Alvin rock'n'roll, Alvin superstar![]()
non sapevo che avessero fatto un film sui chipmunksebbene l'ho scoperto 'sta sera, mo credo sia quasi finito ma l'ho visto quasi tutto... anche se intanto facevo altro, ma più o meno la trama l'ho seguita... sembrava un film su britney spears triplicata in versione scoiattolo
ecco è finito adesso con l'imprevedibile lieto fine
se fosse finito che so... con i tre scoiattoli che morivano di overdose probabilmente mi sarebbe anche piaciuto
e invece niente
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Alvin rock'n'roll, Alvin superstar![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
a un certo punto davano del caffè ai tre roditori e pensavo iniziasse la dipendenza da caffeinasarebbe stata una bella idea magari seguita da un ricovero in comunità e disintossicazione a decaffeinati
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
e ovvio con la morte di almeno uno dei tre per rendere il tutto più drammatico![]()
quel film vale la pena solo perchè c'è jason lee...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
da bambina guardavo il cartone animato
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
io pure ziettaOriginariamente Scritto da bip69
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
ma come? non erano teneri quando volevano fare la nanna col loro amico umano?Originariamente Scritto da tritratro
![]()
che capperi...Tri..neanc he i fumetti o i cartoons con alvin conoscevi?
Certo che mia figlia lo vide al cinema..Non avrei mai spesa un centesimo per vederlo!
Cmq storie con the chipmunks non sono una novità.Come al suo solito è stato Walt Disney che fece con Donald Duck le prime storie natalizi con 2 chipmunks cip-ciop già anni fa.
I chipmunks sono una razza di scoiattoli americani,si riconoscono dalla coda particolare,che non è folta e lunga come l'altra razza,ma è corta,in più hanno delle striscie sulla schiena.
Se non erro sono divendati una razza protetta.
Il futuro è oggi....
solo se li avesse schiacciati girandosi nel sonnoOriginariamente Scritto da mirjam64
si vedevo il cartone animato da bimbo, non sapevo esistessero davvero ma probabilmente sono diventati una specie protetta per colpa di film e canzoncine del genereOriginariamente Scritto da frederika
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||