MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Questa discussione dal titolo checco zalone è all'interno del forum Cinema che passione; ragazzi...voi lo sapete che questo qui sta incassando più di avatar? voi cosa dite?...
    L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

checco zalone

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ragazzi...voi lo sapete che questo qui sta incassando più di avatar?
    voi cosa dite?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

destiny fly Ospite

Riferimento: checco zalone

meravijoso!!!
    l'ho visto!!!!
    fa morire dal ridere e lo consiglio caldamente!!!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Qui le sale sono sempre con il pienone,e senza prenotazione,non si ha un posto.Persino i primi posti avanti avanti.
    Tutta la famiglial'ha visto...ma mi dicono che il primo era meglio.
    A me non piace...preferisco un altro genere.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

che se vuoi passare due ore senza pensare e anzi divertirti, puoi andare!!!
    che incassi più di avatar ci sta, per la pubblicità fatta, per il passaparola tra le persone...per la voglia di ridere con un film italiano..la miglior cosa
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di ginevra84

ho citato avatar perchè doveva essere il film dell'anno scorso...e di pubblicità ne ha avuta a quintali.
    checco zalone a me fa ridere...nel senso che preferisco 10 mila volte andare a vedere un film con lui piuttosto che un cinepanettone. però penso anche che sia una cosa molto esagerata, quello che gli sta succedendo io al cinema ci lavoro...cose così non le ho mai viste il film è carino anche se "cado dalle nubi" secondo me era più divertente. come dice giovy passi due ore in allegria e poi c'è caparezza

L'avatar di monella89
    monella89 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ho citato avatar perchè doveva essere il film dell'anno scorso...e di pubblicità ne ha avuta a quintali.
    checco zalone a me fa ridere...nel senso che preferisco 10 mila volte andare a vedere un film con lui piuttosto che un cinepanettone. però penso anche che sia una cosa molto esagerata, quello che gli sta succedendo io al cinema ci lavoro...cose così non le ho mai viste il film è carino anche se "cado dalle nubi" secondo me era più divertente. come dice giovy passi due ore in allegria e poi c'è caparezza
    l'ho visto la settimana scorsa ed è piacevole! E poi... le cover di Non Amarmi e Sarà Perchè Ti Amo sono fantastiche, le voglio!!!!
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da monella89
    l'ho visto la settimana scorsa ed è piacevole! E poi... le cover di Non Amarmi e Sarà Perchè Ti Amo sono fantastiche, le voglio!!!!
    io ho riso un quarto d'ora
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

maine Ospite

be' ma la scena della nonna che lavora la maglia e si "attacca / stacca" quando le accende/spegne la luce ?
    Un capolavoro !

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da maine
    be' ma la scena della nonna che lavora la maglia e si "attacca / stacca" quando le accende/spegne la luce ?
    Un capolavoro !
    è vero opensavo di non riuscire a respirare dal che ridevo
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

fabi78 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    è vero opensavo di non riuscire a respirare dal che ridevo
    Eh quella del: "Il bagno è libero" ?
    Nessun amore può guarire i mali di un’anima

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da fabi78
    si bellissima pure quella

L'avatar di monella89

io ho riso un quarto d'ora
    Io ricordo una scena in cui Farah si lamenta perché Checco la chiama per il dolce, quando lei non ce la fa più a mangiare... "è dalle due che mangiate!" "eh, è mezzanotte sono ancora!" poi scoppiano i fuochi e fa "Farah, vieni vieni, che dopo sta la spaghettata"
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.

L'avatar di monella89

Io non so voi... ma saranno due settimane che canto L'Amore Non Ha Religione e FeisBuk

L'avatar di sofix74

monella checco mi ha regalato due ore spensierate
    e poi ero con il mio amore quindi mi sono veramente divertita

L'avatar di monella89

monella checco mi ha regalato due ore spensierate
    e poi ero con il mio amore quindi mi sono veramente divertita
    Sono contenta per te!
    Un po' la stessa cosa mi è successa con Benvenuti al Sud, che ha superato le mie aspettative... anche se Checco ha una comicità del tutto differente!

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabi78
    quella in seguito alle cozze ?

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da maine
    quella in seguito alle cozze ?
    no quando la tipa sta male e lui risponde al suo telefono ed è il fratello che esordisce con la frase in codice
    "il bagno è libero"
    e lui risponde
    "allora vai a ca.gare"

pensavo di morir dal ridere

L'avatar di ginevra84

anche a me checco fa morire dal ridere. ma proprio morire benvenuti al sud cmq per me è insuperabile.

stefano28 non  è collegato Sani All

A me Checco Zalone proprio non piace non l'ho mai sopportato quindi non ho mai visto un suo film.
    Il suo successo a discapito di film ben più blasonati per me significa due cose:

1) agli italiani in media piace andare al cinema per ridere, ma soprattutto svagarsi, rilassarsi, staccare la spina.
    Non gliene può fregare di meno del mattone drammatico strappa lacrime e manco dei mega effettoni.

2) Avatar evidentemente è il film più sopravvalutato della storia (colpa anche delle tonnellate di marketing e pubblicità) e la gente, almeno stavolta, non si è fatta fregare più di tanto (infatti agli oscar che ha preso? nulla.)

L'avatar di ginevra84

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    A me Checco Zalone proprio non piace non l'ho mai sopportato quindi non ho mai visto un suo film.
    Il suo successo a discapito di film ben più blasonati per me significa due cose:

1) agli italiani in media piace andare al cinema per ridere, ma soprattutto svagarsi, rilassarsi, staccare la spina.
    Non gliene può fregare di meno del mattone drammatico strappa lacrime e manco dei mega effettoni.

2) Avatar evidentemente è il film più sopravvalutato della storia (colpa anche delle tonnellate di marketing e pubblicità) e la gente, almeno stavolta, non si è fatta fregare più di tanto (infatti agli oscar che ha preso? nulla.)
    secondo me vale la prima...perchè lo vedo anche con le varie commedie di questi giorni. il cinema è sempre pieno...anche in mezzo alla settimana.
    però secondo me vale il passaparola. cado dalle nubi era carino, diverso dalle solite commedie italiane che escono sotto natale... di riflesso anche il secondo film ha avuto un gran successo.
    per avatar, cosa c'entrano gli oscar? avatar ha fatto un botto di gente anche sezna oscar... poi il fatto che il regista s'è fatto fregare dalla moglie è un altro discorso.. io tipo godo ancora come una lucertola sotto il sole

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft