io ho un debole per Audrey Hepburn...... se parliamo di parecchio datati...![]()
In questa sezione di solito si cerca di discutere dei film "recenti" visti al cinema..
beh che ve ne pare di parlare anche di quelli un pò datati ma che ci sono piaciuti .. o meno?![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
io ho un debole per Audrey Hepburn...... se parliamo di parecchio datati...![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
va beh.. vediamo... un film che m'è piaciuto e che risale a non so quando, è stato "grosso guaio a chinatown".. dove svolazzavano allegrotte le tre fiere... un simpatico vecchietto che si trasforma in giovane genio del male e due ragazze bellissime (in modalità bionda e mora) a fare da sfondo alla storia![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
io ho tanto amato L'attimo fuggente.
L'ho visto tante volte e ancora lo rivedrei, anzi se avrò occasione mi piacerebbe rivederlo con mia figlia
si ci sta.. film che t'è piaciuto? descrivimelo perchè io del genere "datati" ne ho visti pochiOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
mi sembra dia una vita che non lo fanno vedere.. o forse guardo poca tv io ...Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
a me piaceva un sacco l'ultimo dei mohicani... pure highlander ma l'ho rivisto ed è una boiata![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
io adoro Robin Williams....l'attimo fuggente è troppo belloOriginariamente Scritto da mirjam64
ma lo sapevate che il ragazzino che si uccide...è Wilson di Dottor House???????
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Grande mago!! ecco chi mi ricordavaOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
fosse il dottor house di dottor house lo guarderei giusto per vederlo morireOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Bè A colazione da Tiffany è un classico.... anche se onestamente....Audre y la preferisco in bianco e nero...secondo me rende molto di piu.Originariamente Scritto da sonic
Sabrina è bellissimo...storia un po...classica
Lei figlia dell'autista (Sabrina) si innamora del figlio del padrone (David), va a Parigi per dimenticarlo, diventa stragnocca e strafine, torna e lo conquista.Lui però si sta per sposare una figlia di un industriale importantissimo e il matrimonio quindi sarebbe anche questione di..affari.
Il fratello (Linus) finge di voler aiutare David e Sabrina e invece l'intento è farla innamorare di lui e rispedirla a Parigi per liberarsene e non compromettere gli affari...
Vuoi anche il finale?
Carinissimo anche "La ragazza che rubò la torre Eiffel"..
Originariamente Scritto da tritratro
![]()
no non lo sapevoOriginariamente Scritto da bimbadark
eheh no grazie altrimenti va a finire che nemmeno lo guardoOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
bhe ma anche vacanze romane è splendidoOriginariamente Scritto da bimbadark
anche io la adoro![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ecco, adesso aspetto la bacchettata....
a me fanno morire i film di Gino Cervi e Fernandel dove ci stanno Don Camillo e Peppone..
Ecco quelli li vedrei sempre senza troppi problemi...
attila flagello di dio![]()
ATTILAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA!!!!!Originariamente Scritto da tritratro
grande Tri
![]()
totò mi fa morire
miseria e nobiltà
lascia o raddoppia
totò peppino e la malafammina
ecc ecc
solo se ci penso rido![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
sai che io non li reggo?Originariamente Scritto da sofix74
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||