Non l'ho visto e non lo conosco: è basato sulla bufala della cosiddetta profezia dei Maya?Originariamente Scritto da sonic
Finito di vedere ora... film angosciante a dir poco..
L'avete visto?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Non l'ho visto e non lo conosco: è basato sulla bufala della cosiddetta profezia dei Maya?Originariamente Scritto da sonic
si in una versione alquanto catastrofica...
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Ma è più un film dell'orrore o una di quei film, appunto, sulle catastrofi come quelli degli anni '80? Tu eri troppo piccolaOriginariamente Scritto da sonic
, ma facevano film sul terremoto che avrebbe distrutto la California, sulle onde anomale, sul bombardamento atomico, sulla meteora impazzita, ecc.
Comunque quest'estate ho parlato di questa cosa con diversi Maya, alcuni studiosi di storia e cultura dei loro antenati e mi hanno spiegato che non hanno previsto alcuna catastrofe, solo la conclusione di un ciclo vitale e una conseguente rinascita![]()
eheh ma si tranquilla, la profezia a me interessa gran poco
mm vediamo una catastrofe immensa con gente (poca) che si salva tramite delle arche costruite ad oc...
diciamo che c'è un pò troppa suspence..
ps. si nell'80 non c'ero proprio![]()
nu nu non l'ho visto è bello? se ti piace il genere ne avevo visto uno poco tempo fa che non era male però non mi viene in mente il titoloc'era danzel washington
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
è la rivincita dell'africaal cinema ricordo aveva attratto tutti gli invasati che credevano fermamente nella fine del mondo nel 2012. uno mi aveva anche rassicurato dicendomi " si ma non ti preoccupare, ancora mancano 3 anni"
che sia vero o no...il film era fatto bene dai
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Originariamente Scritto da ginevra84
sarà andato a casa terrorizzato
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
lo visto anchio ieri sera......e la solita catastrofe americana e guarda caso si salvano sempre qualche americanoha ragione ginny...e un bel film comunque....meglio di parametro di paura
dove sono stata metà del tempo con gli occhi coperti
![]()
mm non ho detto che il film sia brutto... anche se alla fine rallenta un pò di ritmo..
sarà che a me sti film m'angosciano![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||