MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo 2012 è all'interno del forum Cinema che passione; Finito di vedere ora... film angosciante a dir poco.. L'avete visto?...
    L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Infelice 2012

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Finito di vedere ora... film angosciante a dir poco..
    L'avete visto?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Riferimento: 2012

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Finito di vedere ora... film angosciante a dir poco..
    L'avete visto?
    Non l'ho visto e non lo conosco: è basato sulla bufala della cosiddetta profezia dei Maya?

L'avatar di sonic

si in una versione alquanto catastrofica...
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    si in una versione alquanto catastrofica...
    Ma è più un film dell'orrore o una di quei film, appunto, sulle catastrofi come quelli degli anni '80? Tu eri troppo piccola , ma facevano film sul terremoto che avrebbe distrutto la California, sulle onde anomale, sul bombardamento atomico, sulla meteora impazzita, ecc.
    Comunque quest'estate ho parlato di questa cosa con diversi Maya, alcuni studiosi di storia e cultura dei loro antenati e mi hanno spiegato che non hanno previsto alcuna catastrofe, solo la conclusione di un ciclo vitale e una conseguente rinascita

L'avatar di sonic

eheh ma si tranquilla, la profezia a me interessa gran poco
    mm vediamo una catastrofe immensa con gente (poca) che si salva tramite delle arche costruite ad oc...
    diciamo che c'è un pò troppa suspence..
    ps. si nell'80 non c'ero proprio

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

nu nu non l'ho visto è bello? se ti piace il genere ne avevo visto uno poco tempo fa che non era male però non mi viene in mente il titolo c'era danzel washington
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

è la rivincita dell'africa al cinema ricordo aveva attratto tutti gli invasati che credevano fermamente nella fine del mondo nel 2012. uno mi aveva anche rassicurato dicendomi " si ma non ti preoccupare, ancora mancano 3 anni" che sia vero o no...il film era fatto bene dai
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    è la rivincita dell'africa al cinema ricordo aveva attratto tutti gli invasati che credevano fermamente nella fine del mondo nel 2012. uno mi aveva anche rassicurato dicendomi " si ma non ti preoccupare, ancora mancano 3 anni" che sia vero o no...il film era fatto bene dai
    sarà andato a casa terrorizzato
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

lo visto anchio ieri sera......e la solita catastrofe americana e guarda caso si salvano sempre qualche americano ha ragione ginny...e un bel film comunque....meglio di parametro di paura dove sono stata metà del tempo con gli occhi coperti

L'avatar di sonic

mm non ho detto che il film sia brutto... anche se alla fine rallenta un pò di ritmo..
    sarà che a me sti film m'angosciano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft