guarda cetto è favoloso
amaro in certi passaggi
spassoso in altri
ma sempre geniale![]()
Stasera devo scegliere: Qualunquemente o Vi Presento i Nostri????
Da notare: ho già visto Ti Presento I Miei e Mi Presenti I Tuoi? e vado matta per Stiller... però Cetto...![]()
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
guarda cetto è favoloso
amaro in certi passaggi
spassoso in altri
ma sempre geniale![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Io deciderei in base all'umore del momento, perché uno mi sembra disimpegno puro, l'altro no. Ma io ho una repulsione personale per la programmazione, quindi non tengo mai conto di determinate problematiche: se devi prenotare non puoi decidere all'ultimo minuto...![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
mi divertirei di più con Cetto!
Cetto, assolutamente
Anch'io direi Albanese
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
E Albanese fu!![]()
![]()
In seguito ho visto anche Vi Presento I Nostri, carino... anche se ho preferito i primi due![]()
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||