meravijoso!!!
l'ho visto!!!!
fa morire dal ridere e lo consiglio caldamente!!!
![]()
ragazzi...voi lo sapete che questo qui sta incassando più di avatar?
voi cosa dite?
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
meravijoso!!!
l'ho visto!!!!
fa morire dal ridere e lo consiglio caldamente!!!
![]()
Qui le sale sono sempre con il pienone,e senza prenotazione,non si ha un posto.Persino i primi posti avanti avanti.
Tutta la famiglial'ha visto...ma mi dicono che il primo era meglio.
A me non piace...preferisco un altro genere.
Il futuro è oggi....
che se vuoi passare due ore senza pensare e anzi divertirti, puoi andare!!!
che incassi più di avatar ci sta, per la pubblicità fatta, per il passaparola tra le persone...per la voglia di ridere con un film italiano..la miglior cosa
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
ho citato avatar perchè doveva essere il film dell'anno scorso...e di pubblicità ne ha avuta a quintali.
checco zalone a me fa ridere...nel senso che preferisco 10 mila volte andare a vedere un film con lui piuttosto che un cinepanettone. però penso anche che sia una cosa molto esagerata, quello che gli sta succedendoio al cinema ci lavoro...cose così non le ho mai viste
il film è carino anche se "cado dalle nubi" secondo me era più divertente. come dice giovy passi due ore in allegria
e poi c'è caparezza
![]()
l'ho visto la settimana scorsa ed è piacevole! E poi... le cover di Non Amarmi e Sarà Perchè Ti Amo sono fantastiche, le voglio!!!!Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
io ho riso un quarto d'oraOriginariamente Scritto da monella89
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
be' ma la scena della nonna che lavora la maglia e si "attacca / stacca" quando le accende/spegne la luce ?
Un capolavoro !![]()
è vero opensavo di non riuscire a respirare dal che ridevoOriginariamente Scritto da maine
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Eh quella del: "Il bagno è libero"Originariamente Scritto da sofix74
?
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
si bellissima pure quellaOriginariamente Scritto da fabi78
![]()
Io ricordo una scena in cui Farah si lamenta perché Checco la chiama per il dolce, quando lei non ce la fa più a mangiare... "è dalle due che mangiate!" "eh, è mezzanotte sono ancora!"Originariamente Scritto da sofix74
poi scoppiano i fuochi e fa "Farah, vieni vieni, che dopo sta la spaghettata"
![]()
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Io non so voi... ma saranno due settimane che canto L'Amore Non Ha Religione e FeisBuk![]()
monella checco mi ha regalato due ore spensierate
e poi ero con il mio amore quindi mi sono veramente divertita
![]()
Sono contenta per te!Originariamente Scritto da sofix74
Un po' la stessa cosa mi è successa con Benvenuti al Sud, che ha superato le mie aspettative... anche se Checco ha una comicità del tutto differente!
quella in seguito alle cozze ?Originariamente Scritto da fabi78
no quando la tipa sta male e lui risponde al suo telefono ed è il fratello che esordisce con la frase in codiceOriginariamente Scritto da maine
"il bagno è libero"
e lui risponde
"allora vai a ca.gare"
pensavo di morir dal ridere
anche a me checco fa morire dal ridere. ma proprio morirebenvenuti al sud cmq per me è insuperabile.
A me Checco Zalone proprio non piace non l'ho mai sopportato quindi non ho mai visto un suo film.
Il suo successo a discapito di film ben più blasonati per me significa due cose:
1) agli italiani in media piace andare al cinema per ridere, ma soprattutto svagarsi, rilassarsi, staccare la spina.
Non gliene può fregare di meno del mattone drammatico strappa lacrime e manco dei mega effettoni.
2) Avatar evidentemente è il film più sopravvalutato della storia (colpa anche delle tonnellate di marketing e pubblicità) e la gente, almeno stavolta, non si è fatta fregare più di tanto (infatti agli oscar che ha preso? nulla.)
secondo me vale la prima...perchè lo vedo anche con le varie commedie di questi giorni. il cinema è sempre pieno...anche in mezzo alla settimana.Originariamente Scritto da stefano28
però secondo me vale il passaparola. cado dalle nubi era carino, diverso dalle solite commedie italiane che escono sotto natale... di riflesso anche il secondo film ha avuto un gran successo.
per avatar, cosa c'entrano gli oscar? avatar ha fatto un botto di gente anche sezna oscar... poi il fatto che il regista s'è fatto fregare dalla moglie è un altro discorso..io tipo godo ancora come una lucertola sotto il sole
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||