump. E la sua mano si vede tutta. Io non mi sono mai veramente commosso al cinema prima di Up. Sono uscito in una valle di lacrime. Non scherzo. Persino imbarazzante. E' un film che solo gli adulti possono davvero capire. Ma non quelli di 20 anni. Direi dagli anta in sù.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Il vecchietto ha le fattezze del grande Spencer Tracy (Indovina chi viene a cena? nel quale lavorava con Kathrine Helpurn e Sidney Poitier). La regìa è dello stesso autore di Forrest Gump. E la sua mano si vede tutta. Io non mi sono mai veramente commosso al cinema prima di Up. Sono uscito in una valle di lacrime. Non scherzo. Persino imbarazzante. E' un film che solo gli adulti possono davvero capire. Ma non quelli di 20 anni. Direi dagli anta in sù.
    dagli anta in su?
    ok ci vado
    io ho pianto tanto al cinema solo per La Volpe e la bambina, ma ero incinta

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore

ecco, l'ho visto, come Zorik anch'io ho pianto tanto, la mia piccola mi asciugava le lacrime senza però capire bene cosa ci fosse mai da piangere ...
    inutile dire che mi è piaciuto da morire
    mi ha commossa questa storia d'amore iniziata da piccolissimi, quando lei ancora stava perdendo i dentini da latte e durata tutta la vita con tanto amore, solo loro due e il loro amore, senza figli, che, pur desiderati, non sono arrivati
    e dire che generalmente le storie romantiche mi fanno venire il latte alle ginocchia, ma questo film è davvero speciale

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Non mi è piaciuto affatto...

L'avatar di zorik64

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    ecco, l'ho visto, come Zorik anch'io ho pianto tanto, la mia piccola mi asciugava le lacrime senza però capire bene cosa ci fosse mai da piangere ...
    inutile dire che mi è piaciuto da morire
    mi ha commossa questa storia d'amore iniziata da piccolissimi, quando lei ancora stava perdendo i dentini da latte e durata tutta la vita con tanto amore, solo loro due e il loro amore, senza figli, che, pur desiderati, non sono arrivati
    e dire che generalmente le storie romantiche mi fanno venire il latte alle ginocchia, ma questo film è davvero speciale
    Per me, il momento topico è stato quello in cui il protagonista maschile, vedovo, decide di sfogliare tutto l'album nel quale si sarebbero dovute incollare le foto del viaggio fantastico promesso per tutta una vita alla moglie scomparsa. Glielo aveva restituito lei stessa, prima di morire. E ci trova la storia del loro matrimonio, con i ringraziamenti per l'avventura vissuta insieme e l'invito a cominciarne un'altra. Fantastico. Molto toccante.

L'avatar di sillybaby
    sillybaby non  è collegato Sani All

bello bello bello!!!!

stefano28 non  è collegato Sani All

E' un film che solo gli adulti possono davvero capire. Ma non quelli di 20 anni. Direi dagli anta in sù.
    Se vabbeh e poi?
    Ancora un po' che sali dovevano proiettarlo solo nelle case di riposo
    Va che i bambini non sono proprio idioti come i media vogliono credere he...
    L'unica cosa che hanno volutamente nascosto ai giovanissimi è spiegare esplicitamente che Elly fosse morta e non capisco nemmeno perché.
    Diciamo che il bello del film è tutto negli ultimi minuti, per il resto è il classico Disney.

L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sillybaby
    bello bello bello!!!!
    quoto quoto quoto
    visto ieri col mio cucciolo mi ha emozionato e fatto ridere
    davvero bellissimo
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di zorik64

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Se vabbeh e poi?
    Ancora un po' che sali dovevano proiettarlo solo nelle case di riposo
    Va che i bambini non sono proprio idioti come i media vogliono credere he...
    L'unica cosa che hanno volutamente nascosto ai giovanissimi è spiegare esplicitamente che Elly fosse morta e non capisco nemmeno perché.
    Diciamo che il bello del film è tutto negli ultimi minuti, per il resto è il classico Disney.
    Beh, allora spiegami come fanno a capire il fatto che Elly non può avere bambini e ciò che questo implica psicologicamente per una coppia e soprattutto una donna .....

L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

Beh, allora spiegami come fanno a capire il fatto che Elly non può avere bambini e ciò che questo implica psicologicamente per una coppia e soprattutto una donna .....
    io l'ho un po' spiegato a mio figlio....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

cmq il fatto che ellie muoia si capisce benissimo. forse rimane un pò nascosto il motivo del perchè non può avere bambini...ma il messaggio del cartone è un altro e ci si arriva anche senza capire quella cosa
    io lo trovo ancora adorabile, dopo averlo visto boh...142 volte
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di zorik64

Non so. Io il film non l'avrei capito neanche dieci anni fa. Intendo, come lo capisco oggi. Descrive delle emozioni che conoscono gli adulti. Non i bambini

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Il film me lo ha messo mio nipotino di 10 anni sul pc...miafiglia mi dice che è triste.
    E'la ragione che mi ha bloccata nel vederlo...perchè già ho la mia di tristezza.
    Domani vado a vedere Harry...si...Harry Potter...dicono che è "moscio"...chi sa se è vero.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft