Questa discussione dal titolo checco zalone è all'interno del forum Cinema che passione; Originariamente Scritto da stefano28
A me Checco Zalone proprio non piace non l'ho mai sopportato quindi non ...
-
Riferimento: checco zalone

Originariamente Scritto da
stefano28 A me Checco Zalone proprio non piace non l'ho mai sopportato quindi non ho mai visto un suo film.
Il suo successo a discapito di film ben più blasonati per me significa due cose:
1) agli italiani in media piace andare al cinema per ridere, ma soprattutto svagarsi, rilassarsi, staccare la spina.
Non gliene può fregare di meno del mattone drammatico strappa lacrime e manco dei mega effettoni.
2) Avatar evidentemente è il film più sopravvalutato della storia (colpa anche delle tonnellate di marketing e pubblicità) e la gente, almeno stavolta, non si è fatta fregare più di tanto (infatti agli oscar che ha preso? nulla.)
Sbagliatissimo secondo me far sembrare la gente come dei dementi perchè piace andare a cinema per svagarsi.
Non a tutti piace cervellarsi con drammi psicologici...il cinema se non sbaglio è svago e non un continuo del dramma quotidiano...che è poi una farsa tragicomico.
Per quello che riguarda Avatar,per i grandi giocatori di videogiochi Avatar non è nulla di diverso,perchè assomiglia nella grafica dei supervideogiochi di oggi.
Che non ha vinto qualche oscar?Beh di quattrini ne ha incassata cosi tanti,che dell'oscar se ne può fregarsi altamente.
Avatar a noi è piacciutto,la storia era semplice,ma era un film avvolgente...ovvio era a 3D...e ti sembrava di starci dentro,effetto molto piacevole.
Il futuro è oggi....
-

ginevra84 per avatar, cosa c'entrano gli oscar? avatar ha fatto un botto di gente anche sezna oscar... poi il fatto che il regista s'è fatto fregare dalla moglie è un altro discorso..

io tipo godo ancora come una lucertola sotto il sole

Sì Avatar ha fatto un botto di gente vero...
Salvo poi che il regista di Terminator 2 per citarne uno sia stato battuto proprio ai botteghini da chi?
Da Eastwood? Nooo
Da Coppola? Nooo
Da Tarantino? Nooo
Da Checco Zalone
-

stefano28 Sì Avatar ha fatto un botto di gente vero...
Salvo poi che il regista di Terminator 2 per citarne uno sia stato battuto proprio ai botteghini da chi?
Da Eastwood? Nooo
Da Coppola? Nooo
Da Tarantino? Nooo
Da Checco Zalone

forse dovresti dire battuto in italia: sei un po impreciso ultimamente
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
cavolo che errore madornale
stefano ma come hai potuto!!!
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

georgeclooney forse dovresti dire battuto in italia: sei un po impreciso ultimamente

Eh vabbhe grazie, non mi risulta che Checco abbia ancora varcato gli italici confini
-

frederika Sbagliatissimo secondo me far sembrare la gente come dei dementi perchè piace andare a cinema per svagarsi.
E io dove mai avrei sostenuto questo?

frederika Beh di quattrini ne ha incassata cosi tanti,che dell'oscar se ne può fregarsi altamente.
Sì certo ma vogliamo mettere il budget speso per la realizzazione di Avatar e soprattutto quello per il suo marketing e pubblicizzazione?
Con tutte le risorse impegnate penso che il buon James si aspettasse qualcosa di più dall'Accademy di un "Oh ma che begli effetti speciali che hai!"
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum