Non me lo hanno fatto scaricare quel film i figli..parlo di Coraline ecc...perchè sarebbe un horror!Originariamente Scritto da bimbadark
L'altra sera ho visto Up (lacrime dall'inizio alla fine...) e mi sono chiesta :
qual'è secondo voi il cartone animato / film d'animazione piu bello ?
E il personaggio che piu vi ha fatto ridere?
Io x i classici adoro "la bella e la bestia" ... e la capra de "cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti" mi fa morire !!!!
Diciamo che per uscire dal mondo Disney "il castello errante di Howl" e "la città incantata" sono pazzeschi eh...
Ora ho "Coraline e la porta magica" da guardarmi...
detto questo...io me ne vado a Disneyland Paris tra un mese![]()
ps...stefano non uccidermi...io amo la Disney![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Non me lo hanno fatto scaricare quel film i figli..parlo di Coraline ecc...perchè sarebbe un horror!Originariamente Scritto da bimbadark
Il futuro è oggi....
nightmare before christmas è belliiiiiiiiissimo l'ho visto un sacco di voltealtri mo non me ne vengono in mente
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
fagli capire chi comanda fredeOriginariamente Scritto da frederika
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Si ma io non riesco a scaricare con il mio pc...mentre l'altro pc ha ricevuto una "sistematina"da parte di mio figlio...e scarica tutto.Originariamente Scritto da tritratro
Cmq oggi mi sentono....
Ma anche "La sposa cadavere" mi era piaciutta...l'ultimo film che ho visto è "La magia delle spezie"dove c'è una attrice beh...chiamarla bellissima è poco....una vera bellezza indiana.
Il film non è acclatante,ma un racconto tranguillo...ma ha una sua magia.
Ma ora sto aspettando il nuovo Harry Potter...il 19 nov c'è il via!!!!!![]()
Il futuro è oggi....
io per i classici, penso che alladin sia il mio preferito. ma a dire il vero non riesco a sceglierne uno perchè mi sembrerebbe di ferire l'altro![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
La sposa cadavere, anche per me, è un cult. Amo il cagnolino redivivo.
Da piccola stra-adoravo Alice nel paese delle meraviglie della Disney, anche se i cori tradotti in italiano (tipo quello dei fiori), zeppi di parole senza le vocali finali, mi urtavano già all'epoca, piccola poliglotta in erba
L'era glaciale mi fa morire.
E Toy Story 3 è fantastico!
un altro harry potter?Originariamente Scritto da frederika
ma quanti ne hanno fatti???
comunque dimenticavo una perla di cartone animato south park il film più grosso più lungo e tutto intero è uno spettacoloa meno che vi dia fastidio volgarità e simili... mi sa che c'è pure un bambino che bestemmia per tutto il cartone...
Si vero la sposa cadavere è notevole...Originariamente Scritto da harp
io avevo il terrore di Alice nel Paese delle Meraviglie...i fiori mi terrorizzavano, il gatto mi inquietava e il tricheco ... mamma mia...ancora oggi non lo riguarderei !!!!!!
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||