quoto, un film di grande classe, pulito...serio e riflessivo...Originariamente Scritto da harp
![]()
Solo Clint poteva riuscirci a farmi guardare una partita di rugby. E col fiato sospeso per giunta!
Non manca un colpo, questo grande regista. Non ho pianto come in gran Torino, o Million Dollar Baby.
Questa volta niente dramma, niente tragedia davanti alla videocamera. Dopo decenni di oppressione e di apartheid forse non era necessaria.
Questa volta non ho riso, come in Gran Torino, degli affettuosi insulti che il vecchio rivolge incessantemente al giovane. Siamo troppo in alto, in un'altra dimensione.
Questa volta ho sognato... All'uscita del cinema il desiderio era quello di essere una persona migliore. Grazie a Mandela. E grazie a Clint Eastwood.![]()
quoto, un film di grande classe, pulito...serio e riflessivo...Originariamente Scritto da harp
![]()
E per chi ha visto quella partita e si intende di rugby ancora di piu'.
Sapendo gia' allora cosa ci stava intorno.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||