tutto ciò è magnifico *_*
Mordimi
Non so cosa altro aggiungere...
Lo ammetto, da tempo lo stavo aspettando... e a settembre mi ci fionderò al cinema
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
tutto ciò è magnifico *_*
di più, di più!!Originariamente Scritto da vonsteiger
![]()
![]()
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
non mi ci sono ancora fiondata al cinema
conto di farcela per venerdì massimo, allora né il capo né i libri potranno impedirmi l'entrata in sala!![]()
fai sapere come era il film,cosi me lo scarico da internet![]()
![]()
Il futuro è oggi....
io però avverto: qualora avessi il sentore di un film noioso o un po' troppo scemo, dopo 10 minuti, come avviene di solito, inizierò a darci sotto coi nachos e darò nomignoli improbabili ai protagonisti, in modo da poter riutilizzare le poche scene viste per metter su degli sketchOriginariamente Scritto da frederika
quindi magari qualora volessi fare un riassunto di quanto visto, non sorprenderti se inizio con "Gianmaria, gracile ed onesto imbianchino......"![]()
monella....vai a vedere qualcosaltroè un consiglio
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Non so, la parodia se fatta in modo intelligente e non esagerato è un gran genere.
Maestri di quest'arte sono il mitico Mel Brooks (chi non ha mai visto un suo film!) o il trio Zucker-Abrams-Zucker (quelli dell'Aereo più pazzo del mondo e della Pallottola spuntata).
Ma pochi sono al loro livello purtroppo...
senza leggere... ho visto InceptionOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
Le parodie non riescono praticamente mai a farmi ridere.
He who walks in another's tracks leaves no foot prints.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||